visto così, ha ragione taz. Dalla stessa prospettiva, neanche i dorsali dell'attuale joystick si vedono, e tutti i tasti sono rimasti alle stesse posizioni. Anche se non vorrei sbagliare, ma la croce direzionale del "nuovo" dovrebbe essere leggermente più grossa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prima foto del PAD PS4?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiovisto così, ha ragione taz. Dalla stessa prospettiva, neanche i dorsali dell'attuale joystick si vedono, e tutti i tasti sono rimasti alle stesse posizioni. Anche se non vorrei sbagliare, ma la croce direzionale del "nuovo" dovrebbe essere leggermente più grossa
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioRagazzi, facendo un confronto con il pad attuale, al posto di l1 e r1 c'è uno spazio vuoto.
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggioinfatti è bruttino... ma che gli costa spostare lo stick sx in alto a sinistra? il pad 360 è 100000 volte piu comodo...
con il dualshock per ps2 nessuno si è mai lamentato di nulla, nessuno ha mai avuto problemi, con l'arrivo della 360 magicamente il pad sony cominciava a slogare articolazioni e a provocare artriti croniche.
ciò che spero in realtà, sia con Ms che con Sony, è che i nuovi pad siano molto leggeri, perchè mi piace fare attività fisica ma quando sono sul divano non voglio sviluppare i miei bicipiti""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioho capito a cosa serve lo schermo!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioma sbaglio o a lato del touchpad ci sono due piccoli pulsantini quadrati neri?
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggioma anche no, gioco con entrambe le console e non ho problemi con nessuna configurazione, è solo questione di abitudine (ma ancor più, è solo questione di non aver pregiudizi).
con il dualshock per ps2 nessuno si è mai lamentato di nulla, nessuno ha mai avuto problemi, con l'arrivo della 360 magicamente il pad sony cominciava a slogare articolazioni e a provocare artriti croniche.
ciò che spero in realtà, sia con Ms che con Sony, è che i nuovi pad siano molto leggeri, perchè mi piace fare attività fisica ma quando sono sul divano non voglio sviluppare i miei bicipitiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment