Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony pronta a presentare PS4?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Ma sticazzi del brand, sinceramente.
    Va beh, io stavo parlando di ambientazioni, musiche e personaggi, non di gameplay né di brand.

Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
    Dall'impostazione, in che senso?
    Nel senso che Crash è un paltform 3D con un percorso ben definito, Spyro è semi-open world. Differiscono per forza di cose nel gameplay.
    Last edited by Black Ghost; 04 February 2013, 17:49.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
      Non ho capito, non si può preferire Spyro a Crash? E per quale motivo?
      Sì, non hai capito.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
        Nel senso che Crash è un paltform 3D con un percorso ben definito, Spyro è semi-open world. Differiscono per forza di cose nel gameplay.
        Noi come infatti parlavamo della trama e di come erano caratterizzati i personaggi, non di gameplay.
        11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

• Allora stavate parlando del nulla, divertente.
          sigpic
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

Allora stavate parlando del nulla, divertente.
            Va bene sminuire il contorno in giochi creati funzionalmente per il gameplay, ma quando si tratta di lavori ben fatti come nei due titoli Sony, un plauso al merito ci sta tutto.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Allora stavate parlando del nulla, divertente.
              Sempre più divertente dello stare a discutere con te

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                Va bene sminuire il contorno in giochi creati funzionalmente per il gameplay, ma quando si tratta di lavori ben fatti come nei due titoli Sony, un plauso al merito ci sta tutto.
                Sarà, per me un alieno random di Space Invaders ha più carattere di quei due visto che uno proprio non parla (negli episodi PSX, almeno) e l'altro ha una delle voci più irritanti che abbia mai sentito.

Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
                Okay, dopo ti do il ciuccio quindi fai il bravo ora, visto che chiaramente non hai un cazzo da dire e gente più grande di te sta parlando.
                sigpic
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
                  Pharrel il problema è che credo Snake abbia ragione, stai parlando del nulla dall'inizio del topic con delle argomentazioni più che discutibili, non hai detto UNA e dico una cosa che abbia fondatezza o riscontro. Boh
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Sarà, per me un alieno random di Space Invaders ha più carattere di quei due visto che uno proprio non parla (negli episodi PSX, almeno) e l'altro ha una delle voci più irritanti che abbia mai sentito.
                    Ma io stavo parlando anche, e principalmente, degli altri characters. Che poi la personalità non traspare solo dai dialoghi. Detto questo, per concludere, dico che Crash (personaggio) e Mario (personaggio) hanno entrambi delle personalità inesistenti, ma il primo leggermente meno del secondo.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Beh, parlando di altri characters Bowser demolisce Cortex ed ogni villain di Spyro, per fare un esempio.
                      sigpic
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

Beh, parlando di altri characters Bowser demolisce Cortex ed ogni villain di Spyro, per fare un esempio.
                        Non nei Mario che ho provato io. A quale ti riferisci in particolare?
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Ripto ed i due scagnozzi erano fantastici. Stupidi come pochi, ma fantastici.

Comment

• credo che il topic della discussione sia leggermente sfuggito di mano
                            ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                            Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                              Pharrel il problema è che credo Snake abbia ragione, stai parlando del nulla dall'inizio del topic con delle argomentazioni più che discutibili, non hai detto UNA e dico una cosa che abbia fondatezza o riscontro. Boh
                              Ho preso le cose piuttosto alla leggera essendo che siamo in un topic non dedicato alle questioni.

Comment

• Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
                                credo che il topic della discussione sia leggermente sfuggito di mano

Ecco appunto. Perchè, dicevo a Pharrel, si è finiti a parlare da PS4 a Crash e Spyro e del Wii ? Boh
                                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Working...
                                X