Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FF Versus XIII vola su next-gen?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E ti pareva...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

E square si lamenta pure chè il suo mercato è in crisi bhaa.....grazie a sta m*****a!!!!
      Hanno abbandonato kingdom hearts e sono dieci anni che lavorano a sta boiata di versus VIII,che è passato cosi tanto tempo che non gliene frega piu una mazza quasi a nessuno...ci sono case di giochi che escono con ottimi titoli ogni due tre anni mentre loro dopo dieci anni ancora rinviano,come li devono recuperare 10 anni di spese per la produzione di sto gioco!!???

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        in che senso?
        Bisogna anche dire che il giappone non è solo square e capcom.
        Ci sono giochetti belli come ni no kuni, i vari tales, resonance, eternal sonata e tanti altri giochi più o meno di nicchia (purtroppo) che dimostrano tutte le qualità e le capacità delle software house giapponesi.
        Roba che ok, tecnicamente non sarà stratosferica, ma che ha stile e gameplay che non sfigurano affatto con i prodotti occidentali.
        Però ripeto. Giochi e jrpg non li fa solo square.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
          Bisogna anche dire che il giappone non è solo square e capcom.
          Ci sono giochetti belli come ni no kuni, i vari tales, resonance, eternal sonata e tanti altri giochi più o meno di nicchia (purtroppo) che dimostrano tutte le qualità e le capacità delle software house giapponesi.
          Roba che ok, tecnicamente non sarà stratosferica, ma che ha stile e gameplay che non sfigurano affatto con i prodotti occidentali.
          Però ripeto. Giochi e jrpg non li fa solo square.
          Lo so, ma infatti io parlavo di tecnologia. Difficilmente vediamo che i prodotti tecnicamente più avanzati vengono dal giappone, in questa gen. Non che sia un problema, eh. Lo è solamente per quegli sviluppatori che a tutti i costi vogliono essere alla pari dei concorrenti. La fantasia ai giapponesi non è mai mancata, e non comincia a mancare adesso. A meno che non parliamo di quelle case che delle proprie origini se ne stanno strafottendo, e si stanno occidentalizzando con la convinzione di migliorarsi. Non faccio nomi
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Io sto morendo dalle risate. Ma tante.
            sigpic

Spoiler:

Comment

Oddio gli ultimi Final avevano un sacco di difetti, ma a livello di trama mi sono piaciuti non poco, secondo me la Fabula Nova Crystallis è stata un'idea geniale, per nulla banale e parecchio intrigante.
              che poi abbiano rovinato tutto con il gameplay è tutt'altro discorso e sono d'accordo, ma le idee non mancano
              ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
              Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Questo gioco è la barzelletta di questa gen...

Comment

Senza offesa, ma quale ira dei fan?

Gli unici che davvero dovrebbero essere incazzati sono coloro che da anni ancora credono all'esistenza di questo progetto...

Io ho sempre pensato che fosse un'esca esclusiva per catturare i clienti al lancio di Playstation 3, vedremo se lo stesso trucco (che farebbe invidia anche a Mr. Satan di Dragonball) funzionerà anche al prossimo giro.

Per la cronaca da quando è stato annunciato questo gioco fantasma sono usciti la trilogia di Mass Effect, la saga di Assassin's Creed e persino Duke Nukem Forever....
                  "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                    Senza offesa, ma quale ira dei fan? Gli unici che davvero dovrebbero essere incazzati sono coloro che da anni ancora credono all'esistenza di questo progetto... Io ho sempre pensato che fosse un'esca esclusiva per catturare i clienti al lancio di Playstation 3, vedremo se lo stesso trucco (che farebbe invidia anche a Mr. Satan di Dragonball) funzionerà anche al prossimo giro. Per la cronaca da quando è stato annunciato questo gioco fantasma sono usciti la trilogia di Mass Effect, la saga di Assassin's Creed e persino Duke Nukem Forever....
                    Senza contare Gran Turismo 5.

Comment

Working...
                    X