Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PlayStation 4: ecco le caratteristiche tecniche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A me pare che rodendoci sulle specifiche ci sfugga il quadro fondamentale. è stato già annunciato the witcher 2, l'architettura non è di grido magari, però è dignitosa e somiglia ad un pc. Questo vuol dire sfacelo di giochi, questo vuol dire che sebbene con soluzioni diverse (quella non era pc style) si potrebbe creare una console simile alla ps2. Anche the witcher 3 che col cavolo che andava su ps3, non ha battuto ciglio! Non so voi, ma questa console mi ispira all'inverosimile...

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
      Che simpatia. Ma sai leggere, almeno? Mi sa che alla tua età ancora devi imparare. Baci.

Bacissimi.
      11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

pensate di farcela senza alzare i toni inutilmente? grazie.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
          Che simpatia. Ma sai leggere, almeno? Mi sa che alla tua età ancora devi imparare. Baci.

DmC hack 'n slash da giocare per forza col pad? I platform da giocare col pad? I racing game ed i free roaming necessitano del pad?? Ma avete mai giocato su pc?
          mi piacerebbe vederti giocare super meat boy con la tastiera oppure devil may cry 4, dirt 3 , gta 4

Non dico che non sia possibile, ma che un pad è infinitamente piu' adatto.

Gioco da quando ho 7 anni al pc, adesso ne ho 22 e gioco tutt'ora

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
          Solo pes o fifa richiedono l'obbligo del pad , il resto tutto sempre giocato con mouse e tastiera ! Per un simulatore di guida invece serve il volante , visto che su pc non esistono vie di mezzo come gt5 o fm4
          e i giochi di guida arcade con la tastiera vero?

solo a immaginare di giocare need for speed con la tastiera mi vengono i calli
          Last edited by sackula; 22 February 2013, 19:26.
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
            mi piacerebbe vederti giocare super meat boy con la tastiera oppure devil may cry 4, dirt 3 , gta 4

Non dico che non sia possibile, ma che un pad è infinitamente piu' adatto.

Gioco da quando ho 7 anni al pc, adesso ne ho 22 e gioco tutt'ora

e i giochi di guida arcade con la tastiera vero?

Gioco da quando ho 2 anni e ne ho 27, ho giocato a quasi tutte le console esistenti, con ogni tipo di pc, ed è la prima volta che sento parlare di un action come un hack 'n slash. Stai facendo passare dei tuoi limiti come esigenze assolute. Non dico altro, che l'esperienza mi ha insegnato che da te posso ricavare al massimo qualche emoticon.
            sigpic

Spoiler:

Comment

Io giocavo nell'utero di mia madre col cordone ombelicale, ergo puppatemela tutti.
              11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio

giocati su pc need for speed porsche unleashed , underground , underground 2 , most wanted con la tastiera senza problemi ... A= accellleratore , Z = freno , ( punto e virgola) = sinistra , (due punti ) = destra , poi il nos e il freno a mano probabilmente su shift destro / sinistro , i calli alle mani mi sono venuti per altri motivi che non sto qui a raccontare ...
                MangiaStrada

Comment

Beh però è anche vero che la tastiera non consente di dosare ne acceleratore ne freno. Io l'ho usata per anni, ma da un po uso il joypad. E che dire, dove c' è da mirare mouse + tastiera spaccano. Dove si manovra il personaggio o un'auto, la tastiera mi fa cacare. D'altra parte non è stata mica progettata per quello... Poi ognuno gioca con quello che crede. Anche se credo che molti usino la tastiera perché abituati con giochi che invece le si addicono, ma ogni gioco ha un controllo che gli calza meglio.

Comment

in need for speed non serviva dosare l'accelleratore su pc i giochi dove dover dosare l'accelleratore sono i simulatori e a quel punto ti serve il volante , visto che di semi-simulatori tipo gt5 e fm4 su pc non esistono , certo usare il pad sarebbe comunque più comodo di una tastiera anche in un qualunque need for speed , non voglio dire quello , però se un pc gamer non ha voglia di spendere soldi in un pad , può comunque giocare a quasi tutti i titoli , esclusi solo i fifa e i pes ed i simulatori
                    MangiaStrada

Comment

in need for speed non serviva dosare l'accelleratore su pc i giochi dove dover dosare l'accelleratore sono i simulatori e a quel punto ti serve il volante , visto che di semi-simulatori tipo gt5 e fm4 su pc non esistono , certo usare il pad sarebbe comunque più comodo di una tastiera anche in un qualunque need for speed , non voglio dire quello , però se un pc gamer non ha voglia di spendere soldi in un pad , può comunque giocare a quasi tutti i titoli , esclusi solo i fifa e i pes ed i simulatori
                      io a need for speed doso eccome.. poi soldi in un pad.. Costa come un pacchetto di patatine eh. Certo, se uno non vuole spendere soldi può tentarsela anche senza casse. Ma ovviamente si parla di quella che può essere la migliori soluzione, se ti accontenti della tastiera, nessuno dice che sia impossibile. PRoprio come chi ha il pad e si accontenta di quello per gli fps. Solo che passare al mouse non è altrettanto economico..

Comment

Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
                        Io giocavo nell'utero di mia madre col cordone ombelicale, ergo puppatemela tutti.
                        Direi che questa batte tutti quelli che si sentono fighi perché giocano su pc e console da miliardi di anni

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          io a need for speed doso eccome.. poi soldi in un pad.. Costa come un pacchetto di patatine eh. Certo, se uno non vuole spendere soldi può tentarsela anche senza casse. Ma ovviamente si parla di quella che può essere la migliori soluzione, se ti accontenti della tastiera, nessuno dice che sia impossibile. PRoprio come chi ha il pad e si accontenta di quello per gli fps. Solo che passare al mouse non è altrettanto economico..
                          beh qua si stava parlando di pad da minimo 30 euro e si dice che vanno aggiunti al costo di un pc , beh secondo me non è assolutamente vero , ho il pc da sempre, ho sempre giocato ad ogni gioco e presi un pad con analogici da 25 euro solo pochi anni fa , proprio per giocare a pes , un pc gamer se vuole se ne sbatte del pad e può giocare comunque a tutto quello che vuole e parlo da ex pc gamer
                          MangiaStrada

Comment

beh qua si stava parlando di pad da minimo 30 euro e si dice che vanno aggiunti al costo di un pc , beh secondo me non è assolutamente vero , ho il pc da sempre, ho sempre giocato ad ogni gioco e presi un pad con analogici da 25 euro solo pochi anni fa , proprio per giocare a pes , un pc gamer se vuole se ne sbatte del pad e può giocare comunque a tutto quello che vuole e parlo da ex pc gamer
                            Si è chiaro che se vuole può. Ma siamo d'accordo che per alcuni giochi quali ad esempio i combat 2d, quali the need for speed e qualche altro il pad è più comedo?

Comment

Con i NFS mi son sempre trovato meglio con la tastiera che con gli stick analogici.

Ad ogni modo nonostante la console abbia una scheda video di 2 generazioni fa, terrà testa benissimo alle grafiche che si vedono attualmente su pc.
                              A dimostrazione che la potenza bruta non conta, se hai qualcuno dietro che si sbatta ad alleggerire il motore grafico, anche senza sacrificare nulla in termini visivi.
                              Last edited by Alessandro330; 23 February 2013, 13:18.

Elusys

Comment

PS4 in preorder su zavvi a 400 Sterline, praticamente 460 euro... speravo un pelino meno...
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X