Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prima foto del PAD PS4?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prima foto del PAD PS4?

Cosa bolle nella pentola di Sony?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non mi piace moltissimo, personalmente non mi amo questa nuova moda dei pad con schermo integrato

Comment

Noooooo! Non ci sono gli stick analogici in posizione umana!! T_T
      Cmq spero sia un fake, anche perché è brutto non poco! lol

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Noooooo! Non ci sono gli stick analogici in posizione umana!! T_T Cmq spero sia un fake, anche perché è brutto non poco! lol
        infatti è bruttino...
        ma che gli costa spostare lo stick sx in alto a sinistra?
        il pad 360 è 100000 volte piu comodo...

Comment

Sinceramente spero che il 20 arrivi presto, questi rumor inconcludenti fanno quasi stizzire lol. Anche se mi rendo conto che è così ad ogni fine gen.
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Quella dietro è la playstation4 come la troveremo sugli scaffali .... ;P

NB .. e il pad non sarà nemmeno wireless ..... ri ;P

Comment

Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggio
              infatti è bruttino... ma che gli costa spostare lo stick sx in alto a sinistra? il pad 360 è 100000 volte piu comodo...
              gli costa che c'è una fetta di utenza che la pensa in maniere antitetica rispetto a te. soprattutto in giappone.

sinceramente quella croce direzionale non mi convince molto... perché cambiare quella che è da sempre la parte migliore del pad?

Comment

Essendo un prototipo è ovvio che sia così. Prr farvi un esempio: la vecchia PSP di test per gli sviluppatori era un PC con un case enorme a cui era attaccato lo chassis della PSP che poi avete visto nei negozi
                Last edited by Mr bix; 15 February 2013, 12:36.
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Sulla croce direzionale concordo. Da sempre il controller PS3 è sicuramente molto più comodo sotto questo punto di vista e vedo troppo azzardata la scelta di rimuoverlo. Comunque anche io credo che il pad 360 sia più comodo sotto il versante analogici, mi ha sempre dato un controllo che con il pad PS3 non trovavo (e parlo in particolar modo degli FPS). Lo schermo integrato (se fosse vero) neanche mi dispiacerebbe, se non per il fatto che secondo me sarebbe troppo piccolo.
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

non vedo l'utilità di uno schermo così piccolo.... e inoltre la croce direzionale unita perchè?! io sinceramente mi trovo comodo con entrambi i pad, forse forse quello 360 più stabile come diceva Sengu...

Comment

Giocattoloso direi.

Comment

già la croce unita non è fantastica, per quanto riguarda gli analogici, ho sempre preferito quelli della ps, preferisco averli in linea

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                          gli costa che c'è una fetta di utenza che la pensa in maniere antitetica rispetto a te. soprattutto in giappone.

sinceramente quella croce direzionale non mi convince molto... perché cambiare quella che è da sempre la parte migliore del pad?
                          In Giappone ok, ma nel resto del mondo i giochi che usano la croce direzionale sono pochissimi. Al massimo si usa come switch tra le armi veloce.
                          La croce direzionale strana l'ho notata pure io. Speriamo non cambino l'unica cosa ottima che c'è.

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                          Essendo un prototipo è ovvio che sia così. PEr farvi un esemmpio: la vecchia PSP di test per gli sviluppatori era un PC con un case enrome a cui era attaccato lo chassis della PSP che poi avete visto nei negozi
                          Però non credo che il layout dei tasti cambi...

Comment

Per me sarebbe uno shock cambiare la levetta sx come in quella della 360!
                            WickerGian

#YesMovement

Comment

che aborto di joystick il secondo looool
                              il primo invece non mi dispiace... carino...
                              JΛƧӨПЩᄂF

ⒿⒶⓈⓄⓃⓌⓁⒻ

Comment

Working...
                              X