Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS2013: PlayStation 4 arriva a Natale!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PS2013: PlayStation 4 arriva a Natale!

Sony scopre le carte!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ovviamente aspetto.. ma il prezzo l'hanno detto? mezzo streaming è saltato
    WWW.GT5ITALIA.IT

Comment

nessun prezzo, nessuna apparizione fisica della console. Io non vedo l'ora che arrivi domani per vedermi i video in buona qualità. C'è stato killzone che ha fatto obiettivamente paura.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ma tu hai capito qualcosa dello streaming dei giochi su altri dispositivi?

in alcuni spezzoni stavano facendo vedere dei tablet.... a me è saltato il collegamento proprio mentre lo stava spiegando
        Dewyz81

Comment

purtroppo ci sono cose lacunose. l'unica cosa che mi sembra d'aver capito per bene è che psvita funzionerà come joystick aggiuntivo. Poi hanno parlato appunto di portare in giro l'esperienza PS4 su altri dispositivi, ma ho capito quanto te. sicuramente nei prossimi giorni (se non già domani) avremo tantissime novità a riguardo. Che poi penso sia stato l'aspetto piu interessante

Comment

speriamo. inoltre si sono ben guardati da dire qualcosa sul famigerato blocco anti usato...
            Dewyz81

Comment

altra cosa sicura è che la PS4 sarà retrocompatibile con tutti i giochi PS1-2-3 e Mobile grazie al Cloud e sempre grazie al Clound sarà possibile faro altro tipo comprare un gioco che pesa 10GB ma iniziare a giocarci 5 minuti dopo ossia il tempo di scaricare i primi MB, poi mentre giochi scarihi il resto. Probabile che è questo che stava spiegando, ma anche a me è saltato tutto poco dopo e non ho capito alla perfezione.. Poi i traduttori..... lasciamo stare..
              WWW.GT5ITALIA.IT

Comment

Originariamente Scritto da Dr. HaZaRd Visualizza Messaggio
                altra cosa sicura è che la PS4 sarà retrocompatibile con tutti i giochi PS1-2-3 e Mobile grazie al Cloud e sempre grazie al Clound sarà possibile faro altro tipo comprare un gioco che pesa 10GB ma iniziare a giocarci 5 minuti dopo ossia il tempo di scaricare i primi MB, poi mentre giochi scarihi il resto. Probabile che è questo che stava spiegando, ma anche a me è saltato tutto poco dopo e non ho capito alla perfezione.. Poi i traduttori..... lasciamo stare..
                C'era uno che a un certo punto pareva avesse ingoiato un moscerino e stava morendo. Lo stesso che sembrava un turco o, nel migliore dei casi, ratzinger. Non è un commento razzista o anti-clericale, si fa per scherzare.

Per il resto, c'era la ragazza che ha tradotto "controller" come "controllore". Però dai, quantomeno hanno provato a tradurre, ci hanno dato una mano enorme

Comment

HUAHuHAUh... si mi stavo piegando su twitter quando il tipo stava morendo soffocato.. teneva duro.. LOL

Cmq oh... bella bella bella.. Sta PS4 segnerà un'era secondo me..
                  WWW.GT5ITALIA.IT

Comment

Ma si sa dove sarà possibile vedere una replica? Come un rincoglionito mi son perso tutto....
                    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

su Gametrailers c'e già qualcosa , comunque penso che anche qua su gamesurf domani metteranno i video
                      MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Dr. HaZaRd Visualizza Messaggio
                        La retrocompatibilità con tutto quello che è esistito nel mondo SONY finora è certamente una splendida nmotizia, per il resto solo chiacchiere, niente prezzo e nemmeno un'immagine non vorrei fosse solo un annuncio dato così per darlo e provare ad evitare ulteriori emorragie di aficionados...proviamo ad avere fiducia e vediamo che succede

Comment

entro natale?? devo sbrigarmi a recuperare più titoli possibili prima che diventino introvabili!!

sigpic

Comment

Natale? Mai al lancio. Ma alla fine cos'hanno fatto vedere? Nulla. Nessun annuncio eclatante, nessuna novità degna di nota, bella grafica, cloud gaming, pad con schermo e touch. Tutto qui? Questa dovrebbe essere la console che "segna un'era"? O mi sono perso qualcosa? Siamo ai livelli dell WiiU...

Comment

Pharrel, sulla mail che usi per il tuo profilo PSN ti dovrebbe esser arrivata una notifica della Sony per seguire la presentazione sia in diretta che oggi in differita

Per il resto io non vedo l'ora..... Mi sa che dall'estate in poi non comprerò più nulla per PS3 e finisco quello che ho da finire

Io attendo di vedere come sarà un Battlefield su PS4.....
                              WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
                              X