Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo Gears of War è in gold

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggio
    Credo che PCF abbia convertito il primo su PC... infatti era per pc il mio ecco perchè ero sicuro di aver visto PCF.
    e si son visti i risultati XD

Comment

Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggio
      non sono mai riuscito a finire gli obiettivi "seriamente" comunque sono sicuro che nel primo c'era di mezzo anche PCF, sono certo di averne visto il logo, sai quando starti il gioco. qualche esperienza con questa serie deve averla gia avuta.
      gli obiettivi seriamente sono solo uno stress eccessivo voluto dalla sh per tenere incollato un player! non è difficile perniente! basta boostare, sopratutto nel tre, il problema è che hanno proposto cose folli che non hanno logica di esistere! medagli talmente lunghe che ti fanno passare la voglia di giocare ad un gioco! con le persone che gli piace sbloccarsi obiettivi sicuramente hanno toppato alla grande! nel tre quando arrivi alle medagli oro nella maggiorparte dei casi non sei nemmeno a metà....che senso ha? voglio proprio trovarlo un giocatore e dico UNO che si sblocchi seriamente 3.0 senza boostare...che si fa 3000 partite su ogni modalità ( non 100, non 500 ma TREMILA!!! ) voglio vedere chi riesce a fare 6 000 kill con gnasher-canne mozze- lancer- retrolancer-hammerburst ed armi raccolte da terra! chi si fa 4000 headshot chi riesce a uccidere 4000 nemici con un prigioniero e potrei dirtene altre di medaglie ingiustificate....tutto questo per costringere la gente a cercare il boost nel caso si vogliono ottenere tutti i trofei....io preferisco una campagna che mi faccia tirare giù tutti i santi del paradiso ma che mi appaghi a livello di difficoltà piuttosto che boostare per mesi senza motivo! anche il livello folle lo hanno stuprato alla grande, metti la campagna arcade, munizioni infinite, super ricarica attiva e vai alla grande....almeno nel primo la sfida a livello folle c'era eccome!

Comment

Working...
      X