Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Witcher 3 su PlayStation 4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    la tua lista è corretta, ma se c'è una cosa su cui non mi sono mai potuto lamentare di sony è la lista di esclusive...su quello ho sempre ritenuto S>MS
    su questo concordo anche se personalmente non mi attirano molto le esclusive sony ammetto che oggettivamente ha delle belle freccie nella sua faretra! e la qualità di alcune di esse è impressionante! peccato per altre esclusive tipo gt5 che secondo me è uscito male in questa gen, e god of war 3 (ma qui mi fermo solo sul discorso soggettivo, io non l'ho digerito ) però ci sono certe chicche come uncharted, come heavy rain mgs 4 e tante altre che fanno gola e che sono ottimi titoli! però i multypiatta hanno sofferto non poco arrivando a dei risultati scandalosi ( vedi bayonetta ) solo in un caso il multipiatta è stato fatto meglio e si tratta di FF XIII ma in questo caso, FF XIII è stato sviluppato da prima su ps3, e poi convertito su 360.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      però i multypiatta hanno sofferto non poco arrivando a dei risultati scandalosi ( vedi bayonetta ) solo in un caso il multipiatta è stato fatto meglio e si tratta di FF XIII ma in questo caso, FF XIII è stato sviluppato da prima su ps3, e poi convertito su 360.
      Quello che più mi interessa dalla nuova console è che non ci siano più fin dall'inizio simili differenze nei giochi multipiattaforma.

      Il fatto che abbiano abbandonato cell in favore di un'architettura pc-oriented fa ben sperare da questo punto di vista...
      sigpic

      There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

      Comment

      Working...
      X