ma va a c****e, non ciò i soldi per permettermi l' x720, che di sicuro uscirà pure lei a natale T-T
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS2013: PlayStation 4 arriva a Natale!
Collapse
X
-
l'E3 sarà sicuramente incentrato sulla lineup di PS4, abbiamo già avuto modo di constatare che DiveClub, il nuovo Infamous, watchdogs e probabilmente il nuovo final fantasy verranno ulteriormente fatti vedere proprio in quell'occasione. Senza contare Metal Gear 5 e il titolo Quantic. Serve altro? Io sto già raccogliendo i soldi... e se scopro che posso continuare a usare in streaming i titoli ps3 do dentro anche la ps3
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiol'E3 sarà sicuramente incentrato sulla lineup di PS4, abbiamo già avuto modo di constatare che DiveClub, il nuovo Infamous, watchdogs e probabilmente il nuovo final fantasy verranno ulteriormente fatti vedere proprio in quell'occasione. Senza contare Metal Gear 5 e il titolo Quantic. Serve altro?Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioIo sto già raccogliendo i soldi... e se scopro che posso continuare a usare in streaming i titoli ps3 do dentro anche la ps3
Già mi dispiace di aver venduto la psone a suo tempo, non ripeterò lo stesso errore con ps2 e ps3.Last edited by Dovahkiin82; 21 February 2013, 10:56.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
retrocompatibiltà completa.. ahahahah dovrò farmi la ps4 per rigiocarmi la saga di naruto su ps2 e odin sphere XD
comunque se è vera la questione che qusta console non bloccherà l usato la microzozz deve fare attenzione alle sue scelte in questo ambito perchè sarebbe davvero compromettente per la concorrenza
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiocomunque se è vera la questione che qusta console non bloccherà l usato la microzozz deve fare attenzione alle sue scelte in questo ambito perchè sarebbe davvero compromettente per la concorrenzasigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Immagino che tutto sarà risposto all'E3, manca relativamente "poco" tempo.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
ma di nuovo un pad coi trigger farlocchi? -.- cheppalle...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioma di nuovo un pad coi trigger farlocchi? -.- cheppalle...sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Comunque io la butto lì, per me entro quest'anno (E3 2013 forse ?) anche Microsoft annuncerà la console.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioComunque io la butto lì, per me entro quest'anno (E3 2013 forse ?) anche Microsoft annuncerà la console.
Comment
-
Non dovrebbe essere una cosa così da "Capitan Ovvio" visto com'è andata nella scorsa gen in cui Xbox annunciò tutto l'ambaradan e Sony rimase, invece, appiedata.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
Comment