Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aliens Colonial Marines mostra le classi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aliens Colonial Marines mostra le classi

Trailer multiplayer per SEGA e Gearbox

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mi sembrano leggermente legnosi i movimenti dei personaggi.

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
      Si, tecnicamente sembra abbastanza bruttino, ma poco importa è da un pezzo che attendo un gioco solo su alien fatto con questo stile e gearbox dovrebbe essere una garanzia

Comment

devo dire che a me non convince affatto questo gioco...bò forse è solo una mia impressione ma graficamente mi sembra gia piuttosto datato e mi pare che i i movimenti siano piuttosto legnosi poi magari ha un gameplay della madonna e lo prendo ma per ora ho l'impressione di vedere un gioco vecchio nonostante debba ancora uscire

Comment

A me attira e concordo con Sennar-95, però diamine, non so che fare. In teoria dovrei comprare: metro 2034, dead space 3, gta V, aliens: colonial marines, se ho tempo e voglia (e denaro) DMC e resident evil: revelation.
          Non sarebbe il momento di organizzare le date. forse sono io che sono molto tirchio e compro solo un gioco ogni 3\4 mesi, ma non posso, arrivati a gamestop, rimanere 2 ore impalato innanzi a alle loro custodie perché sono indeciso su che titolo comprare XD.

Comment

Maledetti siano i film di aliens che mi fanno adorare qualunque cosa porti questo marchio. Necessito di una demo

Comment

Quoto Devil, ho adorato tutte le trashate fatte su questo franchise. Anche i giochi di merda come Concrete Jungle
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da larsen_dj Visualizza Messaggio
                A me attira e concordo con Sennar-95, però diamine, non so che fare. In teoria dovrei comprare: metro 2034, dead space 3, gta V, aliens: colonial marines, se ho tempo e voglia (e denaro) DMC e resident evil: revelation. Non sarebbe il momento di organizzare le date. forse sono io che sono molto tirchio e compro solo un gioco ogni 3\4 mesi, ma non posso, arrivati a gamestop, rimanere 2 ore impalato innanzi a alle loro custodie perché sono indeciso su che titolo comprare XD.
                per gta V vai libero, lo hanno rimandato a settembre.... :-(

Comment

Vero, forse a livello animazioni non è il massimo, ma l' impatto grafico, gli effetti di luce e a livello atmosfera mi pare molto ben fatto. Poi, avete visto gli alien? Sono fantastici!! Magari non sarà un capolavoro, ma come fan di alien mi sembra spettacolare! Spero solo che il single player sia abbastanza curato...
                  Una cosa è certa: è sicuramente meglio di Alien VS Predator... e mi è piaciuto pure quello.

Comment

E comunque un gioco non deve necessariamente avere una bella grafica per essere apprezzato... L' importante è l' atmosfera, il gameplay, se quelli sono curati per quanto mi riguarda sarà un capolavoro! Basta con questo luogo comune che un gioco è bello solo se ha la grafica fotorealistica! Forse va bene per i bimbiminkia di oggi, ma per me non è affatto necessaria! Il cuore del gioco è più importante dell involucro che lo riveste-
                    Non volevo essere poetico, mi è venuta così.
                    Kmnq W ALIEN

Comment

Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza Messaggio
                      Vero, forse a livello animazioni non è il massimo, ma l' impatto grafico, gli effetti di luce e a livello atmosfera mi pare molto ben fatto. Poi, avete visto gli alien? Sono fantastici!! Magari non sarà un capolavoro, ma come fan di alien mi sembra spettacolare! Spero solo che il single player sia abbastanza curato... Una cosa è certa: è sicuramente meglio di Alien VS Predator... e mi è piaciuto pure quello.
                      Esattamente; anche a me Alien vs Predator (2001 !?) mi è strapiaciuto. La campagna con il marine secondo me è stata la più divertente; quando il sensore di movimento cominciava a bippare c'era da farsela sotto . Sicuramente lo prenderò anche se legnoso, certo, salvo che non si becchi un votaccio orribile.

Comment

Sicuramente lo prenderò anche se legnoso, certo, salvo che non si becchi un votaccio orribile.
                        No, non credo Così, ad occhio, si prenderà un 8. Secondo me come contenuti ci siamo, è solo il comparto tecnico che è un pò così così. Ma chissene.

Comment

Caspita! Mi sembra davvero bello! Ci giocherò in pieno giorno e con le luci accese anche! Maledetti Alien che ti rovinano l'infanzia! XD

Comment

Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza Messaggio
                            Kmnq W ALIEN
                            Solo i primi due però. lulz

Potrebbe uscire un bel gioco dai, attendo gli sviluppi.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Il fatto che il gioco sia un seguito diretto del miglior episodio della saga (aliens - scontro finale), mi spinge a prenderlo in considerazione nonostante la mia attuale avversione nei confronti dei giochi che provocano "fifa"...
                              sigpic

There's one they fear.
                              In their tongue, he's Dovahkiin:
                              DRAGON BORN!

Comment

Working...
                              X