Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Destiny: primo video in italiano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Destiny: primo video in italiano

Bungie ha finalmente alzato il velo...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

*_*

So cosa hanno già fatto. Amo il genere di giochi che sviluppano. Non vedo l'ora di scoprire di più su questo Destiny. E' da un pò che cerco un gioco in grado di sostituire Battlefield come esperienza di gruppo.

Comment

Vedo tanto Marathon e tanto Halo. Ma soprattutto vedo TANTO. Bellissima l'ultima frase...
      Mio al D1 per la Nextgen.

Comment

sembra una figata di dimensioni colossali, ma non ho capito una cosa, è esclusivamente in multiplayer o avrà una campagna in singolo?

Comment

Nella home page del Tubo c'è il bunner pubblicitario di Destiny che porta a visitare il sito.

Comment

Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggio
            sembra una figata di dimensioni colossali, ma non ho capito una cosa, è esclusivamente in multiplayer o avrà una campagna in singolo?
            Connessione online costante obbligatoria a quanto pare siccome single e multy saranno una cosa sola...

Comment

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
              Connessione online costante obbligatoria a quanto pare siccome single e multy saranno una cosa sola...
              è no..... ma costa l' xbox live..... T-T

Comment

non penso sarà per 360 e non sappiamo ancora se il prossimo live avrà il multiplayer a pagamento. c'è ancora speranza
                Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  non penso sarà per 360 e non sappiamo ancora se il prossimo live avrà il multiplayer a pagamento. c'è ancora speranza
                  anche con l' xbox 720 si pagherà il live, è poco ma sicuro che non rinunciano ad una tale fonte di soldi. ma la speranza è l' ultima a morire, facciamo come dici te, chissà...

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    Destiny verrà rilasciato per PS3 e X360. Sono queste le piattaforme confermate da Bungie ad adesso.

Comment

ah non sapevo (non ho guardato). chiedo scusa allora.
                      Dewyz81

Comment

Si dice che verrà ripresentato sulla next generation. Deve essere proprio un progetto bello grande per avere una simile caratteristica. Non credo ci siano dei precedenti dove un gioco viene rilasciato alla fine di una generazione e anche in quella seguente.
                        Sempre di rumor parliamo comunque eh, le uniche piattaforme confemate restano quelle attuali.

Comment

Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
                          Destiny verrà rilasciato per PS3 e X360. Sono queste le piattaforme confermate da Bungie ad adesso.
                          se ps4 viene presentata tra 2 giorni (speriamo di no), sono sicuro che Destiny salterà alla next gen.

Comment

anche perchè cozzerebbe un pochetto con quello che viene dichiarato nel video e cioè che vogliono improntare un gioco che possa durare per 10 anni... non sarebbe molto furbo farlo partire su una gen morente.... per questo davo per scontato che fosse un titolo next gen. però se è stato dichiarato ps3 e 360...
                            Dewyz81

Comment

è stato dichiarato per il momento...

Comment

Working...
                              X