Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le demo affossano le vendite del gioco completo?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioBoh, guarda l'esempio di dead space 3. demo scelta "male. alcuni, nonostante lo si dica in ogni modo negli articoli che il gioco fa paura ed è un capolavoro, non lo comprano perché ritengano che sia tutto come nella demo.
Comment
-
io, per esempio, leggendo le recensioni di RE6 lo avrei anche preso(ovviamente al calo di prezzo) in quanto mi sembrava, da come descritto, un buon action con buone atmosfere come RE4(unico RE che ho giocato a suo tempo su WII e che ho adorato) ma provando la demo di Chris e Leon mi è sembrato il figlio scemo nato da CoD e RE4 e pertanto ho passato l'acquisto anche a 20 euro. Sante demo!
Per me si deve fare come la demo del primo GoW per PS2: Metti il primo livello del gioco come demo e BAM è fatta, hai risolto tutto
Comment
-
Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza MessaggioQuando ci sono di mezzo 70 sudati euro è dura fidarsi di quello che si legge in giro, a chiunque viene più naturale fidarsi di quello che ha toccato con mano! Puoi anche aver ragione, ma non è colpa nostra se EA ha scelto malissimo la demo da rilasciare! Magari col tempo il passaparola farà il suo effetto, ma per adesso hanno poco da lamentarsi, se la sono cercata!
Originariamente Scritto da Rieper989 Visualizza MessaggioEh vabbeh però la demo è anche questo, mica può starci tutto il gioco...non avrebbe senso. Poi ci può anche stare che hanno scelto male l'impostazione della demo di Dead Space 3 ma non è che capita sempre nell'ambito dei videogiochi. Un titolo di corse o un picchiaduro danno perfettamente l'idea di un gioco, il discorso è un pò differente per quei titoli dotati di trama più profonda certamente ma ci sono anche i trailer e i gameplay sparsi per il web...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggionon oso immaginare a cosa succederebbe se le future console bloccassero l'usato e se le demo sparissero dal mondo videoludico.
Parliamoci chiaro,la nextgen è solo una forzatura,di cui nessuno sente l'esigenza.
Io dico che nell'ambito videoludico,oltre un certo limite non si può andare,ormai le differenze son minime,poi solo miglioramenti qua e là,ma che non giustificano eventuali nextgen.
Aspetto la ps5 !"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
la demo di Dead Space 3 lo affossa,ho avuto il piacere di giocare i primi 4-5 capitoli del gioco ed è tanto action quanto il 2 ma neanche di più,con un misto di ambientazioni più chiuse "simili" al 1 e più spaziose come il secondo,se non peggiora più avanti visto che i capitoli son comunque 19 per ora direi che non è un brutto gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggionon oso immaginare a cosa succederebbe se le future console bloccassero l'usato e se le demo sparissero dal mondo videoludico.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioLA FINE,perchè poi la gente si stufa di essere raggirata.
Parliamoci chiaro,la nextgen è solo una forzatura,di cui nessuno sente l'esigenza.
Io dico che nell'ambito videoludico,oltre un certo limite non si può andare,ormai le differenze son minime,poi solo miglioramenti qua e là,ma che non giustificano eventuali nextgen.
Aspetto la ps5 !
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggionon ricordo dove ma avevo letto che secondo gli esperti la prossima sarà l'ultima generazione di console (ma saranno sicuramente voci)"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Io le demo le evito solo perchè non voglio anticipare nulla di un gioco.
Sarà anche un'errore, perchè così facendo se poi un gioco non mi piace me la prendo in saccoccia, ma fare una demo per quanto breve mi dà l'idea di "anticiparmi" qualcosa del gioco, che invece voglio godermi per intero senza psuedo-trailers giocabili.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioLA FINE,perchè poi la gente si stufa di essere raggirata.
Aspetto la ps5 !
Dire che la new-gen è forzata è sbagliatissimo, proprio perchè è a causa dell'hardware vecchio che ormai i giochi non riescono ad offrire niente di nuovo. E dire che le differenze saranno minimi, perchè ormai si è raggiunto quasi il massimo, è altrettanto sbagliato.
Se il video di MGS5 non l'hai visto, allora ti consiglio di farlo, perchè avendolo visto non si può davvero dire che sia quasi uguale alla roba di oggi.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioscusa ma, parli avendo visto qualcosa? no perchè, ad esempio, il motore di kojima con MGS Ground Zeroes è supportabile da prossima generazione e... le differenze sono enormi, abissali. Non solo graficamente è mille anni luce avanti qualunue cosa mai vista, ma gli scenari sono grossi quanto quelli di un free-roaming.
Dire che la new-gen è forzata è sbagliatissimo, proprio perchè è a causa dell'hardware vecchio che ormai i giochi non riescono ad offrire niente di nuovo. E dire che le differenze saranno minimi, perchè ormai si è raggiunto quasi il massimo, è altrettanto sbagliato.
Se il video di MGS5 non l'hai visto, allora ti consiglio di farlo, perchè avendolo visto non si può davvero dire che sia quasi uguale alla roba di oggi.
Che mi frega di vedere di vedere uno scenario spaventoso?
Sicuro che non potrebbe uscire su ps3,con qualche tagliuzzamento qua e là,anche su ps3?
Ecco perchè parlo di dettagli.
Poi oh,se per loro questo è il progresso tecnologico legato al mondo videoludico,di ps ne possono far uscire pure 100."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment