Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony pronta a presentare PS4?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• si, sembra anche a me che il discorso sia deviato anche per troppe pagine.

Ricomincio io dicendo una cosa: nell'articolo che probabilmente potrete trovare domani, ci sono anche i nomi di alcuni dei giochi che - al 90% - sono in via di sviluppo su ps4. Alcuni dei quali, ovviamente, in esclusiva. Purtroppo, per ora sono solo una decina i giochi semi-sicuri (ma diciamo anche sicuri. Alla fine, se il curriculum di uno sviluppatore dice di essere al lavoro su tot gioco ps4, allora è vero a prescindere), e mancano tanti all'appello. Chissà square cosa sta progettando, ad esempio, e se nella prossima generazione vedremo un gap del giappone restringersi rispetto a quella attuale.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• spero in più titoli japan style con localizzazione. lo stile occidentale mi sta un po' stufando e di titoli japan degni di nota ne ho visti pochini
      Dewyz81

Comment

• "Con localizzazione" esatto. Perchè i titoli japan ci sono, ma o sono di nicchia o qui non vengono portati.
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• L'ideale sarebbe impararsi il giapponese.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• io spero che le grosse major giapponesi si aprano alla mentalità occidentale, in senso di studio. E' scontato che europa e america stanno andando parecchio avanti in tecnologie videoludiche, rispetto al giappone, e questo lo vediamo principalmente in cose - per fare il primo esempio - come la grafica. Basti pensare che un Killzone è fatto da olandesi, e questo fa fare parecchio domande.

Spero si aprano, senza perdere però la loro personalità, come è successo con capcom, che sta occidentalizzando ogni sua cosa, però senza saper cogliere davvero cosa la qualità occidentale sia.

Comment

• La qualità occidentale è fucili più grossi dei giapp

Comunque esilarante il confronto tra trama e carisma Di crash, spyro e Mario. E pacman?

Comment

• ma perchè Sonic è sempre tirato fuori da ogni confronto?
                Dewyz81

Comment

• Perché è un porcospino blu e quando ha cercato di avere una trama è uscito quell'abominio di '06.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

• Tetris merda perché ha una trama banale, anche se il blocco a L secondo me aveva delle potenzialità.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

• Mi ripeto, dato che non sono stato cagato.

Qualcuno sa se c'è un'opportunità di streaming dell'evento?
                      11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                        Tetris merda perché ha una trama banale, anche se il blocco a L secondo me aveva delle potenzialità.
                        ahahahahha idolo!
                        ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                        Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

• Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
                          Mi ripeto, dato che non sono stato cagato.

Qualcuno sa se c'è un'opportunità di streaming dell'evento?
                          sarà in diretta streaming ora USA (new york)
                          Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                            sarà in diretta streaming ora USA (new york)
                            Dove e in Italia a che ora?

Comment

• Scusate il doppio post, ma Loaldnt dov'è il tuo articolo? ^_^

Comment

• c'è, oggi a quanto pare ha avuto (giustamente) la precedenza dead space 3. Direi a questo punto domani, ma non vorrei essere smentito ancora. Diciamo... a brevissimo

Comment

Working...
                                X