Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Muse incontrano Crysis 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I Muse incontrano Crysis 3

Combattere ascoltando Liquid State

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non so se è questa colonna sonora, o l' eccellente editing dei video... ma a me questo Crysis 3 sembra sempre più epico e tecnicamente allucinante ogni volta che lo vedo. Stento ancora a credere che girerà su PS3.

Comment

beh, ma i trailer di Crysis sono sempre epici e tecnicamente ineccepibili .. a me insospettisce parecchio la struttura "ad arene", che è tale a prescindere dalle dimensioni, determinata con l'espediente delle "Cupole" .. mi sa troppo di pretesto, anche abbastanza assurdo e poco credibile per quanto detto fino ad oggi, costruito intorno al multiplayer .. mi sbaglierò ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
        beh, ma i trailer di Crysis sono sempre epici e tecnicamente ineccepibili .. a me insospettisce parecchio la struttura "ad arene", che è tale a prescindere dalle dimensioni, determinata con l'espediente delle "Cupole" .. mi sa troppo di pretesto, anche abbastanza assurdo e poco credibile per quanto detto fino ad oggi, costruito intorno al multiplayer .. mi sbaglierò ..
        Staremo a vedere!

Comment

Le perle ai porci.
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

nel senso dei Muse o degli utenti ?

edit: aiuto, ho letto un "Assolutmente entusiasmante!"
            Last edited by Axxell; 08 February 2013, 14:51.
            Friedrich Nietzsche

Comment

sparatutto d'esplorazione? interessante. la userò per andare a zelig

sigpic

Comment

Si fa chiamare Prophet ma la vera persona che ci sta dentro? Spero che salta fuori sto benedetto Alcatraz e venga detto qualcosa di lui, non ci si capisce più niente, poi dalle ferite gravi in cui era il corpo cos'é successo? Sarebbe interessante sapere se questa nanotuta ha anche la capacità di rigenerare il tessuto interno danneggiato, in questo caso il corpo, nel 2 veniva detto che Alcatraz era un cadavere ambulante

Comment

Ma saranno presenti anche nella colonna sonora? Perché passare da Zimmer ai Muse sarebbe tristissimo

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                    nel senso dei Muse o degli utenti ?
                    Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Ma saranno presenti anche nella colonna sonora? Perché passare da Zimmer ai Muse sarebbe tristissimo
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

evabbè ho capito, ma che c'entra la tua frase .. la "perla" in questo caso sarebbe C3 ?
                      Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio

Comment

Perfino nella dubstep Zimmer è meglio dei Muse, il che è tutto dire. LOL
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

I Muse li preferivo quando non facevano Dubstep e comunque è una roba surreale paragonarli a Zimmer.
                            Quest'ultimo ha dietro una carriera e un'abilità musicale, che i Muse possono solo invidiare.
                            11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

comunque, non per dire ma secondo me è solo per il trailer, non credo proprio che ci siano i Muse nel gioco (spero almeno ) ..
                              Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                              X