Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I Muse incontrano Crysis 3
Collapse
X
-
beh, ma i trailer di Crysis sono sempre epici e tecnicamente ineccepibili .. a me insospettisce parecchio la struttura "ad arene", che è tale a prescindere dalle dimensioni, determinata con l'espediente delle "Cupole" .. mi sa troppo di pretesto, anche abbastanza assurdo e poco credibile per quanto detto fino ad oggi, costruito intorno al multiplayer .. mi sbaglierò ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiobeh, ma i trailer di Crysis sono sempre epici e tecnicamente ineccepibili .. a me insospettisce parecchio la struttura "ad arene", che è tale a prescindere dalle dimensioni, determinata con l'espediente delle "Cupole" .. mi sa troppo di pretesto, anche abbastanza assurdo e poco credibile per quanto detto fino ad oggi, costruito intorno al multiplayer .. mi sbaglierò ..
Comment
-
Si fa chiamare Prophet ma la vera persona che ci sta dentro? Spero che salta fuori sto benedetto Alcatraz e venga detto qualcosa di lui, non ci si capisce più niente, poi dalle ferite gravi in cui era il corpo cos'é successo? Sarebbe interessante sapere se questa nanotuta ha anche la capacità di rigenerare il tessuto interno danneggiato, in questo caso il corpo, nel 2 veniva detto che Alcatraz era un cadavere ambulante
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggionel senso dei Muse o degli utenti ?Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMa saranno presenti anche nella colonna sonora? Perché passare da Zimmer ai Muse sarebbe tristissimo
Comment
-
-
I Muse li preferivo quando non facevano Dubstep e comunque è una roba surreale paragonarli a Zimmer.
Quest'ultimo ha dietro una carriera e un'abilità musicale, che i Muse possono solo invidiare.11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.
Comment
Comment