Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PlayStation 4: ipotesi di prezzo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PlayStation 4: ipotesi di prezzo

430 dollari?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Be' considerate le specifiche lette nell' articolone di prima, secondo me starà tra i 400 e i 500 euro.. 399 sarebbe il massimo, ma dubito fortemente.

Comment

Secondo me sarà in linea con la vecchia generazione. IL prezzo di partenza in Europa se non erro fu di 699 Euro
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

partisse al lancio con 399€ sarebbe fantastico!! ma utopistico... secondo me è probabile un 499€!(spero non di più..) mi sembra strano come prezzo un 430.. solitamente nel mercato tendi a abbassare la prima cifra in modo che sembri meno (ecco perchè XBOX360 vs PS3 e non
        XBOX2 vs PS3) è tutto a livello subconscio ma fa effetto e ormai lo sappiamo!!

Comment

Questo era l'articolo riguardo le ipotesi PS4? Mi aspettavo qualche news o dettaglio in più...
          11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            Secondo me sarà in linea con la vecchia generazione. IL prezzo di partenza in Europa se non erro fu di 699 Euro
            In questo periodo in Europa non venderebbe nulla a quel prezzo.. Inoltre sono convinto che il divario Ps3-ps4 sarà minore di quello della scorsa Gen.. Quindi credo che non supereranno i 499 euro..

Comment

Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
              Questo era l'articolo riguardo le ipotesi PS4? Mi aspettavo qualche news o dettaglio in più...
              no.
              questo: http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...AGINA/speciali
              è l'articolo su ps4
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                Ecco, bravo! Stavo per scrivere la stessa cosa, anche perchè, onestamente parlando, faranno sicuramente pagare di più per difetti congeniti che verranno fuori e andranno riparati in garanzia.

Comment

Se non dovesse costare più di 500 euro potrei anche prenderla al day one.

Nonostante sia più propenso ad acquistare la prossima x-box per prima, potrei farci un pensierino...
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                    In questo periodo in Europa non venderebbe nulla a quel prezzo.. Inoltre sono convinto che il divario Ps3-ps4 sarà minore di quello della scorsa Gen.. Quindi credo che non supereranno i 499 euro..
                    anche io la penso così... ma forse è solo la speranza che costi meno per potermela permettere più o meno agilmente che mi fa pensare così... d'altronde a prezzi ben più superiori ti vendono iPhone e iPad eppure sembra che la gente non possa fare a meno di comprarli! (solo perchè malati di apple....)

Comment

Originariamente Scritto da monta89 Visualizza Messaggio
                      anche io la penso così... ma forse è solo la speranza che costi meno per potermela permettere più o meno agilmente che mi fa pensare così... d'altronde a prezzi ben più superiori ti vendono iPhone e iPad eppure sembra che la gente non possa fare a meno di comprarli! (solo perchè malati di apple....)
                      si ma e' un mercato diverso dalla console.. L' acquisto del telefono nuovo, anche se costa un botto, l' acquirente lo giustifica in mille modi (lavoro, moda, studio.... ecc). e così non si sente in colpa per l' acquisto una console invece e' puro svago e buttata al vento di denaro XD

Comment

penso che molto dipenda dal parco giochi al day1, in linea di massima non sono abituato a buttare via soldi, ergo prima finirò tutti quelli che possiedo/intendo acquistare e poi valuterò. In linea di massima non oltre i 299 euro.... ho ben altre priorità.
                        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                          si ma e' un mercato diverso dalla console.. L' acquisto del telefono nuovo, anche se costa un botto, l' acquirente lo giustifica in mille modi (lavoro, moda, studio.... ecc). e così non si sente in colpa per l' acquisto una console invece e' puro svago e buttata al vento di denaro XD
                          beh sì ma io parlavo di quella quota di "pazzi" (perchè non trovo altro termine) che cambiano iPhone4S col 5 solo perchè è 5!! e son tantini!!!!
                          lo so che lo giustifichi in altri modi il telefono, ma la play la giustifico come è la mia passione, mi rilassa, mi stacca dal modno etc... altrimenti si valutano i casual che giocano così per... io parlavo di chi ama giocare perchè è una passione!!
                          l'appassionato li spende 699, personalmente non li spenderei mai perchè sono troppi per le mie tasche... (la ps3 la presi a 199 e ne sono tutt'ora felice di questo!)

Comment

penso che molto dipenda dal parco giochi al day1, in linea di massima non sono abituato a buttare via soldi, ergo prima finirò tutti quelli che possiedo/intendo acquistare e poi valuterò. In linea di massima non oltre i 299 euro.... ho ben altre priorità.

come? non sei ansioso di provare Ridge Racer a D1??

Comment

Originariamente Scritto da monta89 Visualizza Messaggio
                              beh sì ma io parlavo di quella quota di "pazzi" (perchè non trovo altro termine) che cambiano iPhone4S col 5 solo perchè è 5!! e son tantini!!!! lo so che lo giustifichi in altri modi il telefono, ma la play la giustifico come è la mia passione, mi rilassa, mi stacca dal modno etc... altrimenti si valutano i casual che giocano così per... io parlavo di chi ama giocare perchè è una passione!! l'appassionato li spende 699, personalmente non li spenderei mai perchè sono troppi per le mie tasche... (la ps3 la presi a 199 e ne sono tutt'ora felice di questo!)
                              Si ma non e' una grande fetta di mercato per la console, secondo me.. Ovviamente c' e' anche chi la compra a 699, ma, tra che e' stato un mezzo fail con PS3, e che in Europa la gente non c' ha soldi, ritengo ripetere quel prezzo un errore.. Tra l' altro gli iphone ormai li comprano tutti a rate, anche per questo la gente cambia così facilmente..

Comment

Working...
                              X