Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Destiny: primo video in italiano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggiosembra una figata di dimensioni colossali, ma non ho capito una cosa, è esclusivamente in multiplayer o avrà una campagna in singolo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza MessaggioConnessione online costante obbligatoria a quanto pare siccome single e multy saranno una cosa sola...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggionon penso sarà per 360 e non sappiamo ancora se il prossimo live avrà il multiplayer a pagamento. c'è ancora speranza
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggionon penso sarà per 360 e non sappiamo ancora se il prossimo live avrà il multiplayer a pagamento. c'è ancora speranza
Comment
-
Si dice che verrà ripresentato sulla next generation. Deve essere proprio un progetto bello grande per avere una simile caratteristica. Non credo ci siano dei precedenti dove un gioco viene rilasciato alla fine di una generazione e anche in quella seguente.
Sempre di rumor parliamo comunque eh, le uniche piattaforme confemate restano quelle attuali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioDestiny verrà rilasciato per PS3 e X360. Sono queste le piattaforme confermate da Bungie ad adesso.
Comment
-
anche perchè cozzerebbe un pochetto con quello che viene dichiarato nel video e cioè che vogliono improntare un gioco che possa durare per 10 anni... non sarebbe molto furbo farlo partire su una gen morente.... per questo davo per scontato che fosse un titolo next gen. però se è stato dichiarato ps3 e 360...
Comment
Comment