Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony pronta a presentare PS4?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
    Secondo me i Mario hanno una personalità pazzesca, anche se è da parecchio tempo che non ne gioco uno a fondo perchè non ho una wii, ho giocato un pò al galaxy dalla cuginetta e mi è piaciuto un botto
    Originariamente Scritto da TheOnlyBest
    *sigh*
    Comunque a parte gli scherzi anche a me piacciono i Crash, soprattutto i primi su PSX. Ma Mario è pur sempre Mario.
    Non sto parlando dei giochi ma dei personaggi. La maggior parte è fastidiosa, eccetto ad esempio Wario proprio perché ha una forte personalità che più o meno sottilmente viene fuori nei giochi a lui dedicati. Mario e Luigi nemmeno in Parters in Time, un gioco che si sarebbe prestato perfettamente nel dare ai due un qualsiasi spessore, riescono a non fare altro che esclamare "mammamia" o "it's-a-me" oltre ai soliti versi fastidiosi.
    Al contrario in Crash le personalità non si contano. Saranno stereotipate, un po' forzate, un po' fastidiose, ma almeno ci sono. Per questo motivo e poco altro CTR è decisamente più memorabile di Mario Kart.
    Last edited by Black Ghost; 04 February 2013, 17:15.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Ops avevo cancellato, damn hai fatto prima di me

Comunque sì a livello di caratterizzazione i pg di Mario sono a zero, ma è anche una cosa voluta. Platform di livello senza tanti fronzoli, è questo che Mario offre.

Comment

• Ma alla fine penso che a livello di caratterizzazione siano a zero sia mario che crash. Entrambi sono personaggi inutili che non parlano e che, personalmente, mi stanno anche abbastanza sui coglioni.

Comunque volevo solo dire ad alcuni di moderare i toni, perchè ci sta anche la discussione accesa e il non concordare con qualcuno, ma qua a me sembra che qualcuno stia cominciando a passare agli insulti. Ci sono modi e modi di dire le cose
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
          Comunque sì a livello di caratterizzazione i pg di Mario sono a zero, ma è anche una cosa voluta. Platform di livello senza tanti fronzoli, è questo che Mario offre.
          E in questo riesce benissimo, non sto certo obbiettando su quello. I Crash da quel punto di vista sono difficilmente comparabili, sono 3D, sono meno impegnativi (ricordavo un gioco davvero difficile, ma una spolverata in tempi recenti alla PSOne mi ha fatto ricredere) e diretti tendenzialmente ad un target più giovane.

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Ma alla fine penso che a livello di caratterizzazione siano a zero sia mario che crash. Entrambi sono personaggi inutili che non parlano e che, personalmente, mi stanno anche abbastanza sui coglioni.
          I personaggi principali sì, anche se Crash, per quanto sia stereotipato, ha una personalità da beota mentre Mario nemmeno quella. Ma i pilastri della serie sono altri, Ngine e Neo Cortex su tutti.
          Last edited by Black Ghost; 04 February 2013, 17:27.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Ma alla fine penso che a livello di caratterizzazione siano a zero sia mario che crash. Entrambi sono personaggi inutili che non parlano e che, personalmente, mi stanno anche abbastanza sui coglioni.

Comunque volevo solo dire ad alcuni di moderare i toni, perchè ci sta anche la discussione accesa e il non concordare con qualcuno, ma qua a me sembra che qualcuno stia cominciando a passare agli insulti. Ci sono modi e modi di dire le cose
            Ma in ogni caso Mario, Crash e Sonic non è che vanno presi così seriamente...Sono dei personaggi inventati per fare da mascotte alle console, e da tali, devono prestarsi per divertire tutti i giocatori.
            Al lancio di PS1 tutti volevano il gioco di Crash, perché Sony lo ficcava ovunque, questo essendo un gioco molto aperto e adatto a tutti, chiunque lo acquistava ci si poteva divertire. Anche l'utente più inesperto.
            Forse forse, Link e Spyro vanno presi un po' più seriamente...
            11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

• Ah, la caratterizzazione di Spyro. Dietro il suo alito di fuoco si celano così tante storie, di una profondità abissale.

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                E in questo riesce benissimo, non sto certo obbiettando su quello. I Crash da quel punto di vista sono difficilmente comparabili, sono 3D, sono meno impegnativi (ricordavo un gioco davvero difficile, ma una spolverata in tempi recenti alla PSOne mi ha fatto ricredere) e diretti tendenzialmente ad un target più giovane.

I personaggi principali sì, anche se Crash, per quanto sia stereotipato, ha una personalità da beota mentre Mario nemmeno quella. Ma i pilastri della serie sono altri, Ngine e Neo Cortex su tutti.
                Ultimamente ho ripreso crash 1 e, di difficile, gli ho trovato solo i controlli indomabili. crash è davvero un carro armato, la maggior parte dei salti sbagliati erano causati da tasti fuori dal mondo (unito anche al fatto che non sono più bravo coi direzionali).

Rispondendo sopra, c'è da dire che quantomeno spyro parlava ma si, alla fine nessuno dei protagonisti dei platform era chissà cosa, ma alla fine non vedo il problema. La vera forza era nel gameplay e, sinceramente, ho sempre visto i livelli di mario e zelda spanne sopra quelli di crash e co. Anche se spyro se la cavicchiava bene, a confronto. Infatti ho sempre preferito il gioco insomniac a quello naughty dog, per me comunque sopravvalutato.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ah, la caratterizzazione di Spyro. Dietro il suo alito di fuoco si celano così tante storie, di una profondità abissale.
                  In effetti nemmeno Spyro ha tutto questo spessore, anche se l'ambientazione magica e personaggi memorabili (Sgt. Bird ftw) possono far pensare al contrario e farlo sembrare un gioco tanto più "serio" di Crash.
                  D'altro canto pure i Crash offrono ambientazioni curatissime, soprattutto nel primo.

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Ultimamente ho ripreso crash 1 e, di difficile, gli ho trovato solo i controlli indomabili. crash è davvero un carro armato, la maggior parte dei salti sbagliati erano causati da tasti fuori dal mondo (unito anche al fatto che non sono più bravo coi direzionali).

Rispondendo sopra, c'è da dire che quantomeno spyro parlava ma si, alla fine nessuno dei protagonisti dei platform era chissà cosa, ma alla fine non vedo il problema. La vera forza era nel gameplay e, sinceramente, ho sempre visto i livelli di mario e zelda spanne sopra quelli di crash e co. Anche se spyro se la cavicchiava bene, a confronto. Infatti ho sempre preferito il gioco insomniac a quello naughty dog, per me comunque sopravvalutato.
                  Boh, i comandi li ho sempre trovati semplici, unica complicazione a volte sta nel calcolare bene i salti, a causa della grafica tridimensionale. Comunque sì, il livello di difficoltà è decisamente scarso rispetto ai Mario, ma torno a ripetere che Crash punta più sul contorno come ambientazione e musiche (dove Mario non mi pare abbia mai eccelso eccessivamente) nonostante rimanga un semplice platform per bimbi e debba essere preso come tale.
                  Spyro beh, oltre alle musiche composte da Stewart Copeland e le ambientazioni altrettando curate e varie, offre anche talmente tante variazioni al gameplay principale (almeno il terzo) che è difficile che non rimanga impresso.
                  Last edited by Black Ghost; 04 February 2013, 17:41.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Infatti ho sempre preferito il gioco insomniac a quello naughty dog, per me comunque sopravvalutato.
                    Ah sul fatto che Spyro sia superiore a Crash concordo (io parlo SOLO dei titoli PSX ovviamente, da lì in poi non ho più toccato nemmeno un capitolo delle due saghe, forse forse uno Spyro su PS2). Ma anche Crash se la cava dài.

Comment

Ah, la caratterizzazione di Spyro. Dietro il suo alito di fuoco si celano così tante storie, di una profondità abissale.
                      Io ho semplicemente detto che a differenza di Crash, Spyro è da prendere leggermente più seriamente.
                      Infatti, la trama, è strutturata meglio di quella di Crash, nonostante non abbondi di originalità.

Comment

• Io non vedo come si possa paragonare Bandicoot a Spyro, visto che sono due giochi dall'impostazione completamente diversa.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                          Io non vedo come si possa paragonare Bandicoot a Spyro, visto che sono due giochi dall'impostazione completamente diversa.
                          A livello di brand sono stati comparati più e più volte. Naturalmente i rispettivi gameplay sono tutt'altro che simili.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Ma sticazzi del brand, sinceramente.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

• Non ho capito, non si può preferire Spyro a Crash? E per quale motivo?

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                                Io non vedo come si possa paragonare Bandicoot a Spyro, visto che sono due giochi dall'impostazione completamente diversa.
                                Dall'impostazione, in che senso?

Comment

Working...
                                X