Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Annunciato The Witcher 3: Wild Hunt
Collapse
X
-
Assoluto. Sono già in prima lineaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Quoto. Comunque il mio unico dubbio sulla struttura open-world (che non mi dispiace affatto e, anzi, apprezzo) è che porterà ad una riduzione della cura nelle questDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiook scheda video nuova...
Comment
-
Credo anche io che sarà un macigno, arghDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Bollak90 Visualizza Messaggioio mi sa direttamente pc nuovo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ark Visualizza Messaggiospero che non inizino a sfornare giochi "only next-gen" perché finisce che mi prendo un nintendo DS e mi do ai pokemon
comunque the witcher è sempre stato un caso a parte...è stato portato su xbox dopo anni e con molti compromessi...che il successivo fosse nextgen fosse scontato soprattutto e consideriamo un engine totalmente rifatto
Comment
Comment