Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ni no Kuni: risolti i problemi PSN, presente l'Italiano
Collapse
X
-
Potete confermarmi che la traduzione italiana non è fastidiosa? A me i dialetti di Dragon Quest IX non hanno dato particolarmente fastidio, ma non vorrei che qui fossero troppo frequenti... L ho preso oggi, ma per motivi tecnici non lo posso provare per i prossimi 2 giorni, vorrei mettermi il cuore in pace e non pentirmi dell acquisto anzitempo
Comment
-
Dipende, il dialetto romano della fatina che ti segue viene usato per tutto il gioco. Dovrebbe essere un personaggio principale, ma non avendolo giocato non saprei dirti con assoluta certezza.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza MessaggioPotete confermarmi che la traduzione italiana non è fastidiosa? A me i dialetti di Dragon Quest IX non hanno dato particolarmente fastidio, ma non vorrei che qui fossero troppo frequenti... L ho preso oggi, ma per motivi tecnici non lo posso provare per i prossimi 2 giorni, vorrei mettermi il cuore in pace e non pentirmi dell acquisto anzitempo
Comment
-
Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza MessaggioPotete confermarmi che la traduzione italiana non è fastidiosa? A me i dialetti di Dragon Quest IX non hanno dato particolarmente fastidio, ma non vorrei che qui fossero troppo frequenti... L ho preso oggi, ma per motivi tecnici non lo posso provare per i prossimi 2 giorni, vorrei mettermi il cuore in pace e non pentirmi dell acquisto anzitempo
Comment
Comment