Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ni no Kuni: risolti i problemi PSN, presente l'Italiano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ni no Kuni: risolti i problemi PSN, presente l'Italiano

    Namco Bandai e Sony ci mettono la pezza

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Tatsu, tutte le nostre teorie sono andate a farsi fottere!

    Comment


    • #3
      meno male che è in italiano perchè lo sto giocando ora e devo dire che è assolutamente fantastico

      Comment


      • #4
        Sono un tradizionalista ed ho preso la versione su disco e concordo con xmiky, il gioco è fantastico

        Comment


        • #5
          Potete confermarmi che la traduzione italiana non è fastidiosa? A me i dialetti di Dragon Quest IX non hanno dato particolarmente fastidio, ma non vorrei che qui fossero troppo frequenti... L ho preso oggi, ma per motivi tecnici non lo posso provare per i prossimi 2 giorni, vorrei mettermi il cuore in pace e non pentirmi dell acquisto anzitempo

          Comment


          • #6
            Dipende, il dialetto romano della fatina che ti segue viene usato per tutto il gioco. Dovrebbe essere un personaggio principale, ma non avendolo giocato non saprei dirti con assoluta certezza.
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza Messaggio
              Potete confermarmi che la traduzione italiana non è fastidiosa? A me i dialetti di Dragon Quest IX non hanno dato particolarmente fastidio, ma non vorrei che qui fossero troppo frequenti... L ho preso oggi, ma per motivi tecnici non lo posso provare per i prossimi 2 giorni, vorrei mettermi il cuore in pace e non pentirmi dell acquisto anzitempo
              Io poco sopporto i dialetti, ma qui ci sta bene. Anzi, rende esilaranti diversi dialoghi (e la cosa è voluta).

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza Messaggio
                Potete confermarmi che la traduzione italiana non è fastidiosa? A me i dialetti di Dragon Quest IX non hanno dato particolarmente fastidio, ma non vorrei che qui fossero troppo frequenti... L ho preso oggi, ma per motivi tecnici non lo posso provare per i prossimi 2 giorni, vorrei mettermi il cuore in pace e non pentirmi dell acquisto anzitempo
                lucciconio e le fate parlano in romanesco. stop. vedi tu.

                Comment

                Working...
                X