Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Durerà le solite 8 ore, che per un action sopratutto di questa qualità sono perfette, anche vanquish avevo lo stesso tipo di conteggio delle ore di gioco
la verità sta nel mezzo: 5 ore di gameplay, 8 ore di filmati non schippabili
LOL. Onestamente, non ho controllato quanto ci ho giocato fino ad ora. Credo che come tempo sia arrivato più o meno lì ma credo anche di essere al massimo ad un po' più della metà del gioco.
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Non è un problema per quanto mi riguarda. Il vero giocatore di action puri sa benissimo che questi titoli si rigiocano più e più volte, a vari livelli di difficoltà, anche solo per mostrare al mando punteggi migliori.
Perchè se compri un action di questo tipo e lo butti dopo i titoli di coda non hai capito proprio niente.
Durerà le solite 8 ore, che per un action sopratutto di questa qualità sono perfette, anche vanquish avevo lo stesso tipo di conteggio delle ore di gioco
la differenza è che vanquish davvero durava 5 ore, compresi i vari tentativi. Ma anche 4. Ma anche 3. Io l'ho finito a difficile in due ore e mezza lol
nè soprattutto per i giochi dei platinum. anche se bayonetta non l'ho giocato, e non so quanto dura.
Bayonetta dura un pò di più. Sulle 8 ore se non ricordo male. Che possono diventare benissimo 30 se vuoi sbloccare tutte le mosse, se vuoi prendere il massimo della valutazione nei vari stage o se vuoi finirlo a difficoltà massima.
Rimane comunque in linea con qualsiasi action. E non solo per i giapponesi. God of war se ti impegni nella seconda partita lo puoi finire in 3 ore. Sta pure il trofeo se non sbaglio .-.
Bayonetta dura un pò di più. Sulle 8 ore se non ricordo male. Che possono diventare benissimo 30 se vuoi sbloccare tutte le mosse, se vuoi prendere il massimo della valutazione nei vari stage o se vuoi finirlo a difficoltà massima.
Rimane comunque in linea con qualsiasi action. E non solo per i giapponesi. God of war se ti impegni nella seconda partita lo puoi finire in 3 ore. Sta pure il trofeo se non sbaglio .-.
è vero, saltando tutti i segreti anche loro durano poco. Il problema è che ci sono alcuni giochi, come vanquish, che durano tre ore nonostante ci perdi tempo in giro. La metà se vai di fretta e sei bravo. E' vero, ci sono le missioni extra, ma sono fan fino a un certo punto di ste cose. a vanquish sono una manciata le missioni extra, giusto 6 mi pare. Durano tanto perchè sono impossibili, ma mi pare un trucco poco corretto. il loro lavoro è ancora una volta nullo, visto che riciclano tutto, siamo noi a farle diventare infinite
è vero, saltando tutti i segreti anche loro durano poco. Il problema è che ci sono alcuni giochi, come vanquish, che durano tre ore nonostante ci perdi tempo in giro. La metà se vai di fretta e sei bravo. E' vero, ci sono le missioni extra, ma sono fan fino a un certo punto di ste cose. a vanquish sono una manciata le missioni extra, giusto 6 mi pare. Durano tanto perchè sono impossibili, ma mi pare un trucco poco corretto. il loro lavoro è ancora una volta nullo, visto che riciclano tutto, siamo noi a farle diventare infinite
Non sono impossibili. E non durano neanche tanto visto che, chi sa giocare veramente, le finisce in pochissimi minuti.
Soddisfazione che noi miseri mortali non possiamo assaporare. Maledetti giapponesi pro
Non è un problema per quanto mi riguarda. Il vero giocatore di action puri sa benissimo che questi titoli si rigiocano più e più volte, a vari livelli di difficoltà, anche solo per mostrare al mando punteggi migliori. Perchè se compri un action di questo tipo e lo butti dopo i titoli di coda non hai capito proprio niente.
Non so che gioco hai giocato, ma a me Vanquish è durato "leggermente" più di 3 ore...
Comment