Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'arte del terrore per Dead Space 3
Collapse
X
-
per me, appassionato della (per ora) trilogia, non è un vero e proprio.. spavento, è una continua inquietudine, "step by step", come dice il narratore nel video.. Non parlo di primato di inquietudine o horror... Ci saranno sicuramente opere più terrificanti, ma il berllo di Dead Space sta nell'atmosfera e l'unione di tanti elementi, come la storia, il gameplay, le musiche... Io almeno lo vivo così..
Comment
-
e comunque è molto ma molto importante creare anche le condizioni adatte per giocarlo per bene .. Con il pad in mano, magari seduti nel divano del soggiorno, magari con qualche luce accesa se non addirittura di giorno, ovviamente non c'è gameplay nè sceneggiatura che tenga. Appositamente sono convinto che questo titolo sia perfetto per il PC, in una stanzina a parte, ben cuffiati, possibilmente nel dopocena quando gli altri vanno a letto ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza MessaggioSarà che sono cresciuto con Fulci e Argento (quello dei bei tempi)ma sinceramente non capisco come faccia la gente a spaventarsi con Dead Space.
Cmq non credo si parli tanto di spaventarsi, ma più che altro credo si parli di tensione e atmosfera.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioAppositamente sono convinto che questo titolo sia perfetto per il PC, in una stanzina a parte, ben cuffiati, possibilmente nel dopocena quando gli altri vanno a letto ..
Sono al 36% ed effettivamente per ora si vede una passata in più di action rispetto già anche al 2... Per ora non mi dispiace, per niente..
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioe comunque è molto ma molto importante creare anche le condizioni adatte per giocarlo per bene .. Con il pad in mano, magari seduti nel divano del soggiorno, magari con qualche luce accesa se non addirittura di giorno, ovviamente non c'è gameplay nè sceneggiatura che tenga. Appositamente sono convinto che questo titolo sia perfetto per il PC, in una stanzina a parte, ben cuffiati, possibilmente nel dopocena quando gli altri vanno a letto ..
A me piacerebbe provarlo a giocare con dolby sorround , secondo me rende di piu delle cuffie
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiopuoi sempre giocarlo sul divano al buio con le cuffie come ho giocato io il 2.
A me piacerebbe provarlo a giocare con dolby sorround , secondo me rende di piu delle cuffieSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment