Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear Rising durerà 5 ore?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Non sono impossibili. E non durano neanche tanto visto che, chi sa giocare veramente, le finisce in pochissimi minuti.
    Soddisfazione che noi miseri mortali non possiamo assaporare. Maledetti giapponesi pro
    impossibili, per dire che ci vuole molto più tempo a cercare di riuscirci che effettivamente a "percorrerle"

Non so che gioco hai giocato, ma a me Vanquish è durato "leggermente" più di 3 ore...
    Penso abbiamo giocato lo stesso gioco. Se leggi, ho detto che dura anche più di 3 ore, ma al primo giro, quando devi prenderci la mano e non sai dove andare (c'è anche il dubbio? bho). Ma leggermente più, eh. L'ha finito con me un mio amico che è negato per sti giochi, maniaco di raccogliere ogni arma da terra e di perdere tempo, e di ore ce ne ha messe 5. Ripeto, io l'ho finito in poco meno di 2 ore, andando di corsa.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Penso abbiamo giocato lo stesso gioco. Se leggi, ho detto che dura anche più di 3 ore, ma al primo giro, quando devi prenderci la mano e non sai dove andare (c'è anche il dubbio? bho). Ma leggermente più, eh. L'ha finito con me un mio amico che è negato per sti giochi, maniaco di raccogliere ogni arma da terra e di perdere tempo, e di ore ce ne ha messe 5. Ripeto, io l'ho finito in poco meno di 2 ore, andando di corsa.
      Boh, sarò io incapace allora. Tanto per cambiare.

Comment

Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza Messaggio
        Boh, sarò io incapace allora. Tanto per cambiare.
        scusa, ci hai messo così tanto più di 5 ore? sinceramente mi pare assurdo O.O Non puoi nemmeno dire che puoi perdere tempo esplorando o trovando segreti in giro, visto che non esiste una sola via secondaria
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          scusa, ci hai messo così tanto più di 5 ore? sinceramente mi pare assurdo O.O Non puoi nemmeno dire che puoi perdere tempo esplorando o trovando segreti in giro, visto che non esiste una sola via secondaria
          Adesso non ricordo quanto ci ho messo, ma di sicuro non 3 ore. In genere non correvo fino all obiettivo, aprivo le casse per cercare armi e potenziamenti e cercavo gli oscar collezionabili. Insomma, sono andato con calma!

Comment

Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza Messaggio
            Adesso non ricordo quanto ci ho messo, ma di sicuro non 3 ore. In genere non correvo fino all obiettivo, aprivo le casse per cercare armi e potenziamenti e cercavo gli oscar collezionabili. Insomma, sono andato con calma!
            E kmnq ricordo che pure Gamesurf nella rece disse che dura sulle 8/10 ore, e gli ha dato un 7.5 di longevità. A questo punto è Gamesurf che bisogna citare in giudizio, non me.

Comment

E in ogni caso sono d accordo con la rece di gamesurf, lamentarsi va bene ma dire che la campagna di vanquish dura 3 ore è ridicolo. Forse non 10, ma 6/7 ore si.

Comment

Working...
              X