Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rumor e contro-rumor sul controller PS4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiogli ultimi lavori fa-made sono questi che ci sia un fondo di verità?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioBasta che non lo fanno enorme e scomodo solo perchè ''va di moda avere un cazzo di tablet gigante per giocare''
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioBasta che non lo fanno enorme e scomodo solo perchè ''va di moda avere un cazzo di tablet gigante per giocare''
hahahahahahaha è vero
Comment
-
Comment
-
Se osano riproporre le due levette sullo stesso asse orizzontale la scelta si fa automatica, aspetto la nuova xbox. Questo è stato uno dei motivi per i quali ho preferito XB360 a PS3; ho sempre trovato ingiocabile quella posizione degli analogici, tant'è che su ps1 li ho usati poco e niente. Ma se vogliono copiare per bene, che facciano un controller simile a quello del Gamecube, con più tasti, le levette più mobili e i grilletti stile xbox in quanto a movimentazione; è stato uno dei pad più belli e comodi che abbia mai avuto insieme a quelli di tutte le xbox.
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Originariamente Scritto da Daryus Visualizza MessaggioSe osano riproporre le due levette sullo stesso asse orizzontale la scelta si fa automatica, aspetto la nuova xbox. Questo è stato uno dei motivi per i quali ho preferito XB360 a PS3; ho sempre trovato ingiocabile quella posizione degli analogici, tant'è che su ps1 li ho usati poco e niente. Ma se vogliono copiare per bene, che facciano un controller simile a quello del Gamecube, con più tasti, le levette più mobili e i grilletti stile xbox in quanto a movimentazione; è stato uno dei pad più belli e comodi che abbia mai avuto insieme a quelli di tutte le xbox.
Io trovo scomodissimo il controller xbox XD mentre quello PS3 si adatta perfettamente e non mi da alcun problema...
Comment
Comment