Max perchè non ti rilassi un pò e fai meno la vittima ? I ragazzi qui ti stavano solo facendo notare una cosa con assoluta calma. Non è la prima volta che le discussioni finiscono così. Tra l'altro mi trovo in sintonia con il pensiero di Archie, i DLC, poi, sono delle avventure totalmente da zero e che ho trovato (Sto trovando) ben superiori al gioco originale. Non capisco perchè tutta questa polemica.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Date per i DLC di Skyrim su PlayStation 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioMax perchè non ti rilassi un pò e fai meno la vittima ? I ragazzi qui ti stavano solo facendo notare una cosa con assoluta calma. Non è la prima volta che le discussioni finiscono così. Tra l'altro mi trovo in sintonia con il pensiero di Archie, i DLC, poi, sono delle avventure totalmente da zero e che ho trovato (Sto trovando) ben superiori al gioco originale. Non capisco perchè tutta questa polemica.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioSpero arrivino anche per xbox live.
Comment
-
Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza MessaggioSi si, siete bravi solo voi. Se vi sentite importanti continuate pure così!Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza MessaggioE kmnq ripeto che ognuno è libero di fare quello che vuole, se a te piace nerdare su skyrim e ti piace spendere soldi su soldi in contenuti scaricabili fa pure! Chi ti ferma!?
Non capisco però perchè tirare in ballo il "nerdare" o il "darsi importanza". Skyrim è un titolo che per come è fatto porta il giocatore a passarci 100-200-300 o passa ore. E' la sua natura, è il suo intento.
Se te lo compri lo sai che è un titolo fatto apposta per essere spulciato fino in fondo, platino o no, spendendoci su molto e molto tempo.
Poi nessuno ti vieta di giocare la trama principale e basta, con diverse quest qua e là, ma così facendo sai di non aver colto tutto il potenziale del titolo, e di esserti perso molte tonnellate di roba.
Se a te va bene così, francamente chissenefrega, ma non capisco il motivo di irridere o ridicolizzare chi invece si scimmia su questo gioco e desidera finirlo per intero, espansioni incluse.
Poi, se mi vuoi dire che il gioco già di suo è talmente ampio che non ci sarebbe bisogno in senso stretto di DLC ed espansioni, mi trovi anche d'accordo, ma così come noi due li evitiamo e ci sta bene, buon per chi ha voglia di comprarseli e giocarseli.
PS: chi ti sta parlando è uno che al momento ha zero platini, eh, tanto per capirci...
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.. anche perchè c'è chi è stato capace di scimmiarsi dalle 50 alle 150 ore su giochi che avrebbero dovuto durarne 5 o magari 40 al massimo (tipo il sottoscritto)
Comment
-
Sì, tu hai espresso un'opinione personale, ci sta tutta e va benissimo. Non capisco però perchè tirare in ballo il "nerdare" o il "darsi importanza". Skyrim è un titolo che per come è fatto porta il giocatore a passarci 100-200-300 o passa ore. E' la sua natura, è il suo intento. Se te lo compri lo sai che è un titolo fatto apposta per essere spulciato fino in fondo, platino o no, spendendoci su molto e molto tempo. Poi nessuno ti vieta di giocare la trama principale e basta, con diverse quest qua e là, ma così facendo sai di non aver colto tutto il potenziale del titolo, e di esserti perso molte tonnellate di roba. Se a te va bene così, francamente chissenefrega, ma non capisco il motivo di irridere o ridicolizzare chi invece si scimmia su questo gioco e desidera finirlo per intero, espansioni incluse. Poi, se mi vuoi dire che il gioco già di suo è talmente ampio che non ci sarebbe bisogno in senso stretto di DLC ed espansioni, mi trovi anche d'accordo, ma così come noi due li evitiamo e ci sta bene, buon per chi ha voglia di comprarseli e giocarseli. PS: chi ti sta parlando è uno che al momento ha zero platini, eh, tanto per capirci...
Infatti, guarda che io mica ho preso in giro chi ci perde ore su ore, è stato qualcun altro a "farmi notare" che non ci ho giocato per 500 ore, e io ho risposto dicendo che non sono uno che si mette a fare i giochi al 100%, a meno che non siano giochi che mi ispirano particolarmente. Non ho mai detto che chi si compra le espansioni e platina i giochi è uno sfigato, anzi ho ribadito che ognuno è libero di fare quello che vuole, e ho sottolineato che non mi sento di certo un idiota come voleva farmi credere solo perchè non completo skyrim al 100%. Tutto qui. Il mio primo commento è stato "peccato che ormai l ho finito e mi è passata la voglia di prendere i DLC". Si può discutere molto su cosa uno può intendere per "gioco finito". Io per gioco finito intendo aver completato la storia principale, poi sta al giocatore decidere se e quanto approfondire l' esperienza con missioni secondarie, DLC, tesori nascosti, backtracking o trofei. Sfido chiunque a dire che quando compra un gioco lo completa sempre al 100%. Ognuno spulcia fino in fondo i giochi che gli pare! Non mi pare di avere detto una stupidaggine! E non vedo perchè dovrei sentirmi scemo perchè non ho finito tutto skyrim! A me la storia principale e delle sub quest basta e avanza, non mi importa di sbloccare l' arma più forte del gioco o arrivare al LV massimo, non sono un patito dei GDR, a me piace giocare a molti generi differenti e ho solo detto che ne ho tanti altri da fare!
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioSì, tu hai espresso un'opinione personale, ci sta tutta e va benissimo. Non capisco però perchè tirare in ballo il "nerdare" o il "darsi importanza". Skyrim è un titolo che per come è fatto porta il giocatore a passarci 100-200-300 o passa ore. E' la sua natura, è il suo intento. Se te lo compri lo sai che è un titolo fatto apposta per essere spulciato fino in fondo, platino o no, spendendoci su molto e molto tempo. Poi nessuno ti vieta di giocare la trama principale e basta, con diverse quest qua e là, ma così facendo sai di non aver colto tutto il potenziale del titolo, e di esserti perso molte tonnellate di roba. Se a te va bene così, francamente chissenefrega, ma non capisco il motivo di irridere o ridicolizzare chi invece si scimmia su questo gioco e desidera finirlo per intero, espansioni incluse. Poi, se mi vuoi dire che il gioco già di suo è talmente ampio che non ci sarebbe bisogno in senso stretto di DLC ed espansioni, mi trovi anche d'accordo, ma così come noi due li evitiamo e ci sta bene, buon per chi ha voglia di comprarseli e giocarseli. PS: chi ti sta parlando è uno che al momento ha zero platini, eh, tanto per capirci...
Comment
-
Sei bravo ad inventare storie. Io non ho dato dello scemo o idiota a nessuno. Se ti sei sentito tale non dipende da me. Sostieni di aver finito e strafinito un gioco (parole testuali tue) di cui hai forse fatto la metà di ciò che è possibile fare e ti lamenti dell'uscita dei DLC. Volevo solo farti notare con ironia che probabilmente ti perdi la parte migliore del gioco e che non sei obbligato a comprare i DLC.
Comment
Comment