Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciato The Witcher 3: Wild Hunt

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sto avendo un erezione open world XD

Comment

Qualcuno ha detto "open world"?

In tal caso...quale che sia la console sulla quale uscirà, io la comprerò!
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

io ho già il primo e il secondo su pc.. quindi non vedo l utlità a pisciare tutti i miei save datati 2007/2008 e importarli su questo XD

Comment

Quotissimo su cartman, ho le scelte del 2 da quelle del primo, sarà bello vedere la quantità di script che dovranno creare per le diverse vie. Nel 2 potevano anche morire personaggi importanti che quindi nel 3 non ci saranno
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

La suddivisione in capitoli è stato uno degli aspetti di TW2 che non ho particolarmente gradito, quindi accolgo a braccia aperte l'impostazione open world di questo sequel, ovviamente confido in CD Projekt affinché il gioco venga rilasciato quando è davvero pronto, almeno senza bug che ne minino il gameplay. Non so voi, ma sono curiosissimo di vedere come verrà resa esteticamente Yennefer.
            Drebin_eye

Comment

Non solo Yennefer, ma anche e soprattutto Ciri, nei libri talvolta lei è più protagonista di Geralt.
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Su Ciri c'è materiale in abbondanza nei racconti di Sapkovski, quasi quasi potrebbe venirne fuori anche uno spin off con lei come protagonista.
                Drebin_eye

Comment

non mi spoilerate vi prego che devo ancora leggere il sangue degli elfi.. certe storie, soprattutto nel secondo libro fanno venire la pelle d'oca e le lacrime gli occhi (occhietto.. sigh, sob..)
                  per non parlare di ciri, ci sono rimasto di stucco quando ho letto chi era questa bambina..

Comment

In realtà c'è uno spoiler ben più grosso riguardo Ciri che noi Italiani ancora non sappiamo perchè i romanzi di Sapkowski ancora non sono stati tutti pubblicati qui. Mi SEMBRA che la cosa venga detta vagamente nel 2 ma per non rischiare di fare spoiler eviterò. Chi deve capire ha capito comunque

Comment

http://imageshack.us/photo/my-images...iece63554.jpg/

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                        In realtà c'è uno spoiler ben più grosso riguardo Ciri che noi Italiani ancora non sappiamo perchè i romanzi di Sapkowski ancora non sono stati tutti pubblicati qui. Mi SEMBRA che la cosa venga detta vagamente nel 2 ma per non rischiare di fare spoiler eviterò. Chi deve capire ha capito comunque
                        sengu mi stai dicendo che il sangue degli elfi non è l ultimo libro che leggeremo?!

Comment

E' appena uscito "Il tempo della guerra" che è quello dopo.
                          Rimangono ancora da tradurre in italiano:
                          - Il Battesimo del Fuoco
                          - La torre della rondine
                          - La signora del lago

Comment

Ci sono moltissimi libri ancora in programma, il tempo della guerra è uno fra tanti.

Comment

mmm... bene. confermo la mia erezione polacca XD

Comment

Working...
                              X