Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony si prende gioco di Nintendo e Microsoft
Collapse
X
-
Jump out...grandissimi,vorrei vedere una presentazione di ps4 così,più ironica e scherzosa,non sempre"noi ce l abbiamo più grosso e potente" come è successo con ps3,inizio a essere davvero curioso,sopratutto vorrei vedere già dei giochi in lavorazione
Comment
-
intanto con la ps3 hanno fatto una bella fetta di m.... in questa gen, con la loro superbia e i loro proclami di superiorità schiaccianti si sono ritrovati a rincorrere la concorrenza in tutto e pertutto! fate meno i buffoni e tirate fuori gli artigli, sarebbe anche ora! io rivoglio la vecchia sony, che proponeva giochi capolavoro ed era sinonimo di SERIETA' e QUALITA'!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiointanto con la ps3 hanno fatto una bella fetta di m.... in questa gen, con la loro superbia e i loro proclami di superiorità schiaccianti si sono ritrovati a rincorrere la concorrenza in tutto e pertutto! fate meno i buffoni e tirate fuori gli artigli, sarebbe anche ora! io rivoglio la vecchia sony, che proponeva giochi capolavoro ed era sinonimo di SERIETA' e QUALITA'!
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza MessaggioSecondo me la lezione l hanno imparata,Kutaragi.san ha pagato la sua sboroneria con un bel cambio ai vertici di Sony.
Comment
Comment