Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le demo affossano le vendite del gioco completo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    ..si ma col lanternino,visto che son quasi tutti multipiatta.
    E poi risaputa,da chi,dagli addetti,io l(noi TUTTI)'ho scoperto subito perche i giochi erano multipiatta ma prima come facevo a sapere che il bluray serviva solo per i film in HD?
    diciamo che, se uno si guardava alle spalle, poteva benissimo vedere che con ogni generazione di console sony ha sempre fatto uscire un nuovo formato proprietario proprio per darsi un vantaggio in altre industrie.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

SI,MA I CD C'ERANO,i dvd pure,ma stò cacchio di bluray.....
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Onestamente io m'aspettavo le stesse cose che vi aspettate voi dalle prossime gen.
        Poi gioco a RDREVOLVER e dopo a RDR e scopro che mi divertiva più un RDREVOLVER!
        Stà gen NON E' Brutta anche se mi piaceva più l'altra,ma tra DLC truffa,esplorazioni legate ai collezionabili,quindi trofei,e IA DA RIDERE,io alla fine il divertimento l'ho trovato nell'online alla grande e qualche chicca qua e là.
        Poi il fatto che rifanno le console e non le rendono manco retrocompatibili e vogliono combattere l'usato cosa contro natura perchè io compro una console è mia e la uso come cacchio mi pare mi manda in bestia!

Quando nel 2008 presi la ps3 dissi:"finalmente giochi longevi,duraturi",perchè nella mia ignoranza dicevo bluray più dati ergo giochi longevi.
        E poi scopro bluray vuoti e giochi lunghi come sempre,altra cosa che me li fà girare.
        Enzo, mi sei troppo simpatico per farti rispostacce, ma le cose non stanno come dici tu. Mi sembra che tu ne stia facendo solo una questione di principio. Scrivi sempre che la vecchia gen era meglio, che questa offre poco, DLC e truffe ecc.

Ok. Io sono un nostalgico come te. L'età anagrafica conta, e più vai avanti e più tendi a dire sempre e comunque "Era meglio prima!!", in tutti i campi della vita, il gaming non fa eccezione.

Però, anche se preferivo la scorsa gen, io questa attuale me la sono goduta e ho trovato una lista CORPOSA di gioconi, non qualche chicca qua e là come dici tu.

In alcuni casi sono giochi corti, ma n MOLTI casi sono talmente lunghi che avrei bisogno di 5 mesi di ferie per finirne uno!

Non faccio liste della spesa perchè già se ne leggono troppe in giro. Ma l'evidenza dei fatti è quella.

quando ho comprato la PS3 mi son detto...comprerò una ventina di titoli e stop.

Porcaeva ho sforato i cento. E non trovo bidoni nel mio catalogo.

Comment

Foppa è un amico,punto.
          Cazzo più si diventa rimbambiti e più si rimpiange tutto,ma in fondo la realtà è che si rimpiange solo l'età.
          Mannaggia a me.
          Last edited by enzo680; 13 February 2013, 13:24.
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

SI,MA I CD C'ERANO,i dvd pure,ma stò cacchio di bluray.....
            non ho dati alla mano, ma penso che il blu-ray abbia il suo successo. Non per niente, pure la prossima console microsoft dovrebbe montarlo.

Comment

Si dovrebbe aver sfondato,forse dalla prox gen i bluray ludici saran pieni.
              cit M.L.KING

Comment

Si dovrebbe aver sfondato,forse dalla prox gen i bluray ludici saran pieni.
                la verità è che ci starebbe spazio per avventure di mediamente 100 ore, ma a sta povera gente che fa i giochi chi glielo fa fare?

Comment

Foppa è un amico,punto.
                  Cazzo più si diventa rimbambiti e più si rimpiange tutto,ma in fondo la realtà è che si rimpiange solo l'età.
                  Mannaggia a me.
                  Beh, non esageriamo, in fondo hai solo 62 anni....

diciamo che di difetti di questa gen io vedo soprattutto:
                  - troppi FPS che non mi piacciono - gusto mio;
                  - pochi survival - e qui so che con te sfondo un portone aperto (anche se qualche eccezione c'&#232
                  - nun m'hanno fatto KH3 ed il proseguo di Legacy of Kain
                  - DLC e multiplayer - gusto mio -basta non comprarli.

Per il resto vedo un catalogo abbastanza completo e per tutti i gusti, con qualche perla sopra gli altri, che hanno reso degna questa gen anche se meno blasonati di altri (leggi Demon's soul, Folklore, per fare 2 esempi).

Il dramma sai qual'è? che di giochi che durano un fottio ne ho parecchi, ma mi manca il tempo per farmeli per bene....

Per tornare al discorso Demo, l'unica che abbia mai giocato è quella su PSP di God of War ghost of Sparta.....finita in pochi minuti e gioco comprato dopo 1 ora...

Comment

eee certo qundi siamo noi stronzi a dover comprarci un gioco brutto e osceno xke sto pirla vorrebbe evitare le demo?!!?!povero beduinoXD

Comment

Grazie alle demo non ho buttato soldi per i due Kane & Lynch.

Comment

Working...
                      X