Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Last of Us in immagini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    DLC per gli svogliati in arrivo?
    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    ma anche una semplice difficoltà facile, basterebbe.
    al momento sono previsti dei bonus per il multiplayer, inclusi nella special edition (punti esperienza bonus, potenziamento per scontri in mischia, valuta di gioco, oggetti personalizzabili, costumi bonus di Joel ed Ellie).

http://www.gamestop.it/SearchResult/...cial%20Edition

in futuro arriveranno senz'altro ulteriori bonus per la gioia dei più impediti/lavativi...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

BWAAAAAAAAAH! DEVO AVERLO!

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
        E tenete molto in considerazione anche zwei, il nuovo survival horror di mikami. Insieme a TLOU è il survival che attendo di più.
        eh ma Mikami se la sta tirando,non ci ha ancora fatto vedere nulla,stai a vedere che lo porta su ps4.....

Comment

Finalmente sta per arrivare quello che sembra un survival horror coi controfiocchi.
          DylanDJ

Comment

Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza Messaggio
            Cioè, da quello che ho capito non siete voi 2 a lamentarvi di queste caratteristiche, ma fate notare che molti non gradiscono questo "ritorno" alle origini del survival horror. E' questa constatazione che mi fa soffrire, perchè è vera. E mi innervosisce sapere che all' opposto a novembre/dicembre quando uscirà l ennesimo call of duty segnerà nuovi record di vendite.. Spero davvero che The Last of Us riceva tutti gli elogi possibili da pubblico e critica. Per quanto mi riguarda so già fin da subito che sarà la mia Killer Application personale per PS3, il miglior gioco di questa generazione per quanto mi riguarda. Spero che ci sia altra gente che la pensa come me. Ovviamente bisogna vedere il prodotto finito (se dura 6 ore e la trama è così così allora ci credo che molti rinunceranno all acquisto), ma se la qualità riuscirà anche solo ad eguagliare quella della saga di Uncharted dal punto di vista narrativo/videoludico/emozionale... Non ho dubbi. Day One al 100%.
            La gente di quel tipo ormai si gasa ogni anno col solito giochino riarrangiato con titolo diverso (ogni riferimento a CoD è puramente casuale ovviamente). E se reputeranno questo gioco una cavolata faranno meglio a posare il joypad e smettere di giocare pure a Fifa. Se la Naughty l'ha sviluppato come si deve, con buona longevità e bella trama, questo sarà un gioco come non se ne vedono da anni, e sarà spettacolare!

Comment

Originariamente Scritto da Salmark Visualizza Messaggio
              La gente di quel tipo ormai si gasa ogni anno col solito giochino riarrangiato con titolo diverso (ogni riferimento a CoD è puramente casuale ovviamente). E se reputeranno questo gioco una cavolata faranno meglio a posare il joypad e smettere di giocare pure a Fifa. Se la Naughty l'ha sviluppato come si deve, con buona longevità e bella trama, questo sarà un gioco come non se ne vedono da anni, e sarà spettacolare!
              L' hai detto, fratello.
              Ti chiamo "fratello" perchè il mio vero fratello da un paio d anni è passato dalla parte del nemico, adesso nerda solo su Cod... E dire che quando aveva 8/9 anni l' avevo cresciuto con roba come Manhunt e Hitman, e guarda cos' è diventato adesso... quanta fatica sprecata...

Comment

Originariamente Scritto da DDJ Visualizza Messaggio
                Finalmente sta per arrivare quello che sembra un survival horror coi controfiocchi.
                Più survival che horror, da quanto si è visto finora...
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza Messaggio
                  L' hai detto, fratello. Ti chiamo "fratello" perchè il mio vero fratello da un paio d anni è passato dalla parte del nemico, adesso nerda solo su Cod... E dire che quando aveva 8/9 anni l' avevo cresciuto con roba come Manhunt e Hitman, e guarda cos' è diventato adesso... quanta fatica sprecata...
                  Meno male sono figlio unico allora :P

Comment

Working...
                  X