Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS2013: PlayStation 4 arriva a Natale!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma va a c****e, non ciò i soldi per permettermi l' x720, che di sicuro uscirà pure lei a natale T-T

Comment

A Natale, eh? Una console nuova sotto l'albero è sempre un'idea intrigante...

Se la prenderò o meno al lancio comunque dipenderà principalmente dalla line up di debutto. Staremo a vedere...
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Concordo con te al 100%!
        WickerGian

#YesMovement

Comment

l'E3 sarà sicuramente incentrato sulla lineup di PS4, abbiamo già avuto modo di constatare che DiveClub, il nuovo Infamous, watchdogs e probabilmente il nuovo final fantasy verranno ulteriormente fatti vedere proprio in quell'occasione. Senza contare Metal Gear 5 e il titolo Quantic. Serve altro? Io sto già raccogliendo i soldi... e se scopro che posso continuare a usare in streaming i titoli ps3 do dentro anche la ps3
          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            l'E3 sarà sicuramente incentrato sulla lineup di PS4, abbiamo già avuto modo di constatare che DiveClub, il nuovo Infamous, watchdogs e probabilmente il nuovo final fantasy verranno ulteriormente fatti vedere proprio in quell'occasione. Senza contare Metal Gear 5 e il titolo Quantic. Serve altro?
            così mi fai venire la bava alla bocca...
            Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            Io sto già raccogliendo i soldi... e se scopro che posso continuare a usare in streaming i titoli ps3 do dentro anche la ps3
            Io invece mi sa che me la tengo per ricordo. Ci sono parecchio affezionato...ricordo ancora il giorno che la comprai, e nel portarla a casa la misi sul sedile davanti allacciandole la cintura come fosse una persona. Il mio tesssoroooo...

Già mi dispiace di aver venduto la psone a suo tempo, non ripeterò lo stesso errore con ps2 e ps3.
            Last edited by Dovahkiin82; 21 February 2013, 10:56.
            sigpic

There's one they fear.
            DRAGON BORN!

Comment

retrocompatibiltà completa.. ahahahah dovrò farmi la ps4 per rigiocarmi la saga di naruto su ps2 e odin sphere XD
              comunque se è vera la questione che qusta console non bloccherà l usato la microzozz deve fare attenzione alle sue scelte in questo ambito perchè sarebbe davvero compromettente per la concorrenza

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                comunque se è vera la questione che qusta console non bloccherà l usato la microzozz deve fare attenzione alle sue scelte in questo ambito perchè sarebbe davvero compromettente per la concorrenza
                chi l'ha detto questo? Ne hanno parlato durante la conferenza?
                sigpic

There's one they fear.
                DRAGON BORN!

Comment

No infatti dai report dei nostri Capi non hanno detto nulla a riguardo...
                  A quanto pare i 3 punti interrogativi fondamentali sono rimasti:
                  1) Forma della console
                  2) Prezzo
                  3) Blocco usato
                  WickerGian

#YesMovement

Comment

Immagino che tutto sarà risposto all'E3, manca relativamente "poco" tempo.
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Il blocco usato non c'è.

Comment

ma di nuovo un pad coi trigger farlocchi? -.- cheppalle...
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          ma di nuovo un pad coi trigger farlocchi? -.- cheppalle...
                          perchè farlocchi?
                          sigpic

There's one they fear.
                          DRAGON BORN!

Comment

Comunque io la butto lì, per me entro quest'anno (E3 2013 forse ?) anche Microsoft annuncerà la console.
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                              Comunque io la butto lì, per me entro quest'anno (E3 2013 forse ?) anche Microsoft annuncerà la console.
                              Ma dai?

Comment

Non dovrebbe essere una cosa così da "Capitan Ovvio" visto com'è andata nella scorsa gen in cui Xbox annunciò tutto l'ambaradan e Sony rimase, invece, appiedata.

Comment

Working...
                                X