Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Va' Kenshiro... va' e inaugura una nuova era

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Va' Kenshiro... va' e inaugura una nuova era

L’uomo dalle sette stelle torna e si lancia in trailer

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sarà mio, ma certamente non a 70€

Comment

Sinceramente il primo mi ha deluso un po...vorrei vedere innanzitutto il gameplay su youtube e magari una recensione

Comment

Lo prenderò quando il prezzo calerà almeno della metà, come ho fatto con il predecessore.
        Drebin_eye

Comment

Non credo lo prenderò, a nessun prezzo il primo era un gioco serenamente dimenticabile e da quanto si è visto questo vale lo stesso...

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
            Sinceramente il primo mi ha deluso un po...vorrei vedere innanzitutto il gameplay su youtube e magari una recensione
            e chissà... magari a breve la vedrai
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Io ho gia' iniziato il gioco, devo dire simile al primo pero' per un fan deve essere fatto assolutamente

Comment

Originariamente Scritto da Foxdie89 Visualizza Messaggio
                Io ho gia' iniziato il gioco, devo dire simile al primo pero' per un fan deve essere fatto assolutamente
                Il gioco esce nei negozi Venerdì, sei per caso un collega che lo sta recensendo?

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  e chissà... magari a breve la vedrai
                  Sto aspettando proprio voi xD Appena pubblicherete la recensione mi arrivera la notifica sul Reader RSS :P

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  Il gioco esce nei negozi Venerdì, sei per caso un collega che lo sta recensendo?
                  Dai non pensiamo sempre a male xD Puo sempre averlo avuto in anticipo da negozio...un mio amico compro halo reach 3 giorni prima dell'uscita ufficiale...e sottolineo il verbo "comprare" xD
                  Last edited by Drak69; 05 February 2013, 20:27.

Comment

Il primo l'ho finito, ma purtroppo devo dire che aldilà dell'estetica non proprio da urlo e della povertà degli scenari, il più grosso difetto era che cominciava a "divertire" solo verso la fine, quando si sbloccavano tutte le mosse. Il guaio è che si sbloccavano troppo tardi e l'80% del tempo lo passavi a fare le solite 3 mosse in croce.

Comment

Originariamente Scritto da Jaky82 Visualizza Messaggio
                      Il primo l'ho finito, ma purtroppo devo dire che aldilà dell'estetica non proprio da urlo e della povertà degli scenari, il più grosso difetto era che cominciava a "divertire" solo verso la fine, quando si sbloccavano tutte le mosse. Il guaio è che si sbloccavano troppo tardi e l'80% del tempo lo passavi a fare le solite 3 mosse in croce.
                      guarda, calcola che qui, la fine del primo, è la metà del gioco
                      sempre se parliamo solo di modalità leggenda
                      Last edited by El Fundo; 06 February 2013, 10:24.

Comment

Working...
                      X