Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Date per i DLC di Skyrim su PlayStation 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Max perchè non ti rilassi un pò e fai meno la vittima ? I ragazzi qui ti stavano solo facendo notare una cosa con assoluta calma. Non è la prima volta che le discussioni finiscono così. Tra l'altro mi trovo in sintonia con il pensiero di Archie, i DLC, poi, sono delle avventure totalmente da zero e che ho trovato (Sto trovando) ben superiori al gioco originale. Non capisco perchè tutta questa polemica.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
      Max perchè non ti rilassi un pò e fai meno la vittima ? I ragazzi qui ti stavano solo facendo notare una cosa con assoluta calma. Non è la prima volta che le discussioni finiscono così. Tra l'altro mi trovo in sintonia con il pensiero di Archie, i DLC, poi, sono delle avventure totalmente da zero e che ho trovato (Sto trovando) ben superiori al gioco originale. Non capisco perchè tutta questa polemica.
      E infatti io ripeto come ho detto all inizo che ognuno fa quel cavolo che vuole. Se vi piace ben venga, ho solo detto che a me non interessano più.

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
        Spero arrivino anche per xbox live.
        lol era una battuta vero??? btw spero che sconteranno i dlc anche su xbox, non resisto più per dragonborn!

Comment

Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza Messaggio
          Si si, siete bravi solo voi. Se vi sentite importanti continuate pure così!
          Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza Messaggio
          E kmnq ripeto che ognuno è libero di fare quello che vuole, se a te piace nerdare su skyrim e ti piace spendere soldi su soldi in contenuti scaricabili fa pure! Chi ti ferma!?
          Sì, tu hai espresso un'opinione personale, ci sta tutta e va benissimo.

Non capisco però perchè tirare in ballo il "nerdare" o il "darsi importanza". Skyrim è un titolo che per come è fatto porta il giocatore a passarci 100-200-300 o passa ore. E' la sua natura, è il suo intento.

Se te lo compri lo sai che è un titolo fatto apposta per essere spulciato fino in fondo, platino o no, spendendoci su molto e molto tempo.

Poi nessuno ti vieta di giocare la trama principale e basta, con diverse quest qua e là, ma così facendo sai di non aver colto tutto il potenziale del titolo, e di esserti perso molte tonnellate di roba.

Se a te va bene così, francamente chissenefrega, ma non capisco il motivo di irridere o ridicolizzare chi invece si scimmia su questo gioco e desidera finirlo per intero, espansioni incluse.

Poi, se mi vuoi dire che il gioco già di suo è talmente ampio che non ci sarebbe bisogno in senso stretto di DLC ed espansioni, mi trovi anche d'accordo, ma così come noi due li evitiamo e ci sta bene, buon per chi ha voglia di comprarseli e giocarseli.

PS: chi ti sta parlando è uno che al momento ha zero platini, eh, tanto per capirci...

Comment

.. anche perchè c'è chi è stato capace di scimmiarsi dalle 50 alle 150 ore su giochi che avrebbero dovuto durarne 5 o magari 40 al massimo (tipo il sottoscritto)
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
              .. anche perchè c'è chi è stato capace di scimmiarsi dalle 50 alle 150 ore su giochi che avrebbero dovuto durarne 5 o magari 40 al massimo (tipo il sottoscritto)
              Idem come sopra. In più sono piuttosto capra e spesso perdo tempo in stronzatine...

Comment

Sì, tu hai espresso un'opinione personale, ci sta tutta e va benissimo. Non capisco però perchè tirare in ballo il "nerdare" o il "darsi importanza". Skyrim è un titolo che per come è fatto porta il giocatore a passarci 100-200-300 o passa ore. E' la sua natura, è il suo intento. Se te lo compri lo sai che è un titolo fatto apposta per essere spulciato fino in fondo, platino o no, spendendoci su molto e molto tempo. Poi nessuno ti vieta di giocare la trama principale e basta, con diverse quest qua e là, ma così facendo sai di non aver colto tutto il potenziale del titolo, e di esserti perso molte tonnellate di roba. Se a te va bene così, francamente chissenefrega, ma non capisco il motivo di irridere o ridicolizzare chi invece si scimmia su questo gioco e desidera finirlo per intero, espansioni incluse. Poi, se mi vuoi dire che il gioco già di suo è talmente ampio che non ci sarebbe bisogno in senso stretto di DLC ed espansioni, mi trovi anche d'accordo, ma così come noi due li evitiamo e ci sta bene, buon per chi ha voglia di comprarseli e giocarseli. PS: chi ti sta parlando è uno che al momento ha zero platini, eh, tanto per capirci...
                Infatti, guarda che io mica ho preso in giro chi ci perde ore su ore, è stato qualcun altro a "farmi notare" che non ci ho giocato per 500 ore, e io ho risposto dicendo che non sono uno che si mette a fare i giochi al 100%, a meno che non siano giochi che mi ispirano particolarmente. Non ho mai detto che chi si compra le espansioni e platina i giochi è uno sfigato, anzi ho ribadito che ognuno è libero di fare quello che vuole, e ho sottolineato che non mi sento di certo un idiota come voleva farmi credere solo perchè non completo skyrim al 100%. Tutto qui. Il mio primo commento è stato "peccato che ormai l ho finito e mi è passata la voglia di prendere i DLC". Si può discutere molto su cosa uno può intendere per "gioco finito". Io per gioco finito intendo aver completato la storia principale, poi sta al giocatore decidere se e quanto approfondire l' esperienza con missioni secondarie, DLC, tesori nascosti, backtracking o trofei. Sfido chiunque a dire che quando compra un gioco lo completa sempre al 100%. Ognuno spulcia fino in fondo i giochi che gli pare! Non mi pare di avere detto una stupidaggine! E non vedo perchè dovrei sentirmi scemo perchè non ho finito tutto skyrim! A me la storia principale e delle sub quest basta e avanza, non mi importa di sbloccare l' arma più forte del gioco o arrivare al LV massimo, non sono un patito dei GDR, a me piace giocare a molti generi differenti e ho solo detto che ne ho tanti altri da fare!

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                  Sì, tu hai espresso un'opinione personale, ci sta tutta e va benissimo. Non capisco però perchè tirare in ballo il "nerdare" o il "darsi importanza". Skyrim è un titolo che per come è fatto porta il giocatore a passarci 100-200-300 o passa ore. E' la sua natura, è il suo intento. Se te lo compri lo sai che è un titolo fatto apposta per essere spulciato fino in fondo, platino o no, spendendoci su molto e molto tempo. Poi nessuno ti vieta di giocare la trama principale e basta, con diverse quest qua e là, ma così facendo sai di non aver colto tutto il potenziale del titolo, e di esserti perso molte tonnellate di roba. Se a te va bene così, francamente chissenefrega, ma non capisco il motivo di irridere o ridicolizzare chi invece si scimmia su questo gioco e desidera finirlo per intero, espansioni incluse. Poi, se mi vuoi dire che il gioco già di suo è talmente ampio che non ci sarebbe bisogno in senso stretto di DLC ed espansioni, mi trovi anche d'accordo, ma così come noi due li evitiamo e ci sta bene, buon per chi ha voglia di comprarseli e giocarseli. PS: chi ti sta parlando è uno che al momento ha zero platini, eh, tanto per capirci...
                  Infatti, guarda che io mica ho preso in giro chi ci perde ore su ore, è stato qualcun altro a "farmi notare" che non ci ho giocato per 500 ore, e io ho risposto dicendo che non sono uno che si mette a fare i giochi al 100%, a meno che non siano giochi che mi ispirano particolarmente. Non ho mai detto che chi si compra le espansioni e platina i giochi è uno sfigato, anzi ho ribadito che ognuno è libero di fare quello che vuole, e ho sottolineato che non mi sento di certo un idiota come voleva farmi credere solo perchè non completo skyrim al 100%. Tutto qui. Il mio primo commento è stato "peccato che ormai l ho finito e mi è passata la voglia di prendere i DLC". Si può discutere molto su cosa uno può intendere per "gioco finito". Io per gioco finito intendo aver completato la storia principale, poi sta al giocatore decidere se e quanto approfondire l' esperienza con missioni secondarie, DLC, tesori nascosti, backtracking o trofei. Sfido chiunque a dire che quando compra un gioco lo completa sempre al 100%. Ognuno spulcia fino in fondo i giochi che gli pare! Non mi pare di avere detto una stupidaggine! E non vedo perchè dovrei sentirmi scemo perchè non ho finito tutto skyrim! A me la storia principale e delle sub quest basta e avanza, non mi importa di sbloccare l' arma più forte del gioco o arrivare al LV massimo, non sono un patito dei GDR, a me piace giocare a molti generi differenti e ho solo detto che ne ho tanti altri da fare!

Comment

Sei bravo ad inventare storie. Io non ho dato dello scemo o idiota a nessuno. Se ti sei sentito tale non dipende da me. Sostieni di aver finito e strafinito un gioco (parole testuali tue) di cui hai forse fatto la metà di ciò che è possibile fare e ti lamenti dell'uscita dei DLC. Volevo solo farti notare con ironia che probabilmente ti perdi la parte migliore del gioco e che non sei obbligato a comprare i DLC.

Comment

Working...
                    X