Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumor: la nuova Xbox sempre online

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Rumor: la nuova Xbox sempre online

    Le ''fonti'' e la politica anti-usato

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Spero proprio che Microsoft e Sony non si mettano d' accordo per stoppare l' usato. Perchè se entrambe le macchine escono con questa caratteristica, di sicuro c' è un accordone sotto.


    Per il resto il collegamento fisso ad internet esiste già su alcuni giochi PC no? E tutti lo odiano. Di bene in meglio

    Comment


    • #3
      Non esiste.

      Comment


      • #4
        rumor pessimi :S

        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          rumor pessimi :S
          E, probabilmente, anche veri. Leggevo l'articolo originale, e anche questo concorda con mille altre cose io abbia letto. Ormai manca poco alla presentazione di entrambe le console, e i rumor vanno presi sempre più con serietà.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • #6
            Direi che è impossibile. In pratica quante xbox in meno venderebbero per combattere l'usato? è un rumor decisamente improbabile...

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              E, probabilmente, anche veri. Leggevo l'articolo originale, e anche questo concorda con mille altre cose io abbia letto. Ormai manca poco alla presentazione di entrambe le console, e i rumor vanno presi sempre più con serietà.
              se così fosse, pssa tu perdere le mani o la capacità di usarle

              sigpic

              Comment


              • #8
                Stando a quanto affermato dal sito, la console in studio presso la casa di Redmond sarebbe strutturata in modo da obbligare l'utente ad una continua connessione ad internet...

                questa affermazione è una cagata colossolae! chi non ha internet di conseguenza non può giocare??? per quanto sia strano per i più, esistono persone che ad oggi non hanno connessione internet a casa....poi la console sarà lancia a livello globale, sai quante perosne hanno una xbox ma non l'accesso alla rete???sarebe un autogoal incredibile! per quanto riguarda il supporto su disco sono contento che lo mantengono qualunque sia il formato.per i codici univochi mi sono già espresso in passato. è una carognata!fine

                Comment


                • #9
                  sono d'accordo con chi dice "cagata" alla fine loro pensano al quattrino....
                  internet obbligatorio-->perdo clienti
                  no usato-->perdo clienti

                  perdo clienti--> perdo fior fior di quattrini!!

                  ora dal punto di vista meramente economico non è giustificabile!! sarebbe anche il crollo di società quli Gamestop (non che mi dispiaccia...) ma indubbiamente è parte del mercato videogame..

                  anche se queste voci sulla lotta all'usato girano praticamente da sempre con i primi rumor sulle next-gen... speriamo bene!!!

                  Comment


                  • #10
                    mi auguro che gli utenti abbiano usino lo stesso peso utilizzato contro sony... hey esce con supporto blu-ray.... ma non doveva essere la next gen questa?

                    Comment


                    • #11
                      Io ora non sono un economista, ma se tutte le prossime console cancellassero l'usato, allora la cosa sarebbe diversa. Nessuno avrebbe il monopolio dell'usato, e probabilmente nessuna delle due (perchè di due parliamo) morirebbe.

                      Poi, non è la prima volta che si parla di connessioni perenni nel mondo videoludico. Anche su PC lo si è fatto, no? Ma quali erano effettivamente la motivazioni? Non penso siano pazzi. La mia è una domanda seria, vorrei risposta. Se qualcuno lo ha fatto è perchè qualche guadagno c'era, alla fin fine.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da monta89 Visualizza Messaggio
                        sarebbe anche il crollo di società quli Gamestop
                        sarà forse un caso che proprio gamestop ultimamente ha cambiato il sistema di tesseramento degli utenti in modo che al rinnovo della tessera non si possa più acquistare un titolo usato al 50% di sconto ma solo al (20?30? non ricordo) e contemporaneamente ha introdotto un "volantone" in cui si possono acqusitare scontati dei giochi NUOVI nonché un sistema di punti-bonus, semrpe per materiale NUOVO? Forse sanno o sospettano qualcosa in questo senso?

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          Anche su PC lo si è fatto, no? Ma quali erano effettivamente la motivazioni?
                          Davide, su PC era un sistema di lotta alla pirateria, non all'usato.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                            Davide, su PC era un sistema di lotta alla pirateria, non all'usato.
                            Sì ma, intendo, i risultati sarebbero davvero così tanto diversi? Alla fine sia per la pirateria che per l'usato, le case non ci guadagnano niente. Per loro stanno allo stesso livello. Quindi non mi sembrerebbe tanto assurdo lo facessero per la stessa motivazione, ma per bloccar euna cosa diversa.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                            Comment


                            • #15
                              Non vedo qual'è il problema,io grazie a Zavvi e soci compro solo nuovo,e molte volte pago meno un gioco nuovo da Zavvi che uno usato in Italia.

                              Comment

                              Working...
                              X