Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PlayStation 4: ecco le caratteristiche tecniche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    lascia stare , non riescono a capire che un pc gamer fa tutto con la tastiera senza soffrire minimamente
    a me fa sorridere il fatto che quando un pc gamer sente nominare la parola pad insieme alla parola fps gli vengono le disarticolazioni alle mani , quando poi gioca un racing game con la tastiera che è 100000 volte peggio di un fps con il pad

Poi ripeto, giocare con la tastiera un racing è possibile, io stesso ho finito il primo dirt ma il pad è molto piu' indicato e per me quasi obbligatorio(sopratutto se si gioca a difficoltà elevate)
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Ma qua si stava dicendo che il pad è un accessorio obbligatorio per un pc gamer e che il suo costo va aggiunto al costo complessivo di un pc ! Un pc gamer dice che negli fps mouse e tastiera sono 10 volte superiori al pad , ma non dice che uno con una console debba comprarsi obbligatoriamente il mouse e la tastiera ! Non sto dicendo che la tastiera sia più comoda di un pad per giocare a dirt o nerd for speed , ma un pc gamer ne fa a meno , come uno con la console non si sogna nemmeno lontanamente di comprare mouse e tastiera compatibile
      MangiaStrada

Comment

Ma qua si stava dicendo che il pad è un accessorio obbligatorio per un pc gamer e che il suo costo va aggiunto al costo complessivo di un pc ! Un pc gamer dice che negli fps mouse e tastiera sono 10 volte superiori al pad , ma non dice che uno con una console debba comprarsi obbligatoriamente il mouse e la tastiera ! Non sto dicendo che la tastiera sia più comoda di un pad per giocare a dirt o nerd for speed , ma un pc gamer ne fa a meno , come uno con la console non si sogna nemmeno lontanamente di comprare mouse e tastiera compatibile
        No qua si sta dicendo che è più comodo non che è obbligatorio, ma da quell'orecchio non si sente... Si sente solo quel che si vuole.

Un pcgamer può inoltre scegliere...

E io se potessi usare tastiera e mouse per gli fps su console li prenderei eccome. Anzi uno l'avevo pure preso, ma era osceno. Quindi non diciamone pls.

Comment

• Mi sa tanto che sei tu quello che legge solo quello che vuole mio caro, non m'invento nulla io , visto che entri nel discorso senza sapere le cose vatti a rileggere un po di post indietro , te lo quoterei , ma sul cellulare non mi va il quote , quindi ti lascio il piacere di trovarti il post da dove è nato tutto questo discorso , ovvero dove si dice che al costo del pc ci devi anche aggiungere il costo del pad perche gta , giochi di corse , action etc improponibili da giocare con tastiera, tu sei uno di quelli che sta cercando di portare il discorso su un altro binario , ma caschi male

Edit: aggiungo che solo dopo che c'avete picchiato il muso allora magicamente s'è iniziato a parlare di comodità , ma prima si parlava di obbligatorietà
          Last edited by giacomo90lol; 24 February 2013, 04:24.
          MangiaStrada

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
            devil may cry è un hack and slash http://en.wikipedia.org/wiki/Hack_and_slash , se poi in 25 anni non lo hai mai sentito non ci posso fare nulla, magari te ne hanno parlato nel primo anno di vita quando ancora non eri un videogamer

Non è un esigenza giocare col pad quando il gioco è stato studiato per essere giocato col pad, uno puo' fare quello che vuole , anche giocare fifa con la cloche , mica è obbligatorio il pad o la tastiera rimane il fatto che è straconsigliato e ogni videogiocatore che non è un casual dovrebbe averlo

si , perchè in dirt, grid, need for speed shift , f1 2012, wrc 3 ,l'accelleratore non lo dosi ?
            Ah beh, stavolta wikipedia è attendibile? Non era un sito dove "possono scrivere cani e porci"?
            Suvvia, DmC è un action, senza se e senza ma.
            Vuoi una lista di Hack 'n slash? Magari te li sei persi, nei primi 6 anni di vita:

http://www.tomshw.it/cont/articolo/t...h/37149/1.html

C'è anche scritto che solo oggi vengono inclusi (erroneamente) anche quei giochi, che sono action e infatti hanno come appellativo "cuhrayzee action". Ma del resto, dopo la storia di L4D e KF non mi sorprendo più di nulla. Dai, fammi qualche altra emoticon, che forse hai anche dimenticato di avere iniziato tu con la storia dell'età.

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
            Ma qua si stava dicendo che il pad è un accessorio obbligatorio per un pc gamer e che il suo costo va aggiunto al costo complessivo di un pc ! Un pc gamer dice che negli fps mouse e tastiera sono 10 volte superiori al pad , ma non dice che uno con una console debba comprarsi obbligatoriamente il mouse e la tastiera ! Non sto dicendo che la tastiera sia più comoda di un pad per giocare a dirt o nerd for speed , ma un pc gamer ne fa a meno , come uno con la console non si sogna nemmeno lontanamente di comprare mouse e tastiera compatibile
            Shhh, che forse stavolta è la volta buona che capiscono il discorso.
            Last edited by lagunalex; 24 February 2013, 05:59.
            sigpic

Spoiler:

Comment

Mi sa tanto che sei tu quello che legge solo quello che vuole mio caro, non m'invento nulla io , visto che entri nel discorso senza sapere le cose vatti a rileggere un po di post indietro , te lo quoterei , ma sul cellulare non mi va il quote , quindi ti lascio il piacere di trovarti il post da dove è nato tutto questo discorso , ovvero dove si dice che al costo del pc ci devi anche aggiungere il costo del pad perche gta , giochi di corse , action etc improponibili da giocare con tastiera, tu sei uno di quelli che sta cercando di portare il discorso su un altro binario , ma caschi male

Edit: aggiungo che solo dopo che c'avete picchiato il muso allora magicamente s'è iniziato a parlare di comodità , ma prima si parlava di obbligatorietà
              Picchiato il muso? Rileggere? Tu hai risposto anche a me Giacomo, e non è che devo usare il discorso di sackula come stampella. Lo conosco quello che ho scritto scusami. Che dovrei rileggere/capire? Ah beh se il discorso era vostro e privato me ne scuso. Continuate pure. La prossima volta appendete il cartellino Reserved. L'importante è che ci siamo intesi. Ossia il joypad è meglio su certi giochi la tastiera su altri, ma nulla è obbligatorio. Poi mi pare che questi siano discorsi da baretto. Comunque...
              Last edited by Andrew Clemence; 24 February 2013, 12:03.

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                Shhh, che forse stavolta è la volta buona che capiscono il discorso.
                No tranquillo che il comportamento da zitella inacidita di 98 anni in menopausa è simpatico e paga. Non devi prendertela così se non riusciamo a seguire i tuoi complessi ed arguti ragionamenti sui joypad.
                Last edited by Andrew Clemence; 24 February 2013, 11:42.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  No tranquillo che il comportamento da zitella inacidita di 98 anni in menopausa è simpatico e paga. Non devi prendertela così se non riusciamo a seguire i tuoi complessi ed arguti ragionamenti sui joypad.
                  Ma quanto sei egocentrico? Chi parlava di te?
                  Un giorno capiremo perchè sei così lunatico.
                  Last edited by lagunalex; 24 February 2013, 13:03.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Picchiato il muso? Rileggere? Tu hai risposto anche a me Giacomo, e non è che devo usare il discorso di sackula come stampella. Lo conosco quello che ho scritto scusami. Che dovrei rileggere/capire? Ah beh se il discorso era vostro e privato me ne scuso. Continuate pure. La prossima volta appendete il cartellino Reserved. L'importante è che ci siamo intesi. Ossia il joypad è meglio su certi giochi la tastiera su altri, ma nulla è obbligatorio. Poi mi pare che questi siano discorsi da baretto. Comunque...
                    Andrew, semplicemente tutto il discorso è partito dall'utente phantasmagoria che diceva che il pad DEVE essere obbligatorio per chi acquista un pc. Semplice.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Ma quanto sei egocentrico? Chi parlava di te?
                      Un giorno capiremo perchè sei così lunatico.
                      Scusami con il plurale lo capiranno intendevi sakula e poi?

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                        Andrew, semplicemente tutto il discorso è partito dall'utente phantasmagoria che diceva che il pad DEVE essere obbligatorio per chi acquista un pc. Semplice.
                        Ah ero fermo a sakula. ok.

Comment

Scusami con il plurale lo capiranno intendevi sakula e poi?
                          Ti hanno già risposto sopra.
                          sigpic

Spoiler:

Comment

Ti hanno già risposto sopra.
                            Ok. In ogni caso i toni per un joypad mi sembrano eccessivi. Poi fai tu...

Comment

Ok. In ogni caso i toni per un joypad mi sembrano eccessivi. Poi fai tu...
                              C'è bisogno che ti dica chi è che ogni santa volta assume dei comportamenti inappropriati? Dai, lo sai meglio di me come si comportano certi utenti qui sopra, e non da ieri.

Piuttosto, El Fundo aveva chiesto di calmare gli animi (e si erano calmati, ma la gente insiste): ergo, io non vado oltre, non mi pare il caso. Tantopiù che la Ps4 non mi interesserà come minimo per altri 2 anni.
                              sigpic

Spoiler:

Comment

C'è bisogno che ti dica chi è che ogni santa volta assume dei comportamenti inappropriati? Dai, lo sai meglio di me come si comportano certi utenti qui sopra, e non da ieri.

Piuttosto, El Fundo aveva chiesto di calmare gli animi (e si erano calmati, ma la gente insiste): ergo, io non vado oltre, non mi pare il caso. Tantopiù che la Ps4 non mi interesserà come minimo per altri 2 anni.
                                Idem. Buona domenica.

Comment

Working...
                                X