Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony si prende gioco di Nintendo e Microsoft

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sony si prende gioco di Nintendo e Microsoft

    La macchina del marketing è partita... in quarta

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    lool
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

    Comment


    • #3
      presuntuosi...

      Comment


      • #4
        Ahahah figo
        WickerGian

        #YesMovement

        Comment


        • #5
          Jump out...grandissimi,vorrei vedere una presentazione di ps4 così,più ironica e scherzosa,non sempre"noi ce l abbiamo più grosso e potente" come è successo con ps3,inizio a essere davvero curioso,sopratutto vorrei vedere già dei giochi in lavorazione

          Comment


          • #6
            Le solite scemenze come quando microsoft prendeva in giro chi ballava col telecomando

            A me piacerebbe si parlasse meno di casual..

            Comment


            • #7
              I markettari (ops...marketingari..) sono proprio dei grandi cialtroni

              Comment


              • #8
                La trovo una provocazione elegante e simpatica. Tutto sta però nel non fare una figura di cacca poi il 20 non rispettando le aspettative che tali provocazioni scaturiscono. Staremo a vedere.

                Comment


                • #9
                  intanto con la ps3 hanno fatto una bella fetta di m.... in questa gen, con la loro superbia e i loro proclami di superiorità schiaccianti si sono ritrovati a rincorrere la concorrenza in tutto e pertutto! fate meno i buffoni e tirate fuori gli artigli, sarebbe anche ora! io rivoglio la vecchia sony, che proponeva giochi capolavoro ed era sinonimo di SERIETA' e QUALITA'!

                  Comment


                  • #10
                    Divertente come trovata, non hanno neanche tutti i torti

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      intanto con la ps3 hanno fatto una bella fetta di m.... in questa gen, con la loro superbia e i loro proclami di superiorità schiaccianti si sono ritrovati a rincorrere la concorrenza in tutto e pertutto! fate meno i buffoni e tirate fuori gli artigli, sarebbe anche ora! io rivoglio la vecchia sony, che proponeva giochi capolavoro ed era sinonimo di SERIETA' e QUALITA'!
                      Secondo me la lezione l hanno imparata,Kutaragi.san ha pagato la sua sboroneria con un bel cambio ai vertici di Sony.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                        Secondo me la lezione l hanno imparata,Kutaragi.san ha pagato la sua sboroneria con un bel cambio ai vertici di Sony.
                        me lo auguro per loro! anche perché io spero vivamente che sony torni ad essere una sh con i controcazzi!

                        Comment


                        • #13
                          Mi sa che gli morirà la macchina.
                          sigpic

                          stupid sexy greedo butt

                          Comment


                          • #14
                            Mi ricorda tanto l'epoca Ps1, con le console che ridevano al gioco di Pong xD

                            Mi piace tanto questo marketing
                            11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

                            Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

                            Comment

                            Working...
                            X