Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Va' Kenshiro... va' e inaugura una nuova era
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioSinceramente il primo mi ha deluso un po...vorrei vedere innanzitutto il gameplay su youtube e magari una recensione
Comment
-
Originariamente Scritto da Foxdie89 Visualizza MessaggioIo ho gia' iniziato il gioco, devo dire simile al primo pero' per un fan deve essere fatto assolutamente
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioe chissà... magari a breve la vedrai
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioIl gioco esce nei negozi Venerdì, sei per caso un collega che lo sta recensendo?Last edited by Drak69; 05 February 2013, 20:27.
Comment
-
Il primo l'ho finito, ma purtroppo devo dire che aldilà dell'estetica non proprio da urlo e della povertà degli scenari, il più grosso difetto era che cominciava a "divertire" solo verso la fine, quando si sbloccavano tutte le mosse. Il guaio è che si sbloccavano troppo tardi e l'80% del tempo lo passavi a fare le solite 3 mosse in croce.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jaky82 Visualizza MessaggioIl primo l'ho finito, ma purtroppo devo dire che aldilà dell'estetica non proprio da urlo e della povertà degli scenari, il più grosso difetto era che cominciava a "divertire" solo verso la fine, quando si sbloccavano tutte le mosse. Il guaio è che si sbloccavano troppo tardi e l'80% del tempo lo passavi a fare le solite 3 mosse in croce.
sempre se parliamo solo di modalità leggendaLast edited by El Fundo; 06 February 2013, 10:24.
Comment
Comment