Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS4 non bloccherà i giochi usati. Yoshida conferma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io credo che il rumor del blocco dell'usato da parte di microsoft sia solo una boiata...alla fine si sa che l'usato serve non solo a chi lo compra ma anche a chi lo vende per potersi comprare un gioco nuovo. Sony ne sta approfittanto questo è sicuro, ma vorrei vedere come si comporterà microsoft

Comment

E che diamine,bloccare i giochi usati sarebbe un suicidio.

Comment

Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
        (mi aspettavo il classico "90 minuti di applausi" di fantozzi)
        era la seconda opzione, ma visti i terrori dei giorni scorsi bisognava festeggiare

Comment

Brava Sony,e ora vediamo se Ms è così pistola da farlo

Comment

ooooooooooooops. Mi basta questo. Se microsoft osa anche inserire la parola usato, in un discorso che contiene la parola blocco, anche se non abbinate in alcun modo, ho già scelto la mia prossima console senza altre valutazioni

Anche se bisognerebbe essere davvero sciocchi per farlo...

Comment

a me fa ridere la gente che dice che m$ è spacciata e che non ce la farà....premetto che non me ne frega nulla se la m$ fallisce e viceversa ma vorrei far notare una cosa, UFFICIALMENTE, cosa sappiamo della prossima xbox???niente! nemmeno il nome! i rumor che dicevano del blocco dell'usato, sono gli stessi rumor che accusavano anche sony di questa politica o mi sbaglio?quindi cosa c'è da sputare sentenze? prima di dare per spacciata una cosa, impariamo quantomeno a conoscerla! che poi moltissime persone che volevano addirittura boicottare la next gen, adesso sono galvanizzati e vogliono il D1...per certe persone non posso che provare tristezza a palate..... dal canto mio rimango della mia opinione, ottime carettiristiche buone possibilità ma per me la next gen arriverà non prima del 2015 ( quando ci saranno offerte decenti e console stabili da ambo le parti ) e quando usciranno titoli degni di essere giocati! per tutti quelli che non vogliono la next gen, riflettete come ho fatto io, fino a qualche mese fa ero sfiduciato dal fatto che uscisse la nuova generazione, ma facendo due conti, con tutti i titoli che personalmente devo giocare, se esce una gen nuova non posso che essere contento 1 perché i titoli della vecchia gen caleranno di prezzo 2 prima esce questa benedetta next gen, prima i costi per le nuove console abbasseranno! e allora se deve essere next gen per natale, che sia! tanto come ripeto per me ci saranno ancora 2/3 anni buoni prima di mettere mano al portafoglio!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                a me fa ridere la gente che dice che m$ è spacciata e che non ce la farà....premetto che non me ne frega nulla se la m$ fallisce e viceversa ma vorrei far notare una cosa, UFFICIALMENTE, cosa sappiamo della prossima xbox???niente! nemmeno il nome! i rumor che dicevano del blocco dell'usato, sono gli stessi rumor che accusavano anche sony di questa politica o mi sbaglio?quindi cosa c'è da sputare sentenze? prima di dare per spacciata una cosa, impariamo quantomeno a conoscerla! che poi moltissime persone che volevano addirittura boicottare la next gen, adesso sono galvanizzati e vogliono il D1...per certe persone non posso che provare tristezza a palate..... dal canto mio rimango della mia opinione, ottime carettiristiche buone possibilità ma per me la next gen arriverà non prima del 2015 ( quando ci saranno offerte decenti e console stabili da ambo le parti ) e quando usciranno titoli degni di essere giocati! per tutti quelli che non vogliono la next gen, riflettete come ho fatto io, fino a qualche mese fa ero sfiduciato dal fatto che uscisse la nuova generazione, ma facendo due conti, con tutti i titoli che personalmente devo giocare, se esce una gen nuova non posso che essere contento 1 perché i titoli della vecchia gen caleranno di prezzo 2 prima esce questa benedetta next gen, prima i costi per le nuove console abbasseranno! e allora se deve essere next gen per natale, che sia! tanto come ripeto per me ci saranno ancora 2/3 anni buoni prima di mettere mano al portafoglio!
                Non capisco questa tua sparata. Non ho visto post che danno MS per "spacciata", come dici tu. Vedo solo gente sollevata dal fatto che Sony non abbia scelto il blocco dell'usato.

Il messaggio è semplice: come reagirà MS?

chiederselo mica vuol dire che la dai per fallita.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  risposta strana da sony. avrei scommesso il contrario, visto che a microsoft il blocco è probabile al 90%...
                  ms al 90% blocca l'usato? ieri dicevi uguale cosa per sony. da quando hai cambiato il tuo nome in Patcher?

sigpic

Comment

Anch'io aspetterò almeno 2 anni se la comprerò!

Dico Microsoft uscirà con le ossa rotte,perchè penso al discorso bluray che è di sony,poi se vince ok,non è un problema.
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

Ottima notizia, la più grande paura è stata scongiurata! Ora vediamo cosa farà Microsoft, ma dopo questa mossa di Sony anche se aveva altro in mente è praticamente costretta a non mettere nessun blocco.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        ms al 90% blocca l'usato? ieri dicevi uguale cosa per sony. da quando hai cambiato il tuo nome in Patcher?
                        90% non è 100% infatti infatti, tra le tante cose che avevo previsto e azzeccato, proprio quella del blocco dell'usato mi ha sorpreso e avevo sbagliato a prevedere. E ancora non ci credo, detto sinceramente. aspetto ulteriori notizie, perche secondo me non è finita qui
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

a me fa ridere la gente che dice che m$ è spacciata e che non ce la farà....premetto che non me ne frega nulla se la m$ fallisce e viceversa ma vorrei far notare una cosa, UFFICIALMENTE, cosa sappiamo della prossima xbox???niente! nemmeno il nome! i rumor che dicevano del blocco dell'usato, sono gli stessi rumor che accusavano anche sony di questa politica o mi sbaglio?
                          In realtà 6 mesi fa c'era stata una dichiarazione di Tretton (presidente della divisione americana di Sony) contro il blocco dell'usato, quando si era vociferato che le console di prossima generazione avrebbero impedito il funzionamento dei giochi usati. L'idea che Sony implementasse una simile tecnologia deriva dal fatto che M$ non ha mai smentito le voci ed alcuni blogger avevano speculato che se lo faceva uno doveva farlo anche l'altro, tuttavia le voci ufficiali (cioè quelle trapelate da Sony stessa) non avevano mai indicato un'eventualità del genere. Detto questo bisogna considerare che: (1) il fatto che i giochi usati siano giocabili non evita la presenza di online pass o qualcosa del genere, (2) il blocco (completo) dell'usato è una cosa software e può essere rimosso senza troppi problemi e sostituito con qualcosa di meno restrittivo, se non ci dovessero più essere le condizioni per implementarlo.

Dell' xbox8 sappiamo più o meno tutto, come sapevamo quasi tutto di ps4.

Comment

spero che microsoft segua l' esempio.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              90% non è 100% infatti infatti, tra le tante cose che avevo previsto e azzeccato, proprio quella del blocco dell'usato mi ha sorpreso e avevo sbagliato a prevedere. E ancora non ci credo, detto sinceramente. aspetto ulteriori notizie, perche secondo me non è finita qui

uccellaccio del malaugurio.
                              Porti sfortuna?
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                                [/B]
                                uccellaccio del malaugurio.
                                Porti sfortuna?
                                menagramo di un menagramo...

sigpic

There's one they fear.
                                In their tongue, he's Dovahkiin:
                                DRAGON BORN!

Comment

Working...
                                X