Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumor e contro-rumor sul controller PS4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rumor e contro-rumor sul controller PS4

Touchpad si, share no

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Molto strano. Si è parlato così tanto di quel tasto Share che mi sembra strano fosse stata una voce inventata uscita fuori dal nulla. O magari l'hanno tolto col passare del tempo, chissà..
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

gli ultimi lavori fa-made sono questi

che ci sia un fondo di verità?
      Dewyz81

Comment

Basta che non lo fanno enorme e scomodo solo perchè ''va di moda avere un cazzo di tablet gigante per giocare''

Comment

secondo me non c'è la stretta necessita di mettere un tasto dedicato (nel caso sia presente la funzione condividi ovviamente). basterebbe una voce nel menu rapido.

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            gli ultimi lavori fa-made sono questi che ci sia un fondo di verità?
            Già vedo "un fondo" sopra le levette analogiche. I miei pollici, sentitamente, ringraziano.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
              Basta che non lo fanno enorme e scomodo solo perchè ''va di moda avere un cazzo di tablet gigante per giocare''
              Io spero che sia un po più grosso di quello attuale....dopo un'oretta di gioco mi viene l'artrosi alle mani.

Comment

hahahahahahaha è vero

Comment

sarebbe una pazzia allontanarsi troppo dal vecchio duals.ma...mai dire mai.

Comment

Se osano riproporre le due levette sullo stesso asse orizzontale la scelta si fa automatica, aspetto la nuova xbox. Questo è stato uno dei motivi per i quali ho preferito XB360 a PS3; ho sempre trovato ingiocabile quella posizione degli analogici, tant'è che su ps1 li ho usati poco e niente. Ma se vogliono copiare per bene, che facciano un controller simile a quello del Gamecube, con più tasti, le levette più mobili e i grilletti stile xbox in quanto a movimentazione; è stato uno dei pad più belli e comodi che abbia mai avuto insieme a quelli di tutte le xbox.

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Già , anche io trovo scomodi i due analogici affiancati ... Deve cambiare in molti punti il controller Sony
                      MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Daryus Visualizza Messaggio
                        Se osano riproporre le due levette sullo stesso asse orizzontale la scelta si fa automatica, aspetto la nuova xbox. Questo è stato uno dei motivi per i quali ho preferito XB360 a PS3; ho sempre trovato ingiocabile quella posizione degli analogici, tant'è che su ps1 li ho usati poco e niente. Ma se vogliono copiare per bene, che facciano un controller simile a quello del Gamecube, con più tasti, le levette più mobili e i grilletti stile xbox in quanto a movimentazione; è stato uno dei pad più belli e comodi che abbia mai avuto insieme a quelli di tutte le xbox.
                        Credo sia questione di abitudine.
                        Io trovo scomodissimo il controller xbox XD mentre quello PS3 si adatta perfettamente e non mi da alcun problema...
                        Writer's Republic!

Comment

Working...
                        X