Io credo che il rumor del blocco dell'usato da parte di microsoft sia solo una boiata...alla fine si sa che l'usato serve non solo a chi lo compra ma anche a chi lo vende per potersi comprare un gioco nuovo. Sony ne sta approfittanto questo è sicuro, ma vorrei vedere come si comporterà microsoft
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS4 non bloccherà i giochi usati. Yoshida conferma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio(mi aspettavo il classico "90 minuti di applausi" di fantozzi)
Comment
-
a me fa ridere la gente che dice che m$ è spacciata e che non ce la farà....premetto che non me ne frega nulla se la m$ fallisce e viceversa ma vorrei far notare una cosa, UFFICIALMENTE, cosa sappiamo della prossima xbox???niente! nemmeno il nome! i rumor che dicevano del blocco dell'usato, sono gli stessi rumor che accusavano anche sony di questa politica o mi sbaglio?quindi cosa c'è da sputare sentenze? prima di dare per spacciata una cosa, impariamo quantomeno a conoscerla! che poi moltissime persone che volevano addirittura boicottare la next gen, adesso sono galvanizzati e vogliono il D1...per certe persone non posso che provare tristezza a palate..... dal canto mio rimango della mia opinione, ottime carettiristiche buone possibilità ma per me la next gen arriverà non prima del 2015 ( quando ci saranno offerte decenti e console stabili da ambo le parti ) e quando usciranno titoli degni di essere giocati! per tutti quelli che non vogliono la next gen, riflettete come ho fatto io, fino a qualche mese fa ero sfiduciato dal fatto che uscisse la nuova generazione, ma facendo due conti, con tutti i titoli che personalmente devo giocare, se esce una gen nuova non posso che essere contento 1 perché i titoli della vecchia gen caleranno di prezzo 2 prima esce questa benedetta next gen, prima i costi per le nuove console abbasseranno! e allora se deve essere next gen per natale, che sia! tanto come ripeto per me ci saranno ancora 2/3 anni buoni prima di mettere mano al portafoglio!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioa me fa ridere la gente che dice che m$ è spacciata e che non ce la farà....premetto che non me ne frega nulla se la m$ fallisce e viceversa ma vorrei far notare una cosa, UFFICIALMENTE, cosa sappiamo della prossima xbox???niente! nemmeno il nome! i rumor che dicevano del blocco dell'usato, sono gli stessi rumor che accusavano anche sony di questa politica o mi sbaglio?quindi cosa c'è da sputare sentenze? prima di dare per spacciata una cosa, impariamo quantomeno a conoscerla! che poi moltissime persone che volevano addirittura boicottare la next gen, adesso sono galvanizzati e vogliono il D1...per certe persone non posso che provare tristezza a palate..... dal canto mio rimango della mia opinione, ottime carettiristiche buone possibilità ma per me la next gen arriverà non prima del 2015 ( quando ci saranno offerte decenti e console stabili da ambo le parti ) e quando usciranno titoli degni di essere giocati! per tutti quelli che non vogliono la next gen, riflettete come ho fatto io, fino a qualche mese fa ero sfiduciato dal fatto che uscisse la nuova generazione, ma facendo due conti, con tutti i titoli che personalmente devo giocare, se esce una gen nuova non posso che essere contento 1 perché i titoli della vecchia gen caleranno di prezzo 2 prima esce questa benedetta next gen, prima i costi per le nuove console abbasseranno! e allora se deve essere next gen per natale, che sia! tanto come ripeto per me ci saranno ancora 2/3 anni buoni prima di mettere mano al portafoglio!
Il messaggio è semplice: come reagirà MS?
chiederselo mica vuol dire che la dai per fallita.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiorisposta strana da sony. avrei scommesso il contrario, visto che a microsoft il blocco è probabile al 90%...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioa me fa ridere la gente che dice che m$ è spacciata e che non ce la farà....premetto che non me ne frega nulla se la m$ fallisce e viceversa ma vorrei far notare una cosa, UFFICIALMENTE, cosa sappiamo della prossima xbox???niente! nemmeno il nome! i rumor che dicevano del blocco dell'usato, sono gli stessi rumor che accusavano anche sony di questa politica o mi sbaglio?quindi cosa c'è da sputare sentenze? prima di dare per spacciata una cosa, impariamo quantomeno a conoscerla! che poi moltissime persone che volevano addirittura boicottare la next gen, adesso sono galvanizzati e vogliono il D1...per certe persone non posso che provare tristezza a palate..... dal canto mio rimango della mia opinione, ottime carettiristiche buone possibilità ma per me la next gen arriverà non prima del 2015 ( quando ci saranno offerte decenti e console stabili da ambo le parti ) e quando usciranno titoli degni di essere giocati! per tutti quelli che non vogliono la next gen, riflettete come ho fatto io, fino a qualche mese fa ero sfiduciato dal fatto che uscisse la nuova generazione, ma facendo due conti, con tutti i titoli che personalmente devo giocare, se esce una gen nuova non posso che essere contento 1 perché i titoli della vecchia gen caleranno di prezzo 2 prima esce questa benedetta next gen, prima i costi per le nuove console abbasseranno! e allora se deve essere next gen per natale, che sia! tanto come ripeto per me ci saranno ancora 2/3 anni buoni prima di mettere mano al portafoglio!
Dico Microsoft uscirà con le ossa rotte,perchè penso al discorso bluray che è di sony,poi se vince ok,non è un problema."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioms al 90% blocca l'usato? ieri dicevi uguale cosa per sony. da quando hai cambiato il tuo nome in Patcher?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioa me fa ridere la gente che dice che m$ è spacciata e che non ce la farà....premetto che non me ne frega nulla se la m$ fallisce e viceversa ma vorrei far notare una cosa, UFFICIALMENTE, cosa sappiamo della prossima xbox???niente! nemmeno il nome! i rumor che dicevano del blocco dell'usato, sono gli stessi rumor che accusavano anche sony di questa politica o mi sbaglio?
Dell' xbox8 sappiamo più o meno tutto, come sapevamo quasi tutto di ps4.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio90% non è 100% infatti infatti, tra le tante cose che avevo previsto e azzeccato, proprio quella del blocco dell'usato mi ha sorpreso e avevo sbagliato a prevedere. E ancora non ci credo, detto sinceramente. aspetto ulteriori notizie, perche secondo me non è finita qui
uccellaccio del malaugurio.
Porti sfortuna?"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio[/B]
uccellaccio del malaugurio.
Porti sfortuna?
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment