Questa è una grande notizia, finalmente.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS4 non bloccherà i giochi usati. Yoshida conferma
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE ancora non ci credo, detto sinceramente. aspetto ulteriori notizie, perche secondo me non è finita qui
io credo che l'usato continuerà ad esistere fino a quando ci sarà il supporto fisico!
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioNon capisco questa tua sparata. Non ho visto post che danno MS per "spacciata", come dici tu. Vedo solo gente sollevata dal fatto che Sony non abbia scelto il blocco dell'usato. Il messaggio è semplice: come reagirà MS? chiederselo mica vuol dire che la dai per fallita.
Comment
-
Originariamente Scritto da monta89 Visualizza Messaggionon penso... sinceramente sony non ha nulla da guadagnarci adesso a "ribloccare" l'usato, se MS blocca lei guadagna utenti che vogliono l'usato, se MS non blocca allora sono ancora pari...
io credo che l'usato continuerà ad esistere fino a quando ci sarà il supporto fisico!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio90% non è 100% infatti infatti, tra le tante cose che avevo previsto e azzeccato, proprio quella del blocco dell'usato mi ha sorpreso e avevo sbagliato a prevedere. E ancora non ci credo, detto sinceramente. aspetto ulteriori notizie, perche secondo me non è finita qui
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioio me gratto. se poi ms mette blocchi e sony si inventa qualcosa ti eliminerò dal psn friend listFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiomi riferisco in generale, leggendo commenti anche da altre parti! non nello specifico solo su gamesurf! il mio era un discorso di massa! un messaggio che arriva anche a chi legge senza scrivere direttamente su gs! XD
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioIo aspetterei a cantare vittoria... non è la prima volta che Sony promette e poi non mantiene..
Comment
-
Il blocco dell'usato è una bufala....
Per poter eseguire il blocco si dovrebbe avere un codice diverso per ogni copia del gioco in vendita da abbinare alla propia console, obbligando di fatto ad avere sempre la console collegata online..... Sony e Microsoft dovrebbero limitare le vendite solo a i clienti che possano accedere alla rete, dovrebbero anche limitare le vendite ai clienti che per vari motivi vorrebbero aquistare due console, dovrebbero limitare il riaquisto a chi per sfortuna dopo anni gli si rompe la cosole, non potrebbero più sostituire in garanzia le console difettose perchè il blocco dell'usato nei casi chè ho citato sopra bloccherebbe anchè tutti i giochi non usati in nostro possesso..........
Secondo me Sony e Microsoft non ci hanno mai pensato, è solo una bufala..
Comment
Comment