Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo Gears of War è in gold

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il nuovo Gears of War è in gold

La vendita si avvicina

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sempre meno interessato a questo gioco...poi magari mi ricrederò, ma le aspettative sono bassissime!

Comment

A me sta sulle palle Baird -.-

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        sempre meno interessato a questo gioco...poi magari mi ricrederò, ma le aspettative sono bassissime!
        Concordo ! Ho bisogno di nuovi stimoli per comprare un gioco non del solito more of the same!!!
        [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
        Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Non vedo l'ora di giocarci 0.0

Comment

Ah io spero ci siano un pò più di munizioni del 3 capitolo.. Finivo sempre a dover usare quella ciofeca dell' hummerburst -.-

Comment

People Can Fly sa il fatto suo, il cambio di sviluppatore può portare una interessante ventata di novità al more of the same, mi aspetto ottime cose. E Baird è così antipatico che sa diventare simpatico!

Comment

Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
                Concordo ! Ho bisogno di nuovi stimoli per comprare un gioco non del solito more of the same!!!
                Non capisco perchè criticano un gioco quando è troppo differente, e allo stesso tempo quando rimane sui binari da cui è partito. dannazione decidetevi!!!
                Gears è fantastico anche se non lo cambiano più di tanto.

Comment

Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggio
                  Non capisco perchè criticano un gioco quando è troppo differente, e allo stesso tempo quando rimane sui binari da cui è partito. dannazione decidetevi!!! Gears è fantastico anche se non lo cambiano più di tanto.
                  non è una critica, ho forse criticato il gioco?? è un mio gusto personale, non mi sono mai lamentato dei vecchi gears e personalmente penso che la saga sino ad oggi si sia sempre proposta con ottimi livelli! mi spiace per tutti i cambiamenti che sembrano esserci, ma non posso giudicarli prima di averli provati. posso però dire che per gears 3 ho speso la vergognosa cifra di 450 euro ( console limited più epic edition ) e non vedevo l'ora che arrivasse il 20 settembre, per questo non nutro particolare interesse. vuoi perché mi aspettavo altri protagonisti ( una bella saga sui carmine tanto per dirne una ) vuoi che quanto visto sino ad oggi per l'on line non mi convinca in pieno ( troppi cambiamenti io rimango più fedele al "classico" ) il fatto che lo sviluppino poi i people can fly mi preoccupa moltissimo visto che bulletstorm dopo averci fatto un giro mi ha annoiato terribilmente....poi sono sempre pronto a ricredermi, ma non ho giudicato il gioco!
                  Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                  Ah io spero ci siano un pò più di munizioni del 3 capitolo.. Finivo sempre a dover usare quella ciofeca dell' hummerburst -.-
                  se proprio lo vuoi sapere per la campagna le munizioni non erano un problema, mettevi la modalità arcadee e settavi munizioni infinite XD in ogni caso anche a livello folle non ho mai trovato problemi di munizioni....
                  Last edited by Prussia86; 06 February 2013, 20:10.

Comment

Io gioco solo in coop perchè l' xbox è di un amico.. E nel terzo capitolo finivo sempre con munizioni LAncer a zero e mi toccavano le armi del cavolo delle locuste XD Forse era il mio compagno a rubarmele tutte

Comment

non è una critica, ho forse criticato il gioco?? è un mio gusto personale, non mi sono mai lamentato dei vecchi gears e personalmente penso che la saga sino ad oggi si sia sempre proposta con ottimi livelli! mi spiace per tutti i cambiamenti che sembrano esserci, ma non posso giudicarli prima di averli provati. posso però dire che per gears 3 ho speso la vergognosa cifra di 450 euro ( console limited più epic edition ) e non vedevo l'ora che arrivasse il 20 settembre, per questo non nutro particolare interesse. vuoi perché mi aspettavo altri protagonisti ( una bella saga sui carmine tanto per dirne una ) vuoi che quanto visto sino ad oggi per l'on line non mi convinca in pieno ( troppi cambiamenti io rimango più fedele al "classico" ) il fatto che lo sviluppino poi i people can fly mi preoccupa moltissimo visto che bulletstorm dopo averci fatto un giro mi ha annoiato terribilmente....poi sono sempre pronto a ricredermi, ma non ho giudicato il gioco!
                      Scusa ho frainteso.
                      comunque people can fly se non sbaglio ha sviluppato il primo gears che è tuttora il mio preferito, per i toni più cupi e una difficoltà più elevata rispetto al 2 e al 3. sono molto fiducioso su questo gears anche perchè dicono che sarà il capitolo più difficile ed io adoro le sfide

Comment

Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggio
                        Scusa ho frainteso. comunque people can fly se non sbaglio ha sviluppato il primo gears che è tuttora il mio preferito, per i toni più cupi e una difficoltà più elevata rispetto al 2 e al 3. sono molto fiducioso su questo gears anche perchè dicono che sarà il capitolo più difficile ed io adoro le sfide
                        no la epic games ha sviluppato gears dal primo fino al terzo. people can fly ha sviluppato solo questo judgment... per quanto riguarda la difficoltà bisogna vedere cosa intendono. se è diffile da finire ok, ma se è difficile da millare ( che per molti la difficoltà in un gioco si ferma aimè solo a quello ) perché il gioco propone medaglie e obiettivi improponibili ( tipo seriamente 3.0 non è difficile, è uno stile di vita! ) allora qui mi cadrebbero del tutto...premetto che secondo me gears 3 a folle in arcade con munizioni infinite e super ricarica attiva non ha molta difficoltà....quindi spero che il livello sia un tantino più alto!

Comment

no la epic games ha sviluppato gears dal primo fino al terzo. people can fly ha sviluppato solo questo judgment... per quanto riguarda la difficoltà bisogna vedere cosa intendono. se è diffile da finire ok, ma se è difficile da millare ( che per molti la difficoltà in un gioco si ferma aimè solo a quello ) perché il gioco propone medaglie e obiettivi improponibili ( tipo seriamente 3.0 non è difficile, è uno stile di vita! ) allora qui mi cadrebbero del tutto...premetto che secondo me gears 3 a folle in arcade con munizioni infinite e super ricarica attiva non ha molta difficoltà....quindi spero che il livello sia un tantino più alto!
                          non sono mai riuscito a finire gli obiettivi "seriamente"
                          comunque sono sicuro che nel primo c'era di mezzo anche PCF, sono certo di averne visto il logo, sai quando starti il gioco. qualche esperienza con questa serie deve averla gia avuta.

Comment

Credo che PCF abbia convertito il primo su PC...

Comment

Credo che PCF abbia convertito il primo su PC...
                              infatti era per pc il mio ecco perchè ero sicuro di aver visto PCF.

Comment

Working...
                              X