Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'arte del terrore per Dead Space 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'arte del terrore per Dead Space 3

Video in italiano

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sarà che sono cresciuto con Fulci e Argento (quello dei bei tempi)ma sinceramente non capisco come faccia la gente a spaventarsi con Dead Space.

Comment

Sarà che sono cresciuto con Fulci e Argento (quello dei bei tempi)ma sinceramente non capisco come faccia la gente a spaventarsi con Dead Space.

Comment

per me, appassionato della (per ora) trilogia, non è un vero e proprio.. spavento, è una continua inquietudine, "step by step", come dice il narratore nel video.. Non parlo di primato di inquietudine o horror... Ci saranno sicuramente opere più terrificanti, ma il berllo di Dead Space sta nell'atmosfera e l'unione di tanti elementi, come la storia, il gameplay, le musiche... Io almeno lo vivo così..

Comment

e comunque è molto ma molto importante creare anche le condizioni adatte per giocarlo per bene .. Con il pad in mano, magari seduti nel divano del soggiorno, magari con qualche luce accesa se non addirittura di giorno, ovviamente non c'è gameplay nè sceneggiatura che tenga. Appositamente sono convinto che questo titolo sia perfetto per il PC, in una stanzina a parte, ben cuffiati, possibilmente nel dopocena quando gli altri vanno a letto ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
            Ma il primo titolo aveva un suo perchè, il secondo proprio no.
            Cmq non credo si parli tanto di spaventarsi, ma più che altro credo si parli di tensione e atmosfera.

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
              Appositamente sono convinto che questo titolo sia perfetto per il PC, in una stanzina a parte, ben cuffiati, possibilmente nel dopocena quando gli altri vanno a letto ..
              c'ho giocato due volte, ieri notte e l'altroieri notte, esattamente come hai descritto!!
              Sono al 36% ed effettivamente per ora si vede una passata in più di action rispetto già anche al 2... Per ora non mi dispiace, per niente..

Comment

io giocai così tutto il primo , quindi sapendo pochissimo in generale del gioco e senza spoiler di nessun genere .. un'esperienza interessante, direi ..
                Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                  e comunque è molto ma molto importante creare anche le condizioni adatte per giocarlo per bene .. Con il pad in mano, magari seduti nel divano del soggiorno, magari con qualche luce accesa se non addirittura di giorno, ovviamente non c'è gameplay nè sceneggiatura che tenga. Appositamente sono convinto che questo titolo sia perfetto per il PC, in una stanzina a parte, ben cuffiati, possibilmente nel dopocena quando gli altri vanno a letto ..
                  puoi sempre giocarlo sul divano al buio con le cuffie come ho giocato io il 2.

A me piacerebbe provarlo a giocare con dolby sorround , secondo me rende di piu delle cuffie
                  mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                    puoi sempre giocarlo sul divano al buio con le cuffie come ho giocato io il 2.

A me piacerebbe provarlo a giocare con dolby sorround , secondo me rende di piu delle cuffie
                    sì, e l'ideale sarebbe: cuffie 5.1. Credimi, non c'è discussione su questo, l'atmosfera è il "cagheggio" in Dead Space è Audio per un buon 80%, semplicemente uno dei migliori che abbia trovato in un videogioco. Aggiungo che l'assetto "raccolto" che si assume con il PC, aiuta ulteriormente parecchio, che poi si può fare anche con la console, a patto di averla magari in camera e mettendosi seduti vicino al monitor, la poltrona e lo schermo "lontano" attenuano molto a mio avviso ..
                    Friedrich Nietzsche

Comment

Io ho giocato i primi due al pc e l'effetto è davvero buono dato che sono in una stanza abbastanza piccola e buia
                      sigpic

Comment

Working...
                      X