Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capcom e lo strano caso di Resident Evil 6

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Si, ma quanto volevano vendere? 7 ml al lancio?
    Ma chi lavora alla capcom,Fantozzi?
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      mi pare che tutti i Monster Hunter siano stati sia esportati che tradotti...
      Se tu conosci il giapponese buon per te, ma io lo voglio in italiano, caro il mio fundo

Comment

@enzo
        per un brand del genere non è mica un'utopia. E' che poi dentro il "desiderio" devi metterci il gioco adeguato, ovviamente ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
          @enzo
          per un brand del genere non è mica un'utopia. E' che poi dentro il "desiderio" devi metterci il gioco adeguato, ovviamente ..
          Ok,mi sembrava una previsione esagerata!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza Messaggio
            Se tu conosci il giapponese buon per te, ma io lo voglio in italiano, caro il mio fundo
            ops, hai ragione, uno su 10 non è uscito.
            me lo ero scordato, scusa
            capcom merda, giusto?
            Last edited by El Fundo; 13 February 2013, 15:17.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ops, hai ragione, uno su 10 non è uscito. me lo ero scordato, scusa capcom merda, giusto? Merda eccome, dato che non c era motivo per tenerlo relegato in giappone. Ma se c è gente come te a cui non gliene frega niente non è un problema mio. Non sono l unico ad essersi lamentato di questa cosa. E informati meglio prima di contestarmi per l ennesima volta.

Comment

ops, hai ragione, uno su 10 non è uscito. me lo ero scordato, scusa capcom merda, giusto? Merda eccome, dato che non c era motivo per tenerlo relegato in giappone. Ma se c è gente come te a cui non gliene frega niente non è un problema mio. Non sono l unico ad essersi lamentato di questa cosa. E informati meglio prima di contestarmi per l ennesima volta.
                ora mi hai stufato regolati e cerca di essere un pelino più educato.
                già oggi ti ho graziato nonostante tu abbia bestemmiato sul forum.
                non farmene pentire, grazie

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                  Si, ma quanto volevano vendere? 7 ml al lancio? Ma chi lavora alla capcom,Fantozzi?
                  e' sempre un titolo multip.,come numeri non ha fatto male,anche se capcom si aspettava di piu.vedo molto peggio Dmc,multip.pure lui,non arriverà mai a 4 mln.di copie secondo me,non ha fatto nemmeno 1mln.dopo quasi un mese.

Comment

ora mi hai stufato regolati e cerca di essere un pelino più educato. già oggi ti ho graziato nonostante tu abbia bestemmiato sul forum. non farmene pentire, grazie
                    Quand è che ho bestemmiato? Dai, fammi proprio vedere.

Comment

Quand è che ho bestemmiato? Dai, fammi proprio vedere.
                      The Last of Us è in ritardo?
                      Visite: 46 Scritto da MAXtheHunter
                      OH-MY-FUCKING-GOD

Visto? io mi sono sbagliato su Monster Hunter e mi sono scusato. Mi aspetto altrettanto da te oltre alla promessa di non farlo più, ovviamente

Comment

The Last of Us è in ritardo? Visite: 46 Scritto da MAXtheHunter OH-MY-FUCKING-GOD Visto? io mi sono sbagliato su Monster Hunter e mi sono scusato. Mi aspetto altrettanto da te oltre alla promessa di non farlo più, ovviamente
                        AHAHAH! E questa sarebbe una bestemmia?! Mamma mia, non sapevo foste così puritani! Gli americani lo diranno 100 volte al giorno, lo dicono pure nei simpson! Ma fammi il piacere...

Comment

AHAHAH! E questa sarebbe una bestemmia?! Mamma mia, non sapevo foste così puritani! Gli americani lo diranno 100 volte al giorno, lo dicono pure nei simpson! Ma fammi il piacere...
                          non me ne frega una fava degli americani e nemmeno dei simpson. se ti sta bene è così punto

Comment

non me ne frega una fava degli americani e nemmeno dei simpson. se ti sta bene è così punto
                            Guarda, a me non crea il minimissimo problema. Apparte te nessuno si è lamentato mi pare.

Comment

E kmnq puoi fare come meglio credi, nemmeno a me frega una fava di quello che spari pur di farmi notare quanto ti sto sulle palle. Ah, pardon, è una "parolaccia" per te.. "quanto ti sto sulle scatole" va meglio?

Comment

Guarda, a me non crea il minimissimo problema. Apparte te nessuno si è lamentato mi pare.
                                tranquillo, prima di fare il tutto ho chiesto agli altri membri dello staff cosa ne pensavano, e tutti sono d'accordo con me mi auguro di cuore che la cosa ti basti

E kmnq puoi fare come meglio credi, nemmeno a me frega una fava di quello che spari pur di farmi notare quanto ti sto sulle palle. Ah, pardon, è una "parolaccia" per te.. "quanto ti sto sulle scatole" va meglio?
                                va bene, abbiamo capito che non hai nessuna intenzione di piantarla. Ma direi che è proprio il caso di smetterla. Quindi cerca di trovare la persona matura che è in te e di finirla. Vedi tu, da ora in poi ogni altro post ot verrà segnato come spamm con relativi certellini.

Comment

Working...
                                X