Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Playstation Vita cala ufficialmente di prezzo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La Playstation Vita cala ufficialmente di prezzo

Per ora in Giappone, ma non è escluso che possa succedere anche nel nostro continente

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

cioè hanno intenzione di vendere le due versioni allo stesso prezzo???

Comment

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
      cioè hanno intenzione di vendere le due versioni allo stesso prezzo???
      In Giappone si. Evidentemente si sono resi conto che ha poco senso avere due modelli. Il prossimo passo, secondo me, sarebbe quello di far sparire uno dei due modelli (presumibilmente quello Only Wi-Fi non ci metterei la mano sul fuoco per una questione di costi)
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

ok, ma voglio vedere come finiscono le scorte di quella senza 3g se la vendono allo stesso prezzo di quella con.

Comment

Infatti è per quello che dico SPERO che vogliano eliminare quella Wi-Fi Only ma ho come l'impressione che il segnale sia esattamente opposto.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            Infatti è per quello che dico SPERO che vogliano eliminare quella Wi-Fi Only ma ho come l'impressione che il segnale sia esattamente opposto.
            temo anche io. è pur vero che in Giappone ci sono moltissimi ambienti in cui si ha accesso gratuito al wi-fi, o comunque più che da noi, tanti da rendere quasi inutile il 3G. Una manovra del genere dalle nostre parti potrebbe portare a una maggior vendita del modello "cellularizzato", anche se non bisogna dimenticare che c'è sempre il non insigificante dettaglio del contratto telefonico. Temo che una "PS Vita Slim" o qualcosa del genere abbandonerà definitivamente il 3G...

Comment

ma 19980 yen sono 159 euro, molto di più di quanto riportato nella news, o sbaglio io?

cmq se cala anche di 100 mi sa che la prendo, fino ad oggi ero indeciso, di 50 non credo.
              dal sega mega drive in poi.......

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

Comment

Originariamente Scritto da othervoice Visualizza Messaggio
                ma 19980 yen sono 159 euro, molto di più di quanto riportato nella news, o sbaglio io? cmq se cala anche di 100 mi sa che la prendo, fino ad oggi ero indeciso, di 50 non credo.
                beh vuoi prorio che te la regalino... :P

Comment

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
                  beh vuoi prorio che te la regalino... :P
                  eheh magari, ma no è solo per farmi due conti..
                  dal sega mega drive in poi.......

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

Comment

Speriamo che questo taglio porti un poì più fortuna a questa console. E soprattutto speriamo che arrivi anche da noi!

Comment

Fail.
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

Working...
                      X