Ma sono l'unico a cui questa saga non dice nulla???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ubisoft annuncia Assassin's Creed 4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza MessaggioMa sono l'unico a cui questa saga non dice nulla???
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioche sia rimasto invariato lo dite voi...per esempio in AC3 è stato modificato parecchio, togliendo la necessita di tenere premuto tutto il tempo il tasto R1 (vers. ps3), introducendo un tasto che fa da "selettore dei contrattacchi", e 4 tipi diversi di contrattacco (letale, speciale, con disarmo, con lancio). Per non parlare della possibilità di afferrare i nemici e usarli come scudo quando formano i "plotoni di esecuzione".
Comment
-
più che altro, a me il pretesto dell'Animus per coinvolgere in avventure fuori dalla nostra epoca, con dei risvolti diretti nella parallela vicenda di un protagonista contemporaneo, piaceva molto come concetto e creava delle buone aspettative, ma forse doveva avere un inizio, uno sviluppo e una fine ben chiari e definiti. La sensazione è che il progetto fosse quello, ma che poi si siano lasciati prendere dalla smania di estrapolare tutto quello che si poteva con delle forzature pur di "allungare il brodo". A quel punto il filo conduttore dell'insieme è diventato quasi uno sfondo poco rilevante, e la cosa per forza di cose alla lunga stanca perchè perde di senso, a parte il (grande) piacere effimero del "viaggio" e dell'esplorazione in altre epoche .. Diciamo che il brand probabilmente era perfetto per una Trilogia, definitiva però ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza MessaggioDetto questo sono d accordo con Armon, non sopporto queste saghe infinite (vedi COD) che durano in eterno, va bene sfruttare un marchio ma qui si rasenta il ridicolo... Cioè, continuate la saga all infinito se volete, ma piuttosto di fare uscire un gioco all anno QUASI identico al precedente meglio fare uno o due per ogni generazione di console, ma che almeno porti novità considerevoli e che siano innovativi!
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioLa sensazione è che il progetto fosse quello, ma che poi si siano lasciati prendere dalla smania di estrapolare tutto quello che si poteva con delle forzature pur di "allungare il brodo".
Comment
-
Comment
-
A me Connor è piaciuto molto più di Ezio, il quale ho apprezzato solo in RevelationsDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Fonzy Visualizza MessaggioNo, dai, basta! Il gioco è bello finchè dura poco (ma anche no), e come si chiamerà il prossimo "li mort A.C. tua"?!
Comunque a mio parere è giusto che mandino avanti la saga. AC ha fatto un enorme successo e non sviluppare nessun altro capitolo della saga sarebbe da stupidi, sia perchè porta un ingente guadagno a Ubisoft, sia perchè la gente continua a giocarci.
Io sono contento di un nuovo capitolo della saga. Ho iniziato tardi a giocarla (devo ancora finire il 2) ma mi sta piacendo molto e AC 3 mi intriga parecchio dai trailer e dai video gameplay che ho visto: mi attirano di più le ambientazioni e il personaggio.
Una cosa del 2 che non ho capito è che Ezio non esita a rivelare la sua identità a chiunque, nonostante siano "amici", cosa che con Altair non avveniva così spesso."Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioInfatti,ma se la gente li compra,questi la tireranno all'infinito.
Comment
-
Originariamente Scritto da gotto92 Visualizza Messaggiovi prego smettetel di farne uno ogni anno, state superando gli iphone! Fatene uno ma fatenen uno bene, l'ultimo come qualità mi ha deluso un sacco....
Comment
-
Originariamente Scritto da Gaspare20 Visualizza Messaggiose volevi fare la battuta dicevi come i galaxy che ne esce uno ogni 3 mesi
Comment
-
dicono che sarà ambientato in un periodo storico non ancora utilizzato...
a questo punto, o si buttano sulla prima o seconda guerra mondiale, modificando completamente il gameplay e trasformandolo in un tps/stealth, oppure si torna indietro in qualche epoca precedente...
l'antica Roma o l'antico Egitto non sarebbero male, e neppure il giappone o la cina feudali...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment