Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisoft annuncia Assassin's Creed 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma sono l'unico a cui questa saga non dice nulla???

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
      Ma sono l'unico a cui questa saga non dice nulla???
      anche a me non dice nulla di chè.
      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
        che sia rimasto invariato lo dite voi...per esempio in AC3 è stato modificato parecchio, togliendo la necessita di tenere premuto tutto il tempo il tasto R1 (vers. ps3), introducendo un tasto che fa da "selettore dei contrattacchi", e 4 tipi diversi di contrattacco (letale, speciale, con disarmo, con lancio). Per non parlare della possibilità di afferrare i nemici e usarli come scudo quando formano i "plotoni di esecuzione".
        no no, adesso l'ho detto solo io; non incolpare altri per i miei peccati XD scherzi a parte, non pensi che i combattimenti "solo una guardia alla volta ti attaccata" andassero rivisti subito nel secondo capitolo della saga?

Comment

più che altro, a me il pretesto dell'Animus per coinvolgere in avventure fuori dalla nostra epoca, con dei risvolti diretti nella parallela vicenda di un protagonista contemporaneo, piaceva molto come concetto e creava delle buone aspettative, ma forse doveva avere un inizio, uno sviluppo e una fine ben chiari e definiti. La sensazione è che il progetto fosse quello, ma che poi si siano lasciati prendere dalla smania di estrapolare tutto quello che si poteva con delle forzature pur di "allungare il brodo". A quel punto il filo conduttore dell'insieme è diventato quasi uno sfondo poco rilevante, e la cosa per forza di cose alla lunga stanca perchè perde di senso, a parte il (grande) piacere effimero del "viaggio" e dell'esplorazione in altre epoche .. Diciamo che il brand probabilmente era perfetto per una Trilogia, definitiva però ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza Messaggio
            Detto questo sono d accordo con Armon, non sopporto queste saghe infinite (vedi COD) che durano in eterno, va bene sfruttare un marchio ma qui si rasenta il ridicolo... Cioè, continuate la saga all infinito se volete, ma piuttosto di fare uscire un gioco all anno QUASI identico al precedente meglio fare uno o due per ogni generazione di console, ma che almeno porti novità considerevoli e che siano innovativi!
            attenzione però: io NON cel'ho espressamente con le saghe che durano un'eternità - se, ovviamente, comprendono prodotti di qualità. il caso di AC mi semra più una "caduta di stile", quasi di dubbia moralità: lucrare su un brand cui poteva essere dato un altro trattamento, sicuramente più "decoroso"
            Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
            La sensazione è che il progetto fosse quello, ma che poi si siano lasciati prendere dalla smania di estrapolare tutto quello che si poteva con delle forzature pur di "allungare il brodo".
            questo rende perfettamente ciò che voglio dire, quindi condivido in pieno

Comment

Il fatto che sarebbe uscito l'anno prossimo un nuovo ac mi pareva scontato, ma mi sarei aspettato più un AC III-2 (in stile brotherhood e revelations).

Comment

Un AC diverso dall'ultimo? Ben venga, con il 3° mi hanno profondamente deluso, totalmente fuori luogo il personaggio e la sua funzione di assassino e inoltre troppo dispersivo a mio parere; se fino a revelations amavo questo gioco ora non lo sopporto, quindi che lo facciano, ma lo facciano bene!

Comment

beh ci certo connor non brilla per carisma come ezio, mi pare abbastanza scontato che venga abbandonato il personaggio, spero che il prossimo non sia un buffone però
                  Dewyz81

Comment

A me Connor è piaciuto molto più di Ezio, il quale ho apprezzato solo in Revelations
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

No, dai, basta! Il gioco è bello finchè dura poco (ma anche no), e come si chiamerà il prossimo "li mort A.C. tua"?!

Comment

Originariamente Scritto da Fonzy Visualizza Messaggio
                        No, dai, basta! Il gioco è bello finchè dura poco (ma anche no), e come si chiamerà il prossimo "li mort A.C. tua"?!
                        Ma
                        Comunque a mio parere è giusto che mandino avanti la saga. AC ha fatto un enorme successo e non sviluppare nessun altro capitolo della saga sarebbe da stupidi, sia perchè porta un ingente guadagno a Ubisoft, sia perchè la gente continua a giocarci.
                        Io sono contento di un nuovo capitolo della saga. Ho iniziato tardi a giocarla (devo ancora finire il 2) ma mi sta piacendo molto e AC 3 mi intriga parecchio dai trailer e dai video gameplay che ho visto: mi attirano di più le ambientazioni e il personaggio.
                        Una cosa del 2 che non ho capito è che Ezio non esita a rivelare la sua identità a chiunque, nonostante siano "amici", cosa che con Altair non avveniva così spesso.
                        "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                          Infatti,ma se la gente li compra,questi la tireranno all'infinito.
                          sarà perchè evidentemente a qualcuno piace anche così com'è che la gente li compra o no?d'altronde visto che il brand vende decine di milioni di copie ogni volta che esce un nuovo capitolo,non credo nemmeno la maggioranza siano quei giocatori che si lamentano perchè è troppo facile(altri magari potrebbero lamentarsi del contrario se lo facessero più difficile,visto che spesso le parole "difficile" e "frustrante" vanno a braccetto). il fatto che esce una volta l'anno invece è una questione interessante.perchè quando si tratta di videogiochi,pochissime persone si ricordano che oggi siamo in tempi di crisi come mai prima d'ora.e questo vale anche per il mondo dei videogiochi.non mi ricordo dove lessi(mi pare gameinformer)che probabilmente proprio il terzo assassin's creed,sarebbe potuto essere uno degli ultimi "dinosauri".l'articolo faceva intendere che,dato che i costi per creare una gioco sono sempre più elevati,(tra un po arriviamo ai livelli di Hollywood...se non ci siamo già arrivati)e che,a quanto pare crescono a ogni generazione,in futuro nessun videogame avrà più tempi di sviluppo superiori a un anno.la crisi(il primo AC uscì nel 2007,se non erro proprio quando cominciò la crisi),i tanti soldi che servono per creare una saga del genere,e il fatto che troppi cambiamenti non per forza significano successo assicurato(basti vedere la saga di Resident Evil o final fantasy XIII),dovrebbe secondo me far capire perchè la ubisoft cerchi di lucrare così tanto su AC senza però mai cambiarlo più che tanto. di sicuro non è per pigrizia visto che,una software house con poca voglia,dubito faccia uscire due titoli del calibro di Assassin's creed 3 e far cry 3 nel giro di,quanto,due mesi?

Comment

Originariamente Scritto da gotto92 Visualizza Messaggio
                            vi prego smettetel di farne uno ogni anno, state superando gli iphone! Fatene uno ma fatenen uno bene, l'ultimo come qualità mi ha deluso un sacco....
                            se volevi fare la battuta dicevi come i galaxy che ne esce uno ogni 3 mesi

Comment

Originariamente Scritto da Gaspare20 Visualizza Messaggio
                              se volevi fare la battuta dicevi come i galaxy che ne esce uno ogni 3 mesi
                              ma il galaxy vale la candela.. l'iphone no, dato che li fanno tutti uguali e da 4 soldi :-)

Comment

dicono che sarà ambientato in un periodo storico non ancora utilizzato...

a questo punto, o si buttano sulla prima o seconda guerra mondiale, modificando completamente il gameplay e trasformandolo in un tps/stealth, oppure si torna indietro in qualche epoca precedente...

l'antica Roma o l'antico Egitto non sarebbero male, e neppure il giappone o la cina feudali...
                                sigpic

There's one they fear.
                                In their tongue, he's Dovahkiin:
                                DRAGON BORN!

Comment

Working...
                                X