Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GameStop e le fosche previsioni per le nuove console

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Strano...a me non m'hanno intervistato....
    ...ah già che sono bandito da Gamestop da quando gli ho sradicato una mensola di 6 metri provocando uno tsunami di giochi...

    concordo, senza usato a 'sto giro passo...senza usato oggi avrei 2 giochi. Belli, eh, ma un pò pochini...

    Comment


    • #17
      ma chi è, Gabe Newell quella nella foto?

      Comment


      • #18
        Del blocco dell'usato non me ne frega niente, dato che ricorro ai giochi usati solo quando non riesco a trovarli nuovi. Anche perchè quei ladri fetenti dei gamestop sono capaci di venderti un gioco usato a un prezzo superiore dello stesso gioco nuovo...stando così le cose preferisco che i miei soldi vadano agli sviluppatori, piuttosto che a loro.

        Per quanto riguarda l'eliminazione del supporto fisico non saprei. Probabilmente tentennerei per un annetto, ma poi la passione per i videogiochi avrebbe il sopravvento sull'incazzatura e comprerei comunque le nuove console.
        sigpic

        There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

        Comment


        • #19
          Beh io ho la ps3 da un anno e il massimo che ho speso per un titolo sono stati 29 euro e 90 per la platinum di gt5 , primo gioco preso , quindi ho speso sempre sotto i 30? , usato e nuovo ed ho comunque un sacco di titoli molto interessanti , fifa 13 preso al day one con la promozione mw pagando anche esso meno di 30 euro nel complesso , alcuni titoli me li sono fatti prestate da amici (skyrim , visto che è impossibile trovarlo a poco ) ... Insomma i grandi titoli si portano a casa anche a poco , basta saper far passare il tempo , non prendere al day one , ma buttarsi sempre sulle vecchie perle , se un gran gioco è già uscito da un paio di anni rimane comunque un gran gioco
          MangiaStrada

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da jose Visualizza Messaggio
            be per quanto mi riguarda dico di non voler spendere 70 euro e lo faccio. mai preso nessun dlc e acquistato da amazon, da offerte varie nelle catene, da e-bay, e dall'usato. se non posso fare cosi, evito.
            Stessa cosa che faccio anche io. Aspetto SEMPRE cali di prezzo oppure compro all'estero se il gioco è multilingua.
            Io mi riferivo alla rimozione del supporto. Ricordo le stesse lamentele anche quando uscì il CD, il dvd ecc. Poi sappiamo come è andata a finire

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
              Stessa cosa che faccio anche io. Aspetto SEMPRE cali di prezzo oppure compro all'estero se il gioco è multilingua.
              Io mi riferivo alla rimozione del supporto. Ricordo le stesse lamentele anche quando uscì il CD, il dvd ecc. Poi sappiamo come è andata a finire
              Fin quando ci daranno una connessione che scarica 10MB al secondo e hard disk da minimo 1000GB, forse non mi dispiacerebbe.

              Anzi, se mai un giorno ci fosse la possibilità di giocare a quello che vogliamo senza alzare il culo e cambiare disco ogni volta, sarei il primo a esserne felice
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • #22
                Ma il tipo nella foto è un barbone o Gabe Newell? XD

                Comment


                • #23
                  aaahhhh eccoci qui finalmente e adesso chi aveva ragione quando parlavo che i dlc e i giochi da comprare solo in digitale sarebbero stati la rovina dei videogiochi ? quante me ne avete sparate addosso dandomi del retrogrado e che i supporti fisici non servivano più..... alla fine vedo con piacere che sono in molti a pensarla come me PERFORTUNA !

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Fin quando ci daranno una connessione che scarica 10MB al secondo e hard disk da minimo 1000GB, forse non mi dispiacerebbe. Anzi, se mai un giorno ci fosse la possibilità di giocare a quello che vogliamo senza alzare il culo e cambiare disco ogni volta, sarei il primo a esserne felice
                    Connessioni come quelle lì sono difficili da trovare specialmente in Italia, ma HDD da 1000 Gb li trovi facilmente e penso ci saranno sulle prossime console, alla fin fine è un TB.

                    sigpicMemento Audere Semper

                    Comment


                    • #25
                      ragazzi ragazzi ragazzi, possibile che quando si parla di togliere l'usato tutti si scagliano contro gamestop???guardate che il vero cuore dell'usato sono i mercatini degli utenti privati! quei mercati dove puoi fare scambi che ti permetteno di mettere le mani su di un titolo cedendone uno che non ti interessa più. io dal canto mio non uso molto questa strada, preferisco amazon o raba simile o al massimo, aspetto un sensibile calo di prezzo dai negozi qui in zona, ma togliere l'usato non significa debellare solo la piaga dei prezzi fuffa di gamestop, ma significa togliere di mezzo il tanto amato scambio/prestito tra utenti!

                      Comment


                      • #26
                        E' giusto che l'usato continui ad esistere, ma ormai la mentalità del "compro usato per spendere meno" sta venendo sostituita da "compro all'estero il nuovo e spendo meno".

                        Gamestop poi è una delle principali cause, quando vedi giochi usati venduti ancora a 40 euro, mentre bazzicando sui siti UK li trovi NUOVI a 20.

                        Elusys

                        Comment

                        Working...
                        X