Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Successo per la demo di Dead Space 3
Collapse
X
-
Quei dati mi fanno solo capire la curiosità riguardo al gioco. Voglio capire quanti di quei 2 milioni di utenti che l'hanno scaricata sono rimasti contento e/o compreranno il gioco al day one. Io non sono di certo tra quelli.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Sono daccordo con loaldnt... Io personalmente l'ho provata giusto per essere sicuro di non comprare il titolo...
Per quanto possa, dalla demo, essere un ottimo action, con tanto di capriola alla gear of war e coperture dinamiche, di Dead Space sono rimasti il nome del protagonista ed i necromorfi...
Un vero peccato.
Comment
-
Io, sinceramente, non ci ho trovato neanche un ottimo action. Ci ho visto un gioco abbastanza ripetitivo (e annoiarsi in una demo è veramente una cosa rarissima), con un sistema di gioco vecchio e non adatto alle grandi ondate di nemici.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggiocon tanto di capriola alla gear of war e coperture dinamiche.
Beh, fino al due mi è piaciuto.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Cioè questi credono sia stato un successo solo perché ci son stati 2 milioni di download? Ma va là, datevi all'ippica
A quanto pare ormai è proprio vero che il successo lo fanno SOLO i numeri...in questo Call of Duty insegna
comunque, se devo dare un mio parere:
Il primo mi è piaciuto, ed è l'unico che può definirsi un survival horror, anche se pur sempre con un minimo di influenza "action".
Il secondo mi è piaciuto ancora di più, ma solo fino alla parte nella "chiesa"...dopodiché ho letteralmente fatto fatica a finirlo perché si è rivelato di una piattezza e ripetitività (ambientazioni, storia e gameplay) allucinante.
Non è sicuramente una delle saghe che seguo con più attenzione...infatti credo proprio che questo lo prenderò quando scende di prezzo. Il Day One se lo scordano.Last edited by kalel92; 04 February 2013, 17:07.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioQuei dati mi fanno solo capire la curiosità riguardo al gioco. Voglio capire quanti di quei 2 milioni di utenti che l'hanno scaricata sono rimasti contento e/o compreranno il gioco al day one. Io non sono di certo tra quelli.Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioSono daccordo con loaldnt... Io personalmente l'ho provata giusto per essere sicuro di non comprare il titolo...
Per quanto possa, dalla demo, essere un ottimo action, con tanto di capriola alla gear of war e coperture dinamiche, di Dead Space sono rimasti il nome del protagonista ed i necromorfi...
Un vero peccato.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosecondo me state prendendo un granchio enormeFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Ero in prima fila tra quelli che dicevano "non è Dead Space". Però la demo presente forse una delle poche sessioni all'aperto del gioco. Per il resto, ho passato alcuni dei momenti più "cagarsi sul soffito" (cit. il divino Taz) degli ultimi anni in fatto di horror. Per non parlare del taglio cinematografico dell'intero gioco, in particolar modo sul finale, roba da far impallidire quell'aborto di PrometheusDomani alle 15.00 la recensione
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioEro in prima fila tra quelli che dicevano "non è Dead Space". Però la demo presente forse una delle poche sessioni all'aperto del gioco. Per il resto, ho passato alcuni dei momenti più "cagarsi sul soffito" (cit. il divino Taz) degli ultimi anni in fatto di horror. Per non parlare del taglio cinematografico dell'intero gioco, in particolar modo sul finale, roba da far impallidire quell'aborto di PrometheusDomani alle 15.00 la recensione
("Quell'aborto di Prometheus")....
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioEro in prima fila tra quelli che dicevano "non è Dead Space". Però la demo presente forse una delle poche sessioni all'aperto del gioco. Per il resto, ho passato alcuni dei momenti più "cagarsi sul soffito" (cit. il divino Taz) degli ultimi anni in fatto di horror. Per non parlare del taglio cinematografico dell'intero gioco, in particolar modo sul finale, roba da far impallidire quell'aborto di PrometheusDomani alle 15.00 la recensione
sento che nella mia determinazione ad attendere si apre qualche crepa ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Spartan Predator Visualizza MessaggioLa fantascienza di DS e quella di Prometheus/Alien non si possono paragonare, Dead Space ha solo da imparare.
("Quell'aborto di Prometheus")....Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment