Originariamente Scritto da Swen
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gaikai rende PlayStation 4 retrocompatibile?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggiodiciamo pure che volessi comprare ps4... vedendo che ho almeno una 50ina di giochi ps3 da provare messi li sullo scaffale potrei anche essere tentato di acquistarla subito e finire di giocare i miei bei titoli su ps4 con la dovuta calma. Piuttosto che comprare una ps4 subito e giocare solo a quel paio di titoli interessanti che usciranno li nell'immediato.
Comment
-
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggiodiciamo pure che volessi comprare ps4... vedendo che ho almeno una 50ina di giochi ps3 da provare messi li sullo scaffale potrei anche essere tentato di acquistarla subito e finire di giocare i miei bei titoli su ps4 con la dovuta calma. Piuttosto che comprare una ps4 subito e giocare solo a quel paio di titoli interessanti che usciranno li nell'immediato.
Comment
-
non per essere frainteso, quello che vorrei dire è che se c'è una naturale evoluzione di un prodotto, specialmente tecnologico come in questo caso, è l'utente che si deve adeguare e stare al passo. Per assurdo se sony piuttosto che samsung vuole lanciare un nuovo modello di tv, non si fanno problemi se i magazzini pululano di vecchi modelli, quelli semmai sono problemi dei rivenditori che se li dovranno smazzare. non so se ho reso l'idea. Il prestigio del lancio di ps4 non ha niente a che vedere con l'accontentare gli utenti che vogliono la retrocompatibilità perchè non hanno ancora giocato a titoli per ps3 ... Poi sono d'accordo che se fosse possibile implementarla su disco sarebbero tutti felici e contenti. me copreso.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioBasta con la storia che in Italia il cloud è impossibile , sia su gaikai che su onlive ho giocato decentemente , da pc e da cellulare ... Comunque buona notizia secondo me
Una banda da 5 a 8 Mb in Italia non è da tutti che ti piaccia o no ci sono ancora molte centrali Wholesale Telecom con minidislam da 800K e su rete virtuale con DSLAM da 8MB è un miracolo se da speedtest arrivi a 4 Mb.
Qualitativamente parlando la rete ADSL Italiana è la più scadende d'Europa e una delle peggiori del mondo occidentale, tanto per dirne una in Romania ci sono linee DSL a 50 MB.
Se non parliamo di velocità di posso parlare di affidabilità: spesso ci sono problemi di randomicità che rendono le connessioni discontinue con tantissimi CRC ed errori di pacchetti. Io sono abbastanza fortunato con una linea TI da 20 euro al mese da 7Mb riesco ad avere uno speedtest di 5,5 Mb.
Finisco per dirti che i gestori sanno benissimo come sono le linee in Italia e proprio per questo motivo non si sognano nemmeno di fornirti con un contratto domestico un minimo garantito. Non ci credi? Chiama il tuo operatore e chiedigli qual'è la velocità minima garantita per contratto. Otterrai solo informazioni confuse o emerite bufale.
Magari sarà anche possibile giocare su cloud ma non per tutti e non a qualità paragonabile alla mia attuale PS3. Poi se uno vive in una città bene servita da rete adsl o fibra è un altro paio di maniche ma che sia così per tutti scordatelo.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioBe dai, fintanto che le ps3 non esploderanno con il lancio di ps4 non è un gran danno. Grandi applausi però per sony che sosteneva di avere la macchina più longeva ed è già al giro di boaOriginariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioah beh... se sono arrivati per ultimi e se ne vanno per primi con tutte le dichiarazioni sul fatto che la PS3 non è mai stata spremuta, che doveva durare millemila anni in più delle concorrenti e bazzabubbole varie allora... epic fail.
L'importante è che non facciano nuovamente l'errore di proporre la nuova console ad un prezzo fuori mercato, altrimenti sarebbero guai...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Sì, uscire per ultimi sul mercato è stata una scoppola mica da ridere, stavolta vogliono quanto meno portare attenzione sulla next gen per primi...poi vediamo quando esce, che non sarà 2013 credo
PS: per primi nel senso dello scontro con MS...ovvio che N sia già uscita con WiiU
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioSì, uscire per ultimi sul mercato è stata una scoppola mica da ridere, stavolta vogliono quanto meno portare attenzione sulla next gen per primi...poi vediamo quando esce, che non sarà 2013 credo PS: per primi nel senso dello scontro con MS...ovvio che N sia già uscita con WiiULast edited by c.royale; 18 February 2013, 20:05.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioA me la compatibilità non interessa più di tanto, quindi quello di Gaikai mi pare un buon compromesso.
Comment
Comment