Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capcom e lo strano caso di Resident Evil 6

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
    e' sempre un titolo multip.,come numeri non ha fatto male,anche se capcom si aspettava di piu.vedo molto peggio Dmc,multip.pure lui,non arriverà mai a 4 mln.di copie secondo me,non ha fatto nemmeno 1mln.dopo quasi un mese.

Addirittura,pensavo che DMC piacesse,invece i cambiamenti non li avete digeriti,credo!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Provai la demo e non mi convinse , ma non mi fece nemmeno schifo ... Per ora con i re sono fermo al 4 , purtroppo non ho mai giocato i primi 2 , ero troppo piccolo, già giocare il 3 mi fece fare diversi incubi , uno stress totale per me giocarci , però andavo avanti perché il tutto mi piaceva molto , il 4 nonostante i cambiamenti lo apprezzai anche più del 3 , il 5 mi sono ripromesso di comprarlo un giorno e probabilmente prenderò anche il 6 prima o dopo , ormai mi sento legato alla storia di re ... Comunque queste cagate stanno iniziando a scocciarmi e come me, alla fine anche gli altri fans della saga si stancheranno è re andrà nel dimenticatoio

Ot:In inglese le bestemmie non esistono veramente anche dire "oh my god " per loro è una bestemmia , gli danno un peso diverso dal nostro , perché da noi sono più variegate
      MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
        Provai la demo e non mi convinse , ma non mi fece nemmeno schifo ... Per ora con i re sono fermo al 4 , purtroppo non ho mai giocato i primi 2 , ero troppo piccolo, già giocare il 3 mi fece fare diversi incubi , uno stress totale per me giocarci , però andavo avanti perché il tutto mi piaceva molto , il 4 nonostante i cambiamenti lo apprezzai anche più del 3 , il 5 mi sono ripromesso di comprarlo un giorno e probabilmente prenderò anche il 6 prima o dopo , ormai mi sento legato alla storia di re ... Comunque queste cagate stanno iniziando a scocciarmi e come me, alla fine anche gli altri fans della saga si stancheranno è re andrà nel dimenticatoio

Ot:In inglese le bestemmie non esistono veramente anche dire "oh my god " per loro è una bestemmia , gli danno un peso diverso dal nostro , perché da noi sono più variegate
        lo staff ha deciso di ritenere frasi simile a quelle di maxhunter delle bestemmie. saluti
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
        X