Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony pronta a presentare PS4?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioc'è, oggi a quanto pare ha avuto (giustamente) la precedenza dead space 3. Direi a questo punto domani, ma non vorrei essere smentito ancora. Diciamo... a brevissimo
LumacheLast edited by enzo680; 06 febbraio 2013, 17:43.
Leave a comment:
-
c'è, oggi a quanto pare ha avuto (giustamente) la precedenza dead space 3. Direi a questo punto domani, ma non vorrei essere smentito ancora. Diciamo... a brevissimo
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosarà in diretta streaming ora USA (new york)
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza MessaggioMi ripeto, dato che non sono stato cagato.
Qualcuno sa se c'è un'opportunità di streaming dell'evento?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioTetris merda perché ha una trama banale, anche se il blocco a L secondo me aveva delle potenzialità.
Leave a comment:
-
Mi ripeto, dato che non sono stato cagato.
Qualcuno sa se c'è un'opportunità di streaming dell'evento?
Leave a comment:
-
Tetris merda perché ha una trama banale, anche se il blocco a L secondo me aveva delle potenzialità.
Leave a comment:
-
Perché è un porcospino blu e quando ha cercato di avere una trama è uscito quell'abominio di '06.
Leave a comment:
-
La qualità occidentale è fucili più grossi dei giapp
Comunque esilarante il confronto tra trama e carisma Di crash, spyro e Mario.E pacman?
Leave a comment:
-
io spero che le grosse major giapponesi si aprano alla mentalità occidentale, in senso di studio. E' scontato che europa e america stanno andando parecchio avanti in tecnologie videoludiche, rispetto al giappone, e questo lo vediamo principalmente in cose - per fare il primo esempio - come la grafica. Basti pensare che un Killzone è fatto da olandesi, e questo fa fare parecchio domande.
Spero si aprano, senza perdere però la loro personalità, come è successo con capcom, che sta occidentalizzando ogni sua cosa, però senza saper cogliere davvero cosa la qualità occidentale sia.
Leave a comment:
-
"Con localizzazione" esatto. Perchè i titoli japan ci sono, ma o sono di nicchia o qui non vengono portati.
Leave a comment:
Leave a comment: