Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PlayStation 4: ipotesi di prezzo
Collapse
X
-
partisse al lancio con 399€ sarebbe fantastico!! ma utopistico... secondo me è probabile un 499€!(spero non di più..) mi sembra strano come prezzo un 430.. solitamente nel mercato tendi a abbassare la prima cifra in modo che sembri meno (ecco perchè XBOX360 vs PS3 e non
XBOX2 vs PS3) è tutto a livello subconscio ma fa effetto e ormai lo sappiamo!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSecondo me sarà in linea con la vecchia generazione. IL prezzo di partenza in Europa se non erro fu di 699 Euro
Comment
-
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza MessaggioQuesto era l'articolo riguardo le ipotesi PS4? Mi aspettavo qualche news o dettaglio in più...
questo: http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...AGINA/speciali
è l'articolo su ps4
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSecondo me sarà in linea con la vecchia generazione. IL prezzo di partenza in Europa se non erro fu di 699 Euro
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioIn questo periodo in Europa non venderebbe nulla a quel prezzo.. Inoltre sono convinto che il divario Ps3-ps4 sarà minore di quello della scorsa Gen.. Quindi credo che non supereranno i 499 euro..
Comment
-
Originariamente Scritto da monta89 Visualizza Messaggioanche io la penso così... ma forse è solo la speranza che costi meno per potermela permettere più o meno agilmente che mi fa pensare così... d'altronde a prezzi ben più superiori ti vendono iPhone e iPad eppure sembra che la gente non possa fare a meno di comprarli! (solo perchè malati di apple....)
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggiosi ma e' un mercato diverso dalla console.. L' acquisto del telefono nuovo, anche se costa un botto, l' acquirente lo giustifica in mille modi (lavoro, moda, studio.... ecc). e così non si sente in colpa per l' acquisto una console invece e' puro svago e buttata al vento di denaro XD
lo so che lo giustifichi in altri modi il telefono, ma la play la giustifico come è la mia passione, mi rilassa, mi stacca dal modno etc... altrimenti si valutano i casual che giocano così per... io parlavo di chi ama giocare perchè è una passione!!
l'appassionato li spende 699, personalmente non li spenderei mai perchè sono troppi per le mie tasche... (la ps3 la presi a 199 e ne sono tutt'ora felice di questo!)
Comment
-
penso che molto dipenda dal parco giochi al day1, in linea di massima non sono abituato a buttare via soldi, ergo prima finirò tutti quelli che possiedo/intendo acquistare e poi valuterò. In linea di massima non oltre i 299 euro.... ho ben altre priorità.
come? non sei ansioso di provare Ridge Racer a D1??
Comment
-
Originariamente Scritto da monta89 Visualizza Messaggiobeh sì ma io parlavo di quella quota di "pazzi" (perchè non trovo altro termine) che cambiano iPhone4S col 5 solo perchè è 5!! e son tantini!!!! lo so che lo giustifichi in altri modi il telefono, ma la play la giustifico come è la mia passione, mi rilassa, mi stacca dal modno etc... altrimenti si valutano i casual che giocano così per... io parlavo di chi ama giocare perchè è una passione!! l'appassionato li spende 699, personalmente non li spenderei mai perchè sono troppi per le mie tasche... (la ps3 la presi a 199 e ne sono tutt'ora felice di questo!)
Comment
Comment