sto avendo un erezione open world XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Annunciato The Witcher 3: Wild Hunt
Collapse
X
-
Quotissimo su cartman, ho le scelte del 2 da quelle del primo, sarà bello vedere la quantità di script che dovranno creare per le diverse vie. Nel 2 potevano anche morire personaggi importanti che quindi nel 3 non ci sarannoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
La suddivisione in capitoli è stato uno degli aspetti di TW2 che non ho particolarmente gradito, quindi accolgo a braccia aperte l'impostazione open world di questo sequel, ovviamente confido in CD Projekt affinché il gioco venga rilasciato quando è davvero pronto, almeno senza bug che ne minino il gameplay. Non so voi, ma sono curiosissimo di vedere come verrà resa esteticamente Yennefer.
Comment
-
Non solo Yennefer, ma anche e soprattutto Ciri, nei libri talvolta lei è più protagonista di Geralt.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
non mi spoilerate vi prego che devo ancora leggere il sangue degli elfi.. certe storie, soprattutto nel secondo libro fanno venire la pelle d'oca e le lacrime gli occhi(occhietto.. sigh, sob..)
per non parlare di ciri, ci sono rimasto di stucco quando ho letto chi era questa bambina..
Comment
-
In realtà c'è uno spoiler ben più grosso riguardo Ciri che noi Italiani ancora non sappiamo perchè i romanzi di Sapkowski ancora non sono stati tutti pubblicati qui. Mi SEMBRA che la cosa venga detta vagamente nel 2 ma per non rischiare di fare spoiler eviterò. Chi deve capire ha capito comunqueDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioIn realtà c'è uno spoiler ben più grosso riguardo Ciri che noi Italiani ancora non sappiamo perchè i romanzi di Sapkowski ancora non sono stati tutti pubblicati qui. Mi SEMBRA che la cosa venga detta vagamente nel 2 ma per non rischiare di fare spoiler eviterò. Chi deve capire ha capito comunque
Comment
-
Ci sono moltissimi libri ancora in programma, il tempo della guerra è uno fra tanti.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
Comment