Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS4 non bloccherà i giochi usati. Yoshida conferma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Questa è una grande notizia, finalmente.
    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      E ancora non ci credo, detto sinceramente. aspetto ulteriori notizie, perche secondo me non è finita qui
      non penso... sinceramente sony non ha nulla da guadagnarci adesso a "ribloccare" l'usato, se MS blocca lei guadagna utenti che vogliono l'usato, se MS non blocca allora sono ancora pari...
      io credo che l'usato continuerà ad esistere fino a quando ci sarà il supporto fisico!

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
        Non capisco questa tua sparata. Non ho visto post che danno MS per "spacciata", come dici tu. Vedo solo gente sollevata dal fatto che Sony non abbia scelto il blocco dell'usato. Il messaggio è semplice: come reagirà MS? chiederselo mica vuol dire che la dai per fallita.
        mi riferisco in generale, leggendo commenti anche da altre parti! non nello specifico solo su gamesurf! il mio era un discorso di massa! un messaggio che arriva anche a chi legge senza scrivere direttamente su gs! XD

Comment

Originariamente Scritto da monta89 Visualizza Messaggio
          non penso... sinceramente sony non ha nulla da guadagnarci adesso a "ribloccare" l'usato, se MS blocca lei guadagna utenti che vogliono l'usato, se MS non blocca allora sono ancora pari...
          io credo che l'usato continuerà ad esistere fino a quando ci sarà il supporto fisico!
          allora, semplicemente, mi chiedo come mai tutte quelle voci che concordavano. una voce resta rumor, ma dieci voci in un solo giorno sono una verità al 99%. Mi chiedo il perchè di questa enorme bugia, a questo punto
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            90% non è 100% infatti infatti, tra le tante cose che avevo previsto e azzeccato, proprio quella del blocco dell'usato mi ha sorpreso e avevo sbagliato a prevedere. E ancora non ci credo, detto sinceramente. aspetto ulteriori notizie, perche secondo me non è finita qui
            io me gratto. se poi ms mette blocchi e sony si inventa qualcosa ti eliminerò dal psn friend list

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              io me gratto. se poi ms mette blocchi e sony si inventa qualcosa ti eliminerò dal psn friend list
              se sony non fa niente, neanche MS farà qualcosa. E' impossibile, impensabile che - qualunque idea buona abbiano - non venga affossata da questo blocco che, se metti su completamente da solo, non ti farà mai spiccare il volo.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Io aspetterei a cantare vittoria... non è la prima volta che Sony promette e poi non mantiene..
                Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  mi riferisco in generale, leggendo commenti anche da altre parti! non nello specifico solo su gamesurf! il mio era un discorso di massa! un messaggio che arriva anche a chi legge senza scrivere direttamente su gs! XD
                  Ah, ok, credevo ti riferissi ai post nel thread....

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  Io aspetterei a cantare vittoria... non è la prima volta che Sony promette e poi non mantiene..
                  Beh, cazzarola, sarebbe un'autogol con la A stra-maiuscola....se vogliono riprendersi la leadership persa con PS3 credo che debbano evitare certi errori del passato...come sembrano voler fare, almeno a parole (speriamo anche coi fatti)

Comment

Il blocco dell'usato è una bufala....

Per poter eseguire il blocco si dovrebbe avere un codice diverso per ogni copia del gioco in vendita da abbinare alla propia console, obbligando di fatto ad avere sempre la console collegata online..... Sony e Microsoft dovrebbero limitare le vendite solo a i clienti che possano accedere alla rete, dovrebbero anche limitare le vendite ai clienti che per vari motivi vorrebbero aquistare due console, dovrebbero limitare il riaquisto a chi per sfortuna dopo anni gli si rompe la cosole, non potrebbero più sostituire in garanzia le console difettose perchè il blocco dell'usato nei casi chè ho citato sopra bloccherebbe anchè tutti i giochi non usati in nostro possesso..........

Secondo me Sony e Microsoft non ci hanno mai pensato, è solo una bufala..

Comment

Working...
                    X