Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
cioè hanno intenzione di vendere le due versioni allo stesso prezzo???
In Giappone si. Evidentemente si sono resi conto che ha poco senso avere due modelli. Il prossimo passo, secondo me, sarebbe quello di far sparire uno dei due modelli (presumibilmente quello Only Wi-Fi non ci metterei la mano sul fuoco per una questione di costi)
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Infatti è per quello che dico SPERO che vogliano eliminare quella Wi-Fi Only ma ho come l'impressione che il segnale sia esattamente opposto.
temo anche io. è pur vero che in Giappone ci sono moltissimi ambienti in cui si ha accesso gratuito al wi-fi, o comunque più che da noi, tanti da rendere quasi inutile il 3G. Una manovra del genere dalle nostre parti potrebbe portare a una maggior vendita del modello "cellularizzato", anche se non bisogna dimenticare che c'è sempre il non insigificante dettaglio del contratto telefonico. Temo che una "PS Vita Slim" o qualcosa del genere abbandonerà definitivamente il 3G...
ma 19980 yen sono 159 euro, molto di più di quanto riportato nella news, o sbaglio io? cmq se cala anche di 100 mi sa che la prendo, fino ad oggi ero indeciso, di 50 non credo.
Comment