Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prima foto del PAD PS4?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

visto così, ha ragione taz. Dalla stessa prospettiva, neanche i dorsali dell'attuale joystick si vedono, e tutti i tasti sono rimasti alle stesse posizioni. Anche se non vorrei sbagliare, ma la croce direzionale del "nuovo" dovrebbe essere leggermente più grossa
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ho capito a cosa serve lo schermo!!!!

Dewyz81

Comment

lulz

Comment

Ahahahahahah sei micidiale Ran
          WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            visto così, ha ragione taz. Dalla stessa prospettiva, neanche i dorsali dell'attuale joystick si vedono, e tutti i tasti sono rimasti alle stesse posizioni. Anche se non vorrei sbagliare, ma la croce direzionale del "nuovo" dovrebbe essere leggermente più grossa
            Ragazzi, facendo un confronto con il pad attuale, al posto di l1 e r1 c'è uno spazio vuoto.

Spoiler:
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

anche io avevo notato che quei tasti sono piu in basso di r1 l1 nel pad ps3... piu bassi di tutto quel gradino

Comment

Eh sì c'è un bel gradino , forse l2 e r2 sono spostati
                MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  Ragazzi, facendo un confronto con il pad attuale, al posto di l1 e r1 c'è uno spazio vuoto.

Spoiler:
                  ...secondo me è una questioen di prospettiva: la parte blu non è così bassa come sembra... cmq, vedremo tra pochi giorni...

Comment

Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggio
                    infatti è bruttino... ma che gli costa spostare lo stick sx in alto a sinistra? il pad 360 è 100000 volte piu comodo...
                    ma anche no, gioco con entrambe le console e non ho problemi con nessuna configurazione, è solo questione di abitudine (ma ancor più, è solo questione di non aver pregiudizi).
                    con il dualshock per ps2 nessuno si è mai lamentato di nulla, nessuno ha mai avuto problemi, con l'arrivo della 360 magicamente il pad sony cominciava a slogare articolazioni e a provocare artriti croniche.

ciò che spero in realtà, sia con Ms che con Sony, è che i nuovi pad siano molto leggeri, perchè mi piace fare attività fisica ma quando sono sul divano non voglio sviluppare i miei bicipiti
                    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                      ho capito a cosa serve lo schermo!!!!
                      epic win, sei un grande!

Comment

Se quello sotto è un jack 3,5 è una gran figata

Comment

Dall'immagine della news il pad sembrava troppo spesso per essere comodo da usare, ma già in quest'ultima va meglio.
                          Il touchpad però non riesco a farmelo piacere su un pad del genere.

Comment

ma sbaglio o a lato del touchpad ci sono due piccoli pulsantini quadrati neri?
                            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              ma sbaglio o a lato del touchpad ci sono due piccoli pulsantini quadrati neri?
                              Start e Select, suppongo

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
                                ma anche no, gioco con entrambe le console e non ho problemi con nessuna configurazione, è solo questione di abitudine (ma ancor più, è solo questione di non aver pregiudizi).
                                con il dualshock per ps2 nessuno si è mai lamentato di nulla, nessuno ha mai avuto problemi, con l'arrivo della 360 magicamente il pad sony cominciava a slogare articolazioni e a provocare artriti croniche.

ciò che spero in realtà, sia con Ms che con Sony, è che i nuovi pad siano molto leggeri, perchè mi piace fare attività fisica ma quando sono sul divano non voglio sviluppare i miei bicipiti
                                bhe dai, pensa che già col dualshock 3, rispetto al 2, si nota un peso di almeno la metà

Comment

Working...
                                X