Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PlayStation 4: ecco le caratteristiche tecniche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
    Io l'ho capito perfettamente, ma tu non hai capito che se nelle console non possono sparare numeri da capogiro è perchè il mondo NON SE LO PUO' PERMETTERE, aumentare le prestazioni è facilissimo, ma aumentarle al massimo senza aumentarne i costi è impossibile.
    e ora, cortesemente, rispondi alla domanda
    Ah perchè per pc possono sparare numeri da capogiro? Che poi sei proprio sicuro che il mondo non se lo può permettere o è semplicemente lo scazzo a cambiare i pezzi?

E poi sinceramente, se vuoi la risposta per quanto riguarda la trita e ritrita questione pc, io dal 2008 ad oggi ovvero 5 anni ho speso 600 euro di computer + 150 di upgrade e ho giocato tutto al massimo del dettaglio per 5 anni. Non mi sembra così male. E poi stiamo considerando un pc che può fare tutto oltre a giocare e una console che puoi solo giocare.
    Io non volevo neanche arrivare a sti discorsi trita e ritrita sinceramente.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Ottimo smallman, innanzitutto ho chiesto dal 2005, ma va bene anche 2008. Prezzo a cui bisogna aggiungere il costo del pad che non è incluso con il PC, aggiungiamoci tutto l'ambaradan necessario per giocarci sul proprio tv led/lcd spaparanzati e birrati sul divano e non seduti (che, uno che lavora in ufficio, pur di non mettersi di nuovo seduto davanti ad un monitor si pulirebbe le retine con la carta vetrata), aggiungiamoci anche una scheda audio 7.1 DTS con uscita ottica (perchè ok la qualità grafica, ma la qualità audio per me è vitale), se poi ci aggiungiamo chennesò un lettore blu-ray...
      Il fatto è che le console sono economicamente molto più accessibili, più comode, e a fine ciclo vitale sparano ancora cartuccie come Uncharted3 o Halo4 capaci di lasciare a bocca aperta ed emozionare, col pc no.

siamo ritornati a questo discorso trita e ritrita perchè tu stai dicendo "ma perchè fanno uscire automobili come la punto o la yaris?? la bmw è molto meglio".. grazie al cazzo
      ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
      Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Ottimo smallman, innanzitutto ho chiesto dal 2005, ma va bene anche 2008. Prezzo a cui bisogna aggiungere il costo del pad che non è incluso con il PC, aggiungiamoci tutto l'ambaradan necessario per giocarci sul proprio tv led/lcd spaparanzati e birrati sul divano e non seduti (che, uno che lavora in ufficio, pur di non mettersi di nuovo seduto davanti ad un monitor si pulirebbe le retine con la carta vetrata), aggiungiamoci anche una scheda audio 7.1 DTS con uscita ottica (perchè ok la qualità grafica, ma la qualità audio per me è vitale), se poi ci aggiungiamo chennesò un lettore blu-ray...
        Il fatto è che le console sono economicamente molto più accessibili, più comode, e a fine ciclo vitale sparano ancora cartuccie come Uncharted3 o Halo4 capaci di lasciare a bocca aperta ed emozionare, col pc no.
        Ok, aggiugendo quelle fesserie dovremmo aggiungere una 70ntina di euro e poi? Vuoi anche la birra nel costo del pc o è escluso?

Ma oramai ho già capito in partenza che citare cose come il costo dei giochi pc che sono praticamente un quarto di quelli consolle (leggasi steam) non servirebbe a niente credo.

Il problema è che non ti rendi conto che alla fine tra un pc e una consolle andresti a pagare praticamente uguale nel corso degli anni grazie al costo dei giochi molto ridotto e avresti comunque un pc di cui hai a prescindere bisogno. Perchè sbaglio o stai usando un pc per scrivere qui sul forum e perciò avrai speso quei 300/400 euro minimi?

Poi eh, libero di credere che risparmi un bordello e che hai le stesse funzionalità di un pc.

siamo ritornati a questo discorso trita e ritrita perchè tu stai dicendo "ma perchè fanno uscire automobili come la punto o la yaris?? la bmw è molto meglio".. grazie al cazzo
        E comunque il discorso non era assolutamente quello. Era semplicemente se al giorno d'oggi esiste ad esempio la punto di quarta generazione, perchè devi vendere quella di seconda generazione? E' così difficile da capire?

Quindi gentilmente finiamola con sti discorsi da console war che hai uscito inutilmente
        Last edited by Smallman_647; 21 February 2013, 17:38.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Ora attendiamo la risposta di Bill Gates...

Comment

ahahahahahah Smallman, tutte quelle fesserie per PC a 70€ nel 2005?

la sola scheda audio 7.1 con Dolby DTS 5.1 e uscita ottica veniva (forse) 70€
            il prezzo del blu-ray nel 2006 manco te lo dico, ma quello lasciamolo perdere.
            scheda video con uscita HDMI compresa?
            tutte quelle fesserie in quegli anni, non al prezzo di oggi, sveglia.
            Last edited by Phantasmagoria; 21 February 2013, 19:24.

Comment

Perchè mai dovrei considerare il costo del pad se sto acquistando un pc?
              sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                Perchè mai dovrei considerare il costo del pad se sto acquistando un pc?
                perchè con topo/tastiera giochi bene con un fps o un Elders Scroll... ma prova a giocare a Fifa/Pes con la tastiera

Comment

ok ora mi spiego perchè qua a milano sta nevicando...per una volta non sono io quello che litiga per il dibattito pc/console xDDDD

Comment

si si ma non era riferito a te, ne tantomeno a commenti nel corso degli anni (cambiare opinione è sempre cosa saggia nella vita, rimanere fossilizzati è un problema in my opinion), mi riferivo a pensieri letti negli ultimi 3 giorni che sono fulmineamente cambiati nel giro di una notte, e la cosa fa ridere.

cazzo sono rimasto a bocca aperta per la presentazione di questa notte, Sony mi ha colpito profondamente e l'ha fatto nel migliore dei modi, ma è così difficile aspettare che le cose siano più chiare prima di cambiare idea 1000 volte? insomma aspettiamo di vedere cosa offre Ms.
                    ad esempio io sono un maniaco dell'hi-fi audio, e ancora non so nulla riguardo alle specifiche in questione, ne di Sony ne tantomeno di Ms... aspettiamo e parliamone senza giurare fedeltà una settimana si e l'altra no
                    A me ha colpito molto il fatto che le console sono più somiglianti al pc nell'architettura. Il che traducendo vorrà dire bassi costi di sviluppo e titoli a profusione. Per me è stupenda come cosa. Per il resto, fino all'acquisto cambiare idea è pure gratis

Comment

perchè con topo/tastiera giochi bene con un fps o un Elders Scroll... ma prova a giocare a Fifa/Pes con la tastiera
                      Quanti pc gamers che curano il pc facendo sostanziosi ugrade giocano a Pes e Fifa?
                      Con mouse e tastiera giochi bene tutto. Tranne, appunto, Pes e Fifa, che però sono notoriamente più venduti e giocati su console.
                      sigpic

Spoiler:

Comment

Litigate sulla fuffa, lasciatevelo dire.

Comment

ahahahahahah Smallman, tutte quelle fesserie per PC a 70€ nel 2005? la sola scheda audio 7.1 con Dolby DTS 5.1 e uscita ottica veniva (forse) 70€ il prezzo del blu-ray nel 2006 manco te lo dico, ma quello lasciamolo perdere. scheda video con uscita HDMI compresa? tutte quelle fesserie in quegli anni, non al prezzo di oggi, sveglia.
                          solo il lettore blu-ray all'epoca costava abbondantemente oltre le 300 euro

Comment

Spoiler:
                            appena licenziato da Sony.

Chi la capisce è bravo.
                            11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
                              Spoiler:
                              appena licenziato da Sony. Chi la capisce è bravo.

Sono bravo

Comment

Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
                                A me bastano i 64 del PC su console. A volte troppi giocatori peggiorano solo il gameplay.
                                Io preferirei che Battlefield 4 non venisse realizzato da principio
                                11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

Working...
                                X